Cerchio delle Donne Splendenti

.

Cerchio delle Donne Splendenti: per Far Emergere il tuo Fiore Rosso

a cura di Carlita Moon Mother

 
 
Quante volte ti è capitato di essere vittima di invidia, calunnia e ambiguità ?
 .
Si può evitare?
Certo stare con la faccia tra le mani non ti fa stare bene, magari talvolta qualche attimo di respiro allenta questa zavorra, ma poi la cosa si ferma lì e nella peggiore delle ipotesi non si vede più nemmeno l’ombra di una amica, e magari le uniche amicizie, spesso sono fonte di delusioni.
 .
Quindi calma piatta!
 .
Cara amica, se almeno una volta nella vita ti è capitata una cosa del genere capisco pienamente la tua frustrazione.
,
.
yurta solange
.
 .
Ci sono passata anche io e la prima cosa che andavo a fare era concentrarmi sugli insegnamenti della nonna, perchè la mia saggia nonna, come sempre mi ha sostenuto con il suo Antico Rimedio della Nonna.
.
Ok Carlita, in che modo la nonna ti ha dato la forza e l’energia per sostenere questa condizione che affligge?
 .
Quale è questa rivelazione che vuoi farmi?
.
.
 
il Cerchio delle Donne Splendenti
Sfera Energetica di Coerenza con il Cerchio delle Donne Splendenti
.
 .
.
 
cerchio delle donne splendenti
Cerchio delle Donne Splendenti e il Potere della Luna Piena
 
 .
La nonna mi ha detto:
 .
“Carlita, se ci tieni a te stessa, ascoltami.
 .
Ma prima di spiegarti cosa voglio dire, lascia che ti chieda una cosa…
 .
Se tu potessi integrare nella tua vita una serie di semplici ma potentissimi accorgimenti naturali, per riequilibrare la tua mente, la tua anima , il tuo corpo e la tua salute…lo faresti?
 .
Sembra una risposta scontata vero?
Eppure, dati alla mano, non è quello che mi sembra di vedere.
 .
C’è qualcosa che ti sfugge!
 .
Carlita Stringimi forte, perchè il tuo e il mio respiro vicini sono una garanzia per Far Emergere il tuo Fiore Rosso.
 .
La forza e l’energia per far emergere il Fiore Rosso, è data dalla connessione alla Sfera Energetica di Coerenza che si viene a creare quando tutte noi Donne Splendenti con il Fiore Rosso, fianco a fianco viviamo, pronte a sostenerci, meditiamo profondamente insieme, così che possiamo sperimentare la fonte di Integrità , Autenticità . come una sorgente pura ed incontaminata.
 .
.
Ecco la risposta alla tua domanda è molto semplice,
 .
.
Il riconoscimento conta, stringiti forte forte alla Donne con il Fiore Rosso, connesse alla Sfera Energetica di Coerenza.

Con il Cerchio delle Donne Splendenti tu puoi liberare il Valore dell’Integrità, che significa rimpossessarti di una identità  invidiabile, una fiducia in te stessa.”

