Il Dono del Fiore Rosso | Attivazioni Energetiche

Le Attivazioni Energetiche di Carlita Moon Mother

.

Arrivare all’Essenza delle cose è il Dono del Fiore Rosso. Le Attivazioni Energetiche di Carlita Moon Mother sono il trattamento utile  per vedere quel che è già presente nella tua vita che altri non vedono, che prima tu stessa non vedevi, un dono per prevedere (vedere prima) le verità, in anticipo sul tempo, eliminando alla radice le distorsioni, più tutta una serie di diavolerie causate dall’invidia degli altri.”
.

Questa frase mi disse, in una notte di luna piena, la mia nonna:

.
“Carlita, tesoro, ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi”
.

Mi disse questa frase in risposta alla mia forte inquietudine, incoraggiandomi a far emergere il mo Fiore Rosso.

.
La mia saggia nonna con le sue attivazioni energetiche di luna piena, amava farmi vivere Esperienze che cambiavano profondamente la mia vita.
.
.
attivazioni energetiche
.
.

Lo chiesi:

.

“Nonna, quanto peso devo portare sulle mie spalle per continuare a sostenere il mio ruolo sociale, la mia Essenza vera. il mio Fiore Rosso è costretto a vivere nella clandestinità, agendo e vivendo come un vero e proprio abusivo, insediato all’interno della mia vita sociale, mi sembra impossibile restare a galla!

.

Nonna li fuori non corrisponde a quello che c’è qui dentro nel mio cuore.

Raddrizzo le spalle, raddoppio gli sforzi per andare avanti, c’è qualcosa che mi sfugge, quello che accade deve avere una spiegazione!”

.

La nonna mi rispose con il Dono del Fiore Rosso:

.

“Carlita, essere se stesse è la condizione più fruttuosa, è un modo di essere, un modo di vedere, un modo di vivere che incide nella vita quotidiana, è il come leghiamo le cose che fa la differenza, l’oppressione che tu provi deriva dallo sforzo che fai per contrastarla, che è il modo più rapido per dissipare la tua Vitalità, la tua energia.

.

La tua vita è un come un viaggio, non viaggiare mai in mezzo alle avversità in riserva, molto spesso tendiamo a metterci in viaggio anche quando la spia del carburante segna la riserva, ma in questo modo aumentiamo il rischio che la sporcizia e la ruggine si depositino sul fondo del serbatoio, immettendo così le impurità nel circuito di iniezione rovinando la stessa pompa del carburante e del filtro.

.

Per ritrovare la propria Vitalità, per fare il pieno del serbatoio, bisogna avere il coraggio della sincerità, riportando alla coscienza le debolezze occultate, i difetti inaccettabili che, per sentirci amate, abbiamo nascosto in fondo a noi stesse.

.

Carlita fai il pieno di energia, raccogli il dono delle Attivazioni Energetiche di luna piena e ritrova la tua Integrità.

.

Per meglio nascondere o proteggere questa parte preziosa di te, la tua Integrità, il Tuo Fiore Rosso, hai deciso, da quando sei nata, di indossare una maschera e questa maschera è la tua immagine sociale, ciò che gli altri vedono di te.

.

E’ questo il motivo per il quale la tua Essenza vera è costretta a vivere nella clandestinità agendo e vivendo come un vero e proprio clandestino insediato all’interno della tua vita sociale.

.

Carlita è arrivato il momento di togliere questa maschera e liberare il Tuo Fiore Rosso!”

 .

Attivazione Energetica di Luna Piena

.

La nonna continuò a parlarmi: “Ecco perchè ti darei gli occhi miei per vedere ciò che non vedi.

L’illusione di posizionarti meglio, nella società, sul lavoro, in famiglia, è un inganno che ti sottrae energia, e tu Carlita hai bisogno, come ognuna di noi Donne ha bisogno di autenticità, di un grande Risveglio di Sé Stessa, per ritrovare la propria integrità.

.

Hai veramente bisogno di viaggiare dentro la Terra, percorrendo le Radici Profonde del Tuo Fiore Rosso; questo è un Ritornare all’Origine, alla Dea madre, per far Risorge la Tua Vera Natura Autentica, è così che fai il pieno di energia al tuo serbatoio, con l’attivazione energetica di luna piena, e non vivi più in apnea, in affanno.

.

Scendere alle radici profonde del Fiore Rosso per ritornare all’Origine, all’era della Madre e ripristinare la propria integrità autentica è un Dono.

.

Un Dono che si può solo sperimentare. E’ il Dono del Fiore Rosso.

.

Questo Dono per l’incanto di un Grande Risveglio aperto nella direzione della nostra Integra Anima Autentica, lo puoi sperimentare in una notte di luna piena sotto l’emanazione dell’Arcangelo Uriel.

.

L’attivazione energetica del’Arcangelo Uriel ti accompagna in questo viaggio dentro la Terra, con il radicamento del Fiore Rosso, e ti aiuta a collegarti profondamente con la Dea.

.

Affida all’Arcangelo Uriel le tue paure e le tue ombre, apri le mani per ricevere e dare Benedizioni, la Benedizione del Fiore Rosso è una di queste, lui saprà condurti nel grande, immenso Cuore della Grande Madre.

.

Ciò significa che forze profonde sono all’opera nei livelli più nascosti della psiche fino ad innescare un cambiamento alchemico e una nuova risposta alla vita, e’ un’energia nuova, che scaturisce dalla profondità dell’inconscio, riportando alla luce l’integrità della tua essenza e riportando alla memoria pensieri che sanno di buono come il profumo del bucato fresco e pulito, di chi non si accontenta di un vivere mediocre indossando la maschera dell’ipocrisia.

.

L’Arcangelo Uriel può essere invocato attraverso le Attivazioni Energetiche di Luna Piena, ogni volta che si desidera, per proteggere ovunque il Tuo fiore Rosso, la Grazia del Tuo Cuore.

.
La tua Essenza vera è costretta a vivere nella clandestinità  agendo e vivendo come un vero e proprio clandestino insediato all’interno della tua vita sociale.
.
E’ arrivato il momento di riportare alla luce il Dono del Fiore Rosso con le attivazioni energetiche di Carlita Moon Mother.
.
.
attivazioni energetiche
.
.

Attivazioni Energetiche di Carlita Moon Mother

.

Carlita Moon Mother con l’Antico Rimedio della Nonna può aiutarti, offrendoti l’accesso alle Attivazioni Energetiche, al Radicamento del Fiore Rosso, al Campo Energetico di Coerenza della Yurta Solange, attraverso le Meditazioni Preparatorie della Benedizione del Fiore Rosso.

.

La Benedizione del Fiore Rosso non è un semplice metodo, ma un Antico Rimedio della Nonna, capace di trasformare radicalmente le tue relazioni, insieme ad una Cerchia Esclusiva di Donne Splendenti pronte a sostenerti.

.

Le Attivazioni Energetiche di Carlita Moon Mother sono uno mezzo utile e pratico per sciogliere finalmente l’invidia, le ambiguità , le ipocrisie i trucchi e gli inganni e guardare in faccia il vero, senza arrossire.

.

.

Sei pronta ad accedere all’attivazione energetica di luna piena?

.

 

Con il Cerchio delle Donne Splendenti, ecco che, con Carlita Moon Mother, puoi accedere all’Attivazione Energetica di Luna Piena più efficace per imparare a ricollegarti alla terra e alla luna.

.

Attraverso La Sorgente del Fiore Rosso, e con la Meditazione “La Benedizione della Terra della luna” puoi ricevere una personale Benedizione del Fiore Rosso a La Yurta Solange

.

Ti rendi conto di cosa significa?

.

Anche tu puoi essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti

.

.

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e Ricevi immediatamente in Dono la Meditazione Guidata di Luna Piena

con la voce di Carlita Moon Mother in Mp3

..

Meditazione in Mp3 Preparatoria all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

[IN DONO La Benedizione della Terra e della Luna] 

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto

 


.

 

La Yurta Solange – La Benedizione del Fiore Rosso- La Sorgente del Fiore Rosso 

.

 

yurta solange

.

 

 

.

.

Lascia una risposta