Cos’è l’Attivazione Energetica di Luna Piena?

 

La mia nonna diceva che l’Attivazione Energetica di Luna Piena è come un raggio laser che incide la durezza dell’acciaio come fosse un panetto di burro.

 

Con concentrazione vigile, come un laser, l’attivazione energetica di luna piena scioglie il tuo problema e trasforma la tua storia, il tuo destino, in una ricaduta concreta nella tua vita. L’attivazione energetica di luna piena è l’antico rimedio della nonna. La nonna lo chiamava “buon senso”.

“Carlita”, mi diceva la nonna, “l’attivazione energetica di luna piena è buon senso!”

 

Quante volte noi donne ci troviamo in difficoltà nelle nostre relazioni più importanti?

 

Un giorno dissi alla nonna: “Vorrei risolvere una situazione, vedere con chiarezza la verità, vorrei che una persona fosse sincera, non tanto con me ma con se stessa. Mi piacerebbe che si guardasse dentro”

La nonna mi chiese: “Carlita, quale è il tormento, la malattia, l’angoscia, l’inquietudine che ti porti dentro? Dimmi dove ti sei incastrata?”. Ed io, oggi Carlita Moon Mother, ieri Carlita della nonna, risposi: “Ho come la sensazione di sentirmi ostaggio di persone che ti illudono e ti tradiscono, che ti mentono spudoratamente per invidia, che ti calpestano per dominarti. Nonna, mi sento ostaggio di quelle persone inquiete con le quali non si riesce mai a trovare quell’incastro giusto, mi sento in colpa”

 

La colpa non è la tua

 

“Carlita mio tesoro, la colpa non è la tua, la colpa è di queste moderne illusioni della nostra epoca, di queste ultime correnti, la colpa è di quelle persone che sono spinte dalla smania di servire questo o quel potente che lusinga solo per compiacenza.

La colpa è la loro, dei loro tradimenti, dei comportamenti inammissibili e corrotti, è la loro, che inquinano i nostri cuori.

Ecco di cosa si tratta. Carlita, per recuperare il sorriso, la speranza e l’euforia e sciogliere quella stanchezza che ti opprime, affida la responsabilità alla saggezza della nonna, agli insegnamenti ancestrali delle anziane, tu predisponiti a ricevere una Benedizione di Luna Piena, una preziosa fonte di energia per avere chiarezza su tutte le verità arcaiche profonde radicate nella terra delle nostre antenate. Accogli una Benedizione del Fiore Rosso, l’antico rimedio della nonna per Esprimere te stessa, il tuo estro, la tua creatività, per liberare la fantasia e scrollarti di dosso l’invidia, i tradimenti, quel senso di colpa che ti segue.

Si, mia cara, una Benedizione in Luna Piena per riconoscere situazioni e persone, una attivazione energetica di luna piena che ti mette al riparo da situazione e persone che sono poco credibili.”

 

Il Potere delle Forze della Natura 

.

attivazione energetica di luna piena

.

.

Bene, allora cos’è una attivazione energetica di luna piena?

L’Attivazione Energetica di Luna Piena è una esperienza di connessione, che offre l’accesso a Forze della Natura che tipicamente non controlli, è un Ritornare all’Origine, quando le donne avevano una profonda conoscenza di antichi misteri femminili, che provenivano da una ancestrale condizione di gioia e libertà femminile, che consentiva loro di custodire la forza ed il mistero degli elementi naturali dell’acqua, del fuoco, dell’aria, e della terra.

L’essenza, il concetto chiave della Benedizione del Fiore Rosso, dell’attivazione energetica di luna piena, dell’antico rimedio della nonna, il suo lascito, la sua eredità è “il potere delle forze della natura”, degli elementi naturali, in una notte di luna piena, con i suoi incredibili effetti, per agire alla radice dei problemi.

 

Gli elementi della natura, gli elementi della Dea Madre, sono forze che alimentano, che premono, che ti permettono di riprenderti il tuo potere femminile perduto nel tempo, per ricominciare a vivere, perché la madre sa già ciò di cui hai bisogno, prima ancora che tu lo chieda.

 

Il concetto base all’origine di tutto ciò, alla sorgente di queste verità, è il sostegno delle Antenate, delle Anziane che ti semplificano la vita e ti regalano la bellezza di uno sguardo luminoso argenteo come la luna piena. Il potere dentro di te delle antenate, dell’amore della terra e della luna piena colma la tua vita di amore e di allegria e ti mette in grado di sopportare qualunque ambiente anche se inquinato di acide delusioni, di aspettative disattese. Sicura di te, con la certezza di poterti fidare.

C’è chi dice che affannarsi a vivere stressate da mille impegni, l’affanno a controllare tutto, barattando il tempo per se stesse e per le persone care, barattando i sentimenti per … i comportamenti di successo, sia la condizione senza la quale non si riescono ad ottenere risultati eccellenti. C’è chi dice che è colpa tua perché non hai successo nella vita. C’è chi dice che è colpa tua quando ti arriva addosso qualcosa che ti distrugge e finisce in tragedia, che è colpa tua che non hai mica capito la vita, mentre senti sgretolarsi i tuoi sogni.

La mia nonna diceva che non è colpa tua se vedi là fuori una vita in perdita, non è colpa tua. 

Quella noia, quella tristezza che ti porti dentro, quella stanchezza senza senso, non è colpa tua. La vita che noi donne vediamo, quella che ci fanno vivere è un tavolo vergognosamente truccato.

 

Nelle mani della Dea Madre con l’attivazione energetica di luna piena

 

la mia nonna mi diceva: “Carlita, indirizza ed orienta con maggiore energia il tuo progetto di vita direttamente alla fonte divina, non seguire queste ultime correnti, lascia nelle mani della Dea Madre, alla sua benedizione, la responsabilità di regalarti una esperienza di vita essenziale, profonda ed appagante. Lascia alla dea Madre la responsabilità di prendersi cura di te, e di azzerare i drammi di una vita impazzita.”

“Goditi la Benedizione della Madre come una doccia di luce argentea, una attivazione energetica di luna piena, una Benedizione del Fiore rosso, il tuo, per permettere a te stessa di vivere la vita che hai deciso di vivere.”

 

Quando lo fai molte volte va a finire che ci credi, ad ogni luna piena è ovvio, ed io ci credo, la benedizione la percepisci, la respiri durante l’attivazione energetica di luna piena. Pensare, fare ed ottenere sono così un filo unico, un filo rosso che parte dalle nostre antenate ed arriva a noi, al nostro Fiore Rosso, un filo rosso vitale che lega il tuo scopo personale al cerchio delle tue antenate.

 

La mia nonna diceva che il suo impegno da molti anni è stato parlare del risveglio del femminile, in relazione diretta con il Fiore Rosso, il cuore pulsante della donna. La perdita dei valori di queste ultime correnti, ci hanno messo tante idee in testa e  ormai non ci crediamo più. Riprendere ad onorare noi stesse, ad Onorare le nostre Antenate, tutte in cerchio noi donne, nel Cerchio delle Donne Splendenti è valorizzarsi tanto, tanto, tanto. E’ la forza del cerchio, la forza della vita, il cerchio delle donne splendenti è in relazione con la forza degli elementi della natura, con la forza ed il sostegno delle nostre antenate, con la forza del tuo progetto di vita.

 

L’attivazione energetica di luna piena alla Yurta Solange

 

E’ il cerchio il simbolo della vita, il simbolo della dea madre, è circolare la Yurta Solange, la Tenda Rotonda, viva, tra gli alberi della terra del garda, ed il lago di Garda, la casa delle Donne con il Fiore Rosso, nella quale celebriamo ogni luna piena la Benedizione del Fiore Rosso, onoriamo noi stesse e le nostre antenate, espandiamo con intenzione i nostri progetti di vita.

 

La Yurta Solange è una tenda a cerchio, che parla, si parla di noi donne. Una corona di montagne circondano la tenda tonda, Yurta Solange è il suo nome, è un nome incantato. Magici sono i colori che rivestono le sponde del lago di garda dove la Yurta Solange risiede tra gli alberi ed i boschi della terra del garda. La terra del garda, la terra delle antenate, la terra della dea Madre, ospita la Yurta Solange dove il cerchio delle donne splendenti presente nella notte della luna piena, condividono l’esperienza dell’attivazione energetica di luna piena. 

.

.

.

.

La nonna credeva che una cosa noi donne dobbiamo cominciare a rafforzare, la cerimonia della Benedizione del Fiore Rosso. Io Carlita Moon Mother ho raccolto l’eredità, e attraverso la Meditazione Guidata di Luna Piena, luna piena dopo luna piena, la mia voce ti guiderà in questa esperienza che si celebra all’interno del cerchio delle donne splendenti, alla Yurta Solange, nella nostra casa, dove abbiamo già preparato al centro del cerchio un telo rosso, con un cero che arde e accanto i simboli della Madre. Sopra il telo rosso ciascuna donna poggia un simbolo, un oggetto, qualcosa che gli appartiene, che parla di sé, e per ognuna di loro una candelina accesa a rappresentare il fuoco ed una ciotola colma di acqua a rappresentare la femminilità. 

 

Il Cerchio delle Donne Splendenti

 

Un antichissimo patto, nel cerchio delle donne, lega con un filo rosso

la luna piena, la terra, le donne e le antenate. 

.

.

.

.

Nel cerchio delle donne splendenti è concesso di dimenticare le preoccupazioni e placare la mente. Il cerchio delle donne splendenti che ti protegge e ti sostiene, è il cuore pulsante della Benedizione del Fiore Rosso, dell’esperienza dell’attivazione energetica di luna piena. Nel cerchio delle donne splendenti le riconosci una ad una le donne con il Fiore Rosso, le distingui dal loro sguardo luminoso. Una donna con il Fiore Rosso è una donna significativa, una donna sensibile, una donna innamorata che raccoglie la forza degli elementi della natura, dell’acqua, del fuoco, dell’aria, della terra, della sua terra, della terra delle antenate, per generare valore concreto nelle scelte di vita, per se e per le altre donne. 

 

Onorare le Antenate nell’attivazione energetica di luna piena

 

Mia cara amica, se anche tu ti senti presa in ostaggio e poi tradita, se questa sensazione offusca la tua lucidità mentale e senti che non c’è via di uscita, non ci sono alternative, allora vieni a vedere con i tuoi stessi occhi, vieni a sperimentare con me e con il sostegno di tutto il cerchio delle donne splendenti, come ti senti quando l’attivazione energetica di luna piena arricchisce di doni la tua vita. La mia nonna diceva che con il giusto sostegno della saggezza delle anziane ed il supporto dell’attivazione energetica di luna piena puoi riformulare una nuova chance per occuparti di te stessa, e prenderti cura delle persone che ami. 

 

Nel cerchio delle donne splendenti puoi recuperare il potere femminile dell’antica divinità, della Dea Madre, Onorando le Antenate.

 

Goditi il respiro della Dea Madre nel cerchio delle donne splendenti, per donarti equilibrio, per ritornare all’Origine, alle radici profonde del fiore rosso, consentendoti di governare le bizzarrie della mente. Regalati il permesso di mantenere la calma e la presenza per incrementare la tua vitalità, la tua energia.

C’è stato un tempo in cui le donne vivevano immerse in un lussureggiante mondo naturale, in perfetta armonia con la luna, le piante, gli animali, vicine a questo fluido insieme, percepibile nello scorrere vivace dei ruscelli, nell’incanto dei laghi, nella bellezza di un Fiore Rosso, nelle radici profonde del fiore rosso. C’è stato un tempo in cui le donne in cerchio danzavano insieme a tori, pantere e leoni.

 

Confidarti un segreto

 

Mia cara lettrice, voglio confidarti un segreto, voglio togliermi un sassolino dalla scarpa. Alcune donne in qualche occasione mi hanno obiettato che la Benedizione del Fiore Rosso è contro intuitiva, affermano con decisione che per “sbrogliare la matassa” e sciogliere i nodi, bisogna fare come fanno in tanti, che ci vuole olio di gomito e tanto sudore.

 

Ecco te l’ho detto!

 

Tuttavia capisco, io stessa l’ho spesso pensato, tanto è vero che mi ritrovai con la nonna a confrontarmi con le stesse argomentazioni, e lei con la sua infinita saggezza, mi rincalzava dicendomi: “Certo Carlita, così hai successo, olio di gomito, tanto sudore, sforzi e poi perché no, già che ci sei.. anche mezze verità, e da lì aggiungere magari qualche mossa astuta, si certo hai successo… forse.

 

Quello che non vedi sono le conseguenze che si ripercuotono, arriva sempre presto o tardi la resa dei conti, e senza avviso, inaspettatamente tutto ti crolla addosso come un elastico. Le implicazioni sono ben più profonde, sotto quei valori di queste ultime correnti, ce ne sono altri nascosti. All’improvviso eccola qua, si presenta puntuale quel senso di irrequietezza, di nervosismo, quella perdita di stima di sé che non riesci ad identificare che cosa sia, chiamala stress, chiamala crisi di coscienza, chiamala come vuoi.”

 

“Andarsi a mettere in una brutta situazione, con qualcosa che stride e non  riesci ad identificarlo, non è colpa tua, la colpa è di questo frenetico mondo con le sue ciniche leggi. Guarda solo le cose in faccia, vai al cuore delle questioni essenziali e torna a casa, torna all’origine, torna alle radici profonde del fiore rosso, lascia la responsabilità alla Dea Madre, raccogli la sua benedizione, la Benedizione del Fiore Rosso che ti fa dire: “Mi sento veramente a casa, la saggezza delle mie antenate mi fa sentire viva.”

“Sai Carlita, l’atteggiamento più adatto alla tua essenza è vedere oltre, vedere prima le cose come stanno veramente, vai a vedere la polvere sotto i tappeti. Rivelare cosa si cela sotto la superficie.”

 

Le Radici profonde del Fiore Rosso

 

Esplorare le profonde oscurità dell’animo umano è una risorsa a disposizione dell’attivazione energetica di luna piena, ecco perché con la Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother, la mia voce ti guiderà a ricevere la benedizione che ti offre protezione, pronta a sostenerti e coinvolgerti insieme al cerchio delle donne splendenti.

Seguendo l’Antico Rimedio della Nonna hai completa chiarezza, osservi un quadro realistico della situazione. Con la meditazione guidata di luna piena, con la mia voce, Carlita Moon Mother ti accompagna all’incontro con la saggezza delle tue 36 Generazioni di Antenate, fonte di gioia, di passione di ebbrezza, e puoi davvero decidere cosa è meglio per te. La meditazione guidata di luna piena traccia il solco, prepara il terreno a ricevere la Benedizione del Fiore Rosso.

 

La Benedizione del Fiore Rosso, l’Attivazione Energetica di Luna Piena, è un dono fatto pensando a te.

 

Scendere alle radici profonde del fiore rosso per risorgere dalle proprie ceneri ed esprimere te stessa al meglio, soddisfa i bisogni primordiali, i simboli ancestrali della sicurezza, in ogni luogo, in ogni situazione, con serenità, naturalezza, spontaneità, armonia, in completa coerenza. La Benedizione del Fiore Rosso ti dona facoltà creative sensibili, capacità intuitive, inspirazioni per sviluppare il tuo stile di vita e scegliere cosa è meglio per te, per raggiungere la massima espressione di te, senza rancore, freni ed inibizioni.

L’attivazione energetica di luna piena, attiva la forza della vita, per assorbire l’energia della Madre e radicarsi nella terra, attiva campi di possibilità, nuove esperienze spontanee, fluide naturali, che vanno nella direzione delle tue aspirazioni e di ciò che consideri il meglio per te. Con l’attivazione energetica di luna piena porti dentro di te risorse, armonia, tranquillità, gentilezza, onestà, salute, attenzione, sciogli e scarichi le tensioni e le energie negative, lascia andare rabbia, paura, stress, ogni tossicità che ti indebolisce, come quando l’ansia sembra avere il sopravvento su di te, e a fine giornata non vai più a letto esausta.

 

L’Antico rimedio della nonna è attivazione energetica di luna piena

 

L’antico rimedio della nonna è il mezzo utile per non sentirti più ostaggio, ma persona influente. Ti regala autostima, benessere, carisma, decisioni con equilibrio. L’antico rimedio della nonna ti rende capace di agire energicamente con autonomia personale e presenza su ciò che sei, porta la tua attenzione sul Fiore Rosso, perché in qualche modo lui sa cosa vuole veramente essere o diventare. Ti dona una personalità piena di amore incondizionato, di responsabilità coraggiosa, in grado di ricevere amore ed emozioni, empatia, comprensione e sensibilità, la capacità di abbracciare le altre donne.

 

La Benedizione del Fiore Rosso che ricevi all’interno della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother, è la pratica fruttuosa per la capacità di comunicare tutte le tue verità, in modo spontaneo facile naturale, convincente per rendere le tue idee tangibili.

 

E’ l’attivazione del tuo sesto senso che permette di attrarre a te le migliori condizioni che provengono da altri posti, da altri tempi. E’ un viaggio per gioire, per vivere i tuoi sogni, per realizzare le tue aspirazioni, per essere ciò che realmente sei, un essere speciale, una donna con il fiore rosso e le sguardo luminoso come la luna piena.

Mia cara, più l’attivazione di luna piena si raccoglie in te, e più la tua energia si espande, puoi vederla, puoi sentirla, puoi percepirla come una sfera luminosa argentea, proprio come la luna piena, una sera luminosa che tocca ogni cosa che pensi, ogni cosa che incontri, ogni cosa che fai, perché tu sei la luna piena che scorre costantemente dentro di te.

 

Ti meriti questa meravigliosa sensazione ed hai tutto il diritto di farne esperienza.

 

Benvenuta.

un abbraccio Carlita Moon Mother 

 

 

7 Responses

  1. cinzia

    Ciao carlita
    Quando la fai la prossima attivazione l’una piena alle sorgenti del Rio?

  2. Annamaria

    Ciao è stata un esperienza bellissima anche da casa non potendo essere li con voi sto seguendo i rituali della dea è qualcosa di fantastico grazie a te Carlita del grande dono che ci hai messo a disposizione un grande abbraccio. Anna

  3. Anna Rita Cimini

    Ciao Carlita un saluto a tutte le donne che partecipano alle tue benedizioni e ti seguono . Sono felice perché questo dono che è frutto di tante preghiere fatte in solitudine nella speranza sincera di credere che la realtà non poteva essere solo quella che vedevo ma la fiducia in ciò che sentivo . Ho iniziato lentamente a riconoscere ciò che mi appartiene seguendo l’istinto.
    Ho seguito i fiori di Bach. Loro hanno tradotto le mie emozioni, ho ascoltato la medicina cinese, ha creato un pensiero cosciente e consapevole. Ho seguito le mie origini del luogo in cui sono nata e ho trovato le mie radici. Ho incontrato la Dea la madre l’origine e con lei oggi, voi,le mie sorelle. Spero dal profondo del cuore che questo richiamo si faccia sempre più forte fino a diventare la via di ogni donna che istruita nell’autentico amore generi finalmente le basi di una famiglia sana dove ciascun membro trovi il suo spazio dove l’accoglienza sia la prima forma di certezza per comprendere le proprie qualità valorizzandole. Una donna che sappia lavorare la dualità insita in ogni dove, per creare equilibrio in ogni parte.
    Anna Rita

    • Carlita Moon Mother

      Ti ringrazio Anna Rita per questo prezioso feedback. E’ importante che le donne si riconoscano le une nelle altre, che si aprano alla fiducia dei fianchi e dei grembi delle donne accanto a loro, perché in questo modo nessuna donna sarà mai più da sola e saprà riconoscere ciò che le appartiene seguendo l’istinto per creare equilibrio, oltre ogni dualità. Un abbraccio.
      Carlita