 .
Bene questa è la rivelazione che la nonna mi ha donato.
 .
Incredibile non trovi…?
 .
Mia cara ti dico questo perchè ho anche visto donne passare dall’essere deluse dalla sofferenza, ad ultrà  della curva nord, e ripensando a questi atteggiamenti mi scappa da ridere.
 .
Mah!
 .
Tu dimmi un po’ i risultati che ottengono come sono?
 .
Ecco appunto, ovviamente se tiri una sberla ad una persona, in conseguenza al fatto che ha riversato su di te la sua invidia,  perchè sei irritata, quello che ottieni dipende proprio da quello che fai.
.
Non ho nulla contro questa risposta. Mi fa solamente tenerezza e mi rendo conto che è l’altra faccia della medaglia.
 .
Quante donne vedo entrare in uno di questi 2 trip, l’una amareggiata e sconvolta per le calunnie e le maldicenze, l’altra con desiderio di rivalsa per le invidie che gli riversano adesso.
 .
Entrambe vittime.
 .
Carlita, non vorrei dire ma Cosa c’entra tutto questo discorso con la domanda di apertura di questo articolo?
 .
Cosa sta succedendo?!
 .
La tua perplessità  è più che lecita e sono contenta che ti sia posta questa domanda.
.
Significa che i concetti da me esposti ti hanno fatto riflettere.
.
Ora però voglio fare ulteriore chiarezza.
 .
Tranquilla, te la spiego subito!
.
 .
Quando sei vittima di invidia, calunnia, maldicenze, ambiguita’ ed inganni, puoi seguire l’Antico Rimedio della Nonna.
.
 .
Seguendo L’Antico Rimedio della Nonna ho compreso che è necessario sfatare il detto œmeglio sole che mal accompagnate
 .
.
Sfatiamo un mito . Si!
 .
D’ora in avanti diremo:
 .
œMeglio Insieme e accompagnate dal Cerchio delle Donne Splendenti che ti sostengono per far risvegliare il Tuo Fiore Rosso.
 .
.
Mi rendo conto che stai perdendo l’orientamento, anch’io ho avuto la stessa tua reazione quando la nonna mi ha detto queste cose, quindi ti capisco benissimo.
 .
Però pensaci un attimo. Il modo migliore per risvegliare il tuo Fiore Rosso e metterlo nella condizione di dare il suo frutto.
 .
Insieme a tutto il Cerchio delle Donne Splendenti.
 .
So che non è facile da accettare, ma che senso ha amareggiarsi, lasciarsi andare e vivere isolate, o al contrario irritarsi e reagire male, spendere energie e risorse per il desiderio di rivalsa e. vivere isolate allo steso modo!?
 .
Grazie nonna per i tuoi preziosi consigli e l’Antica Conoscenza, La Benedizione del Fiore Rosso.
 .
Forse ancora non lo sai, ma te lo dico io, alla Yurta Solange, attraverso La Benedizione del Fiore Rosso, L’Antico Rimedio della nonna, siamo una bella comunità  di donne, questa comunità  è il Cerchio delle Donne Splendenti dove si origina il Campo Energetico di Coerenza.
 .
Ecco in questo mondo, dove forse talvolta hai trovato solo solitudini, un giorno puoi incontrare una persona che ti illumina come una stella, o anche più di una.
 .
Puoi incontrare Donne meravigliose con le quali costruisci un legame di amicizia profondo e cristallino, Donne stupende che ti aiutano a sentirti unica.
 .
Tu non sai come è bello stringersi tra noi donne e sussurrarci di non arrenderci, abbracciate in cerchio con i fianchi vicini vicinifianchi che danno la vita, che danno sostegno, fianchi di donna, sorella, madre, amica a cui poter raccontare, con cui poter piangere, con cui poter ridere, di cui potersi fidareancora.
.
Donne Splendenti con il Fiore Rosso, ognuna con una sensibilità , che cerchiamo di rispettare e di unire anzichè dividere, come fanno da altre parti.
 .
.
Speciale è una Donna Splendente con il Fiore Rosso, una presenza che garantisce sincerità , garantisce lealtà .
 .
A cura di Carlita Moon Mother, e sostenute dall’Antico Rimedio della Nonna, l’Attivazione Energetica di Luna Piena, La Benedizione del Fiore Rosso, diventa connessione alla Sfera Energetica di Coerenza grazie al Cerchio delle Donne Splendenti.
 .
Amica mia, resta accanto a me e anche Tu abbraccia e stringi il tuo Fiore Rosso, con decisa fermezza, con un respiro profondo e ampie boccate di aria fresca… lascia andare pesi e zavorre del passato.
 .
Preparati a creare davvero una vita alle tue condizioni con relazioni autentiche e profonde…
 .
Se non sperimenti e non ti dai mai una nuova occasione come fai ad essere sicura che non ci sia nulla di meglio per te…?
 .
L’altra settimana siamo state insieme invitate all’Isola del Garda, da Alberta Cavazza, la sorella di 7 fratelli proprietari dell’Isola del Garda, tutto il Cerchio di Donne Splendenti, per l’Attivazione Energetica di Luna Piena, guidate dall’Arcangelo Michael.
 .
Pensa, incredibilmente hanno partecipato restando a casa, Donne Splendenti che per vari motivi non riuscivano ad essere presenti fisicamente all’Isola del Garda, e attraverso l’Attivazione a distanza a mia cura, a cura di Carlita Moon Mother, hanno potuto connettersi alla Sfera Energetica di Coerenza del Cerchio delle Donne Splendenti.
 .
Con profonda Gioia, il giorno successivo, ho scritto a loro una email di riconoscimento ad ogni Donna Splendente che ha partecipato restando comodamente a casa, per ringraziarle della loro personale partecipazione ed in modo sorprendente mi hanno risposto con parole che mi hanno fatto battere il cuore.
 .
Ti riporto la mia email (lettera) che ho scritto a loro, e in fondo 3 email, scelte tra le tante, delle loro commoventi risposte.
 .
La mia lettera:
Sono commossa e profondamente grata per le meravigliose esperienze che viviamo insieme ad ogni Luna Piena dentro il cerchio di donne (e uomini) splendenti all’Isola del Garda 
 .
Grazie, grazie, grazie per la tua concreta partecipazione all’attivazione all’energia dell’Arcangelo Michael martedì 19 luglio 2016
Michael rappresenta il Fuoco Sacro che arde dentro ognuna di noi 
Questa volta eravamo in 14:  11 donne, 2 uomini e una stupenda bimba di nome Giada
 .
Ci sono stati momenti intensi ed un momento particolarmente commovente… quello della candelina rossa che ci ha mostrato quali sono i legami e le zavorre che ancora ci trattengono nella densità .
 .
“Sognatore è chi trova la sua via alla luce della luna…punito perchè vede l’alba prima degli altri.” (Oscar Wilde)
 .
Vedere l’Alba prima degli altri può essere fonte di disapprovazione da parte di chi ha paura e si oppone ai cambiamenti, ma questo arresta il flusso della vita, la marea che scende e sale ad ogni luna, togliendo il vecchio e riempiendo di nuovo ogni volta.
 .
Avere paura di vedere l’Alba mantiene chiuso e bloccato il Plesso Solare, il nostro centro del potere ed impedisce alla nostra energia sessuale e creativa di comunicare con i nostri sentimenti quando agiamo l’energia femminile, oppure viceversa, impedendo ai nostri sentimenti di raggiungere la nostra energia sessuale e creativa quando agiamo l’energia maschile.
 .
Camminare sulle acque delle nostre emozioni e governarle è un’impresa eroica e noi insieme lo abbiamo fatto, con l’aiuto di Vivìan, la Dama del Lago e guidate dall’Arcangelo Michael, camminando a piedi nudi sulla coda del drago d’Acqua del Lago di Garda
 .
Insieme abbiamo scelto di guardare la Fiamma che arde dentro di noi, insieme abbiamo scelto di vedere l’Alba prima degli altri e tutto questo è stato possibile grazie a Te, donna splendente, meravigliosa e Divina Creatura e grazie a Te uomo splendente e Divino Creatore.
 .
Per poter rivivere ancora una volta la magìa del cerchio ora lascio qualcosa di speciale!
 .
Per poter dedicare ancora qualche minuto nei prossimi 21 giorni, a Te stessa.
Il giorno successivo, appena terminato il lavoro e tornata a casa, ho visto le risposte.
 .
.
Marianna
 .
Buongiorno Carlita,
innanzitutto grazie infinite!!!
La meditazione è andata molto bene a tratti impegnativa e molto forte.
Ho pianto tanto sento di essermi liberata di molto… e come si suol dire è proprio arrivata al momento giusto…sul lasciare andare quello che non ci appartiene più e ci rende infelici..io sono proprio lì in questo momento..
 .
Ho bisogno solo di completare perchè ieri sera era molto tardi  la parte del ringraziamento di lasciare qualcosa alla Terra…
Diverse le reazioni fisiche tra cui mal di testa un dolore secco e pungente al chackra della radice invece dopo la benedizione un forte calore alle gambe.
 .
Mi sono molto risuonate  tutte le tematiche legate al padre e sento Michael molto vicino oggi una presenza forte e rassicurante..
 .
Grazie grazie davvero infinitamente grazie
 .
Spero di poter partecipare a qualch’ altra Benedizione, rimaniamo in contatto!!!
 .
A presto
 .
Un abbraccio di luce
Marianna
 .
 .
Annamaria
 .
Ciao Carla
.
la meditazione è stata molto bella e piuttosto forte soprattutto nel momento del passaggio di energia tra me e mio padre. L’ho sentita veramente tanto!.
Quando ho fatto la meditazione ero piuttosto scarica, confusa e inebetita dal caldo, senza energia…devo dire che le cose stanno cambiando, da due giorni mi sento meglio e ieri sera ho deciso di andare a fare ancora il mio cammino quest’anno.
Non so se sai che tutti gli anni d’estate io e Marco andiamo a fare un cammino di 10-15 giorni a piedi lungo vie di pellegrinaggi, è il nostro modo di fare le vacanze. L’anno scorso abbiamo finito il cammino di San Francesco che arriva a Monte sant’Angelo dove , appunto c’è la grotta dell’Arcangelo Michele.
 .
Sono particolarmente devota a lui e a San Francesco.
Ecco perchè ho voluto fare la meditazione dell’Arcangelo Michele!
 .
Quest’anno ero piuttosto indecisa se continuare a camminare……troppo caldo, mi mancavano le forze e l’energia per affrontare un nuovo cammino, ma , dopo tante titubanze ieri sera mi sono sentita meglio, più energica e ho deciso di partire, andremo a fare una parte del cammino di san Benedetto, che va da Norcia  a Cassino. Mi sono arrivate di colpo la chiarezza e l’energia….e credo che questo sia dovuto alla meditazione di martedì, anche perchè da venerdì ho iniziato ad andare a camminare tutte le mattine…..
 .
Un’altra cosa che mi ha colpito molto è stata che ho letto che alla meditazione ha partecipato anche una bambina di nome Giada….. pensa che la mia unica nipotina, di cui ti ho già  parlato, si chiama Giada e tu mi hai anche detto che la nonna paterna ( che sono io) ha un ruolo molto importante per la mia nipotina…..è come se alla meditazione avesse partecipato anche lei! bellissimo!
 .
Ti ringrazