Attivazione Energetica di Luna Piena a Beltane

.

Posso confidarti un segreto?…

L’attivazione di luna piena a Beltane è una preziosa lezione che ho appreso dalla nonna.

La mia nonna ha rappresentato un punto fermo nella mia crescita.

Le sue preziose lezioni che ho appreso hanno fatto la differenza nella mia vita.

 

Hai presente quando arriva maggio?

 

Questo periodo rischia di aprire il mio cuore e continua a suscitare scalpore e sorpresa…

Tu la sapevi, questa cosa che, sulla Terra esistono alcuni giorni speciali, e la Luna Piena di Maggio è uno di questi?

 

La nonna mi ha raccontato le vere origini della festività celtica di Beltane, proprio con la luna piena di maggio, si celebrava la rinascita e la crescita della natura tutta, per favorire il fluire dell’energia e la ricostruzione delle relazioni.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Il nome di Beltane ci parla di luce, in lingua celtica, significa “Fuoco Lucente”, ed è nota per i fuochi sacri accesi durante la festa, dedicata all’amore e al sesso.

Era la festa del ritorno alla vita che doveva essere onorata secondo determinati rituali. Ed era anche la notte degli incontri d’amore nei boschi.

A Beltane si celebrava la fertilità e l’unione tra il principio divino maschile e quello femminile.

E se stai pensando quale sia il momento cardine di questa festa “luminosa” è l’unione, il movimento universale, l’unione sessuale che avrebbe fecondato la terra infertilita e avrebbe permesso al nuovo anno di essere abbondante e privo di carestie.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

La nonna mi raccontava che Il rito tradizionale dell’Attivazione Energetica di Luna Piena a Beltane, vedeva l’incoronazione di un Re e di una Regina di Maggio, che erano la Dea e il Dio durante i festeggiamenti. Al termine, durante la notte, la coppia si sarebbe appartata nei boschi per celebrare l’unione sessuale.

I bambini nati dai rapporti tenuti durante la notte di Beltane venivano considerati “figli degli dei”.

Ma non era una festa dedicata solo alla Regina e al Re di Maggio.

La tradizione vuole che le ragazze in cerca di un marito si rendessero attraenti e vestissero di bianco, a simboleggiare la luna e la purezza della giovinezza.

 

La bellezza e lo splendore di questa cosa è che si possono quindi regalare ramoscelli fioriti alle ragazze come augurio di fertilità.

 

Quello che mi ha fatto dire wooowwww…è che la festa di maggio, all’Attivazione Energetica di Luna Piena a Beltane, era il momento in cui le ragazze potevano accettare ed esprimere la loro sessualità, con libertà e senza vergogna, di notte nei boschi, per donarsi al ragazzo che diventava il loro sposo a Litha nel solstizio d’estate quando  si celebrava ufficialmente l’unione sacra.

 

A maggior ragione, che la luna piena di maggio è il momento in cui le energie della luce e della vita si manifestano nel loro aspetto più gioioso e trionfale, tutte le religioni celebrano il ritorno di una Grande Luce che aiuterà la crescita, l’evoluzione, la Liberazione degli esseri umani.

 

Anche il Wesak è una festività molto antica, è una grande Benedizione per tutta l’umanità.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Si celebra ogni anno nella notte del Plenilunio nella costellazione del Toro, la luna piena di maggio, in quella notte una strana sensazione di unione sacra pervade l’animo della donna e anche dell’uomo.

La Tradizione narra che cinquecento anni prima di Cristo, il principe Gautama Siddharta raggiunse il massimo dell’illuminazione, divenendo così un «Buddha», cioè un risvegliato. Da allora, ogni anno, nel momento esatto in cui si forma il plenilunio, torna sulla Terra a portare la Sua benedizione, per aiutare ed incoraggiare l’evoluzione spirituale dell’umanità e, da tutto il vasto continente asiatico, migliaia di pellegrini si mettono in cammino verso una valle segreta del sacro Monte Kailash considerato l’ombelico del Mondo per quello che è uno dei più grandi eventi spirituali dell’anno.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Presenziano alla cerimonia tutti i maestri ascesi e quando il momento del Plenilunio si avvicina, sull’altare di pietra viene posta una grande coppa di cristallo piena d’acqua. I pellegrini cantano e pregano nell’attesa del grande Evento che sta per verificarsi.

I Maestri Ascesi, nel loro corpo di Luce prendono posto attorno all’altare di pietra, nello spazio che è stato loro riservato e intonano canti rituali, accompagnati dalla moltitudine dei presenti. Mentre il momento si avvicina, la moltitudine intona il canto della «OM»

Accanto all’altare, al centro del gruppo dei Maestri, si materializza nel suo Corpo di Luce il Cristo, è venuto ad accogliere il Suo Grande Fratello. Riceverà la benedizione del Buddha e, potenziandola, la riverserà sulla Terra.

