La Sorgente del Fiore Rosso… La Yurta Solange 

.

carlita moon mother33

La Yurta Solange

Questo Messaggio è per Te

.

“Restare fedele alla tua Essenza Femminile, renderà il tuo Essere Donna ancora più forte”.

.
Perché, Tu non sei TE Stessa quando hai un calo di autostima o quando perdi il contatto con la Dimensione Sacra della Femminilità.

.
Eccomi qui, sono Carlita Moon Mother, ho trovato un po’ di tempo per raccontarti la mia Esperienza 

.

.
Non so se anche Tu, come altre Donne, conosci l’Esperienza della Benedizione del Fiore Rosso.

.
Fatto sta che sono ufficialmente una Madre della Luna

[Carlita Moon Mother]

.

Con altre Donne ci incontriamo alla Yurta Solange per La Benedizione del Fiore Rosso, La Yurta Solange è il nostro grembo è La Sorgente del Fiore Rosso, per sostenerci, per portare equilibrio e armonia nel ciclo e la vita di ogni Donna con il Fiore Rosso.

.

Io Sono una Donna con il Fiore Rosso.

.

Una Donna con il Fiore Rosso è una presenza che garantisce una sincerità della persona, garantisce l’efficacia della lealtà.

.

Sai la Nonna mi ha insegnato che tra Il Fiore Rosso e me c’è un’intesa molto antica, abbiamo giocato insieme quando ero bambina ed è con immensa gioia e una certa timidezza che gli ho confessato che l’Integrità e la Coerenza vivono in me, il Valore che mi ha trasmesso la Nonna per snobbare l’invidia.

.

Ho reso partecipe “Il Fiore Rosso” di tutte le mie cose, era con me di fronte alla vita, di fronte a molti occhi, a molti volti, nella  strada che ho percorso, quando sognavo, e quando il silenzio mi avvolgeva con molta delicatezza e severità, e con grande meraviglia ha accettato di venire con me perché fra noi c’è una grande verità.

.

Bene alla Yurta Solange accade tutto questo.

.
La Yurta Solange è un luogo sacro dedicato alle donne, dove tutte le donne sono accolte per condividere le loro conoscenze ed esperienze, un luogo per essere Donna tra le Donne.

.
Alla Yurta Solange possiamo ridere, meditare, danzare e naturalmente celebrare la nostra Femminilità Sacra.
Ecco, alla Yurta Solange ti puoi sentire una Donna fantastica, direi una fata, dalla voce delicata e gli occhi allegri e luminosi.

.
Non credo ci siano parole adatte per descrivere quello che abbiamo sperimentato e provato durante questo nostro incontro, ma è stata di sicuro l’esperienza più bella della mia vita, alla fine eravamo come delle batterie cariche di luce e gratitudine…

.
condividere con altre Donne il potere della Madre è stupendo, ti fa sentire pienamente Viva, connessa e forte…

.
La Sorgente del Fiore Rosso è solo l’inizio di qualcosa di molto più grande, abbiamo fatto solo il primo passo lungo il cammino e ci aspetteranno sicuramente sfide e responsabilità, ma anche gioia, amore, consapevolezza e pienezza.

.
In un mondo sempre più frenetico e stressante, vivere mi rendo conto, e’ sempre più difficile.

.
Non sembra un po’ strano?

.
Vivere dovrebbe essere la celebrazione massima della libertà di dare, di godere e gioire liberamente e volontariamente della presenza magica dell’altra, non una gabbia che ci spacca il cuore.

.
In realtà tutto diventa chiaro nel momento in cui noi Donne scopriamo come restare fedeli alla nostra essenza femminile, alla Sorgente del Fiore Rosso, ciò rende il nostro Essere Donna ancora più forte.

.
Alla Yurta Solange, insieme abbiamo sperimentato l’energia della Madre, è stato come essere avvolte in una morbida coperta, cullate dalla melodia della sua voce.

.
Poter donare ad altre Donne questa energia per aiutarle e sostenerle nella guarigione del dolore, nei cambiamenti, nella trasformazione e nel ripristino della connessione con se’ stesse, riporta alla mente la consapevolezza che la connessione con il divino femminile aiuta a riconoscere la propria sacralità, esperienza impagabile che ti riempie l’anima…

.

carlita moon mother

 

.

.
Benedizioni date e benedizioni ricevute!

.
Molte Donne hanno perso il contatto con la dimensione sacra della loro femminilità, eppure, quando siamo connesse alla nostra essenza femminile, ci sentiamo sicure di noi stesse, tenere, affettuose, forti, sensuali, spirituali, creative.

.
…. Sopratutto Belle Autentiche Vere.

.

Il nostro Valore è L’Integrità, un Vento che spazza via l’ipocrisia, l’invidia.

.
Ci sentiamo libere dai sensi di colpa e dalla sensazione di non essere “abbastanza”, libere dai condizionamenti e dalle restrizioni di un mondo maschile.

.
La Benedizione del Fiore Rosso alla Yurta Solange, la Sorgente del Fiore Rosso, è un’esperienza profondamente trasformativa.

.
Ora stiamo ancora elaborando e integrando le informazioni e i nuovi schemi energetici acquisiti e siamo curiose di osservare gli effetti che avranno su di noi.

.
Già io sto sperimentando la sensazione di sentirmi diversa, più forte e serena e anche più sicura…

.
La cosa più bella e inaspettata è stato il riuscire a parlare e a spiegare tutto questo al mio compagno, senza alcun problema, parlando liberamente anche della Benedizione del Grembo e della sua energia.

.
E’ stato liberatorio e meraviglioso vedere la sua reazione, la sua completa apertura, la sua assenza di giudizio, la sua accettazione e curiosità….

.
Mi ha lasciata spiazzata!

.
E’ ora di scoprire come funziona.

.
Non sarebbe bello capire come funziona la Benedizione del Fiore Rosso alla Yurta Solange (la Sorgente del Fiore Rosso), per liberare le nostre Anime, per risanare le ferite del cuore, per permetterci di portare la nostra relazione ad un altro livello?

.

Cosa c’e’ nella Sorgente del Fiore Rosso, la Dimensione Sacra della Femminilità, per trasformarci ed Essere Donna Speciale?

.
Com’e’ che nelle RELAZIONI facciamo sempre gli stessi errori?

.
Perche’ ci si arrabbia SUL LAVORO sempre con persone molto diverse da noi?

.
Come mai anche le piu’ belle STORIE D’AMORE spesso degenerano?

.
E’ ora di scoprire come funzionano le DINAMICHE del ciclo femminile.

.

E’ ora di ricevere La Benedizione del Fiore Rosso alla Yurta Solange (La Sorgente del Fiore Rosso).

 .
Sei Pronta a Ricevere?


Ecco come: utilizzando i simboli di Madre Luna, per armonizzare l’anima femminile.

 

Una Donna con il Fiore Rosso è una presenza che garantisce una sincerità della persona, garantisce l’efficacia della lealtà.

.

La Sorgente del Fiore Rosso, è una  sorgente pulita, un concentrato di virtù, leale, Integra, onesta, talmente profonda, talmente intensa che nel mondo …. la musica cambia.

.

L’invidia orecchie non ha per questa musica…

L’invidia guardarrmi negli occhi non può…

All’invidia  la sincerità spaventa…

.

Mia cara Amica, cosa è che ti permette di andare avanti con più forza e con più energia?

Si…. è La Sorgente del Fiore Rosso, L’Antico Rimedio della Nonna, l’Integrità invidiabile.

.
Detto fatto!

.

.
Carlita Moon Mother [ Carla G. Colotti]

.

13055383_10207843862926506_7243207773165116034_n

.

 

 

 

 .
.
.
Yurta Solange – via Costa n. 02, 25085 Gavardo , Brescia 
.
tel. 340 121 7852
.
email :   carlita.colotti@gmail.com
Carlita Moon Mother