 

Al momento convenuto, sui presenti scende una grande quiete, tutti guardano verso il nord-est.

Nel cielo si manifesta un punto luminoso che lentamente si avvicina acquistando nitidezza di contorni. Gradualmente, al suo interno si rende visibile il Buddha, risplendente di luce, seduto nella posizione del loto, avvolto nella veste color zafferano. Con la mano destra alzata in segno di benedizione, si ferma librato sulla roccia sacra. I Maestri intonano un potente mantra, usato per quest’occasione una sola volta all’anno.

 

Durante l’apparizione del Buddha, lungo le valle corre come un fremito che fa sbocciare gli iris viola, fiori di pace e di guarigione, simboli del Wesak.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Il Buddha, rimane manifesto nel suo corpo di luce per otto minuti, poi lentamente com’è venuto, scompare. I partecipanti rimangono ancora in profondo raccoglimento e meditazione, poi lentamente si avvicinano alla roccia altare.

Qui riceveranno dalle mani dei Maestri un sorso d’acqua attinto dalla coppa di cristallo.

 

Vedi, questo è solo l’inizio del cammino.

 

Voglio che tu comprenda che, così come la festività celtica Beltane (l’Attivazione Energetica di Luna Piena a Beltane), porta con sé un messaggio di sacra unione sessuale, allo stesso tempo, sempre nella notte di luna piena di maggio, Il Wesak porta un grande messaggio di pace ed unità, un messaggio semplice e sincero che appartiene a tutta l’umanità:

 

Proprio così, sulla Terra esistono alcuni giorni speciali, e la Luna Piena di Maggio è uno di questi.

L’Attivazione Energetica di Luna Piena a Beltane è in maggio.

Solo per farti sapere quanto è importante una connessione sicura tra la bellezza, la sessualità e la vita, in una unione universale con la luce e con l’amore, ti scrivo la Grande Invocazione che la nonna mi faceva recitare:

 

 

Dal punto di Luce entro la Mente di Dio
Affluisca luce nelle menti degli uomini.
Scenda Luce sulla Terra.

 

Dal punto di Amore entro il Cuore di Dio
Affluisca amore nei cuori degli uomini.
Possa il Cristo tornare sulla terra.

 

Dal centro ove il Volere di Dio è conosciuto
Il proposito guidi i piccoli voleri degli uomini;
Il proposito che i Maestri conoscono e servono.

 

Dal centro che vien detto il genere umano
Si svolga il Piano di Amore e di Luce.
E possa sbarrare la porta dietro cui il male risiede.

 

Che LUCE, AMORE e POTERE
ristabiliscano il Piano sulla Terra.

 

Ora se anche tu senti che è il momento di celebrare ufficialmente l’unione sacra.

TI INVITO A FARE UNA PROVA: CI STAI?

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Alla Yurta Solange il 10 maggio dedicheremo il pomeriggio alle “Fanciulle in Fiore”, un laboratorio creativo dove nasceranno dalle nostre mani dalla gioia di stare insieme delle bellissime coroncine di fiori e nastri da indossare durante la benedizione Mondiale del Grembo.

 

I fiori sono un magnifico riflesso della bellezza e della sensualità e della sessualità femminile.

 

Il Fiore Rosso in particolare ci mostra la bellezza della sessualità quando è aperta, e che la nostra sessualità è lì per essere vista, nutrita e goduta.

E’ tempo di permettere al Fiore Rosso della nostra sessualità di aprirsi, di permetterci di accettarlo in tutta la sua bellezza e di godere della sua naturale espressione nelle nostre vite. Libere dalle paure, dalle limitazioni e dalle aspettative possiamo scoprire la vera sacralità della nostra sessualità.

 

Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Ovunque attorno a noi sbocciano i fiori, il Fiore Rosso in questa stagione è il più bel riflesso del nostro Divino Femminile.

 
Le energie della Vergine hanno raggiunto il loro apice e ora si ammorbidiscono volgendo verso le energie estive della Madre. È tempo di aprirci agli altri con amore e di abbracciare e godere delle nostre energie sensuali e della sacralità del nostro corpo.
 
 
 
Come il Fiore Rosso e la Vita sbocciano intorno a noi, così anche le nostre energie si dischiudono.
 
 
Attivazione Energetica di Luna Piena

 

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e Ricevi Adesso Gratis la Meditazione Guidata di Luna Piena

di Carlita Moon Mother Mp3

.

.

Ricevi Ora la Meditazione in Mp3 Preparatoria

all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

[GRATIS La Benedizione della Terra Yoni] 

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto

 



 

.

 

La Yurta Solange – La Benedizione del Fiore Rosso- La Sorgente del Fiore Rosso 

 

yurta solange

One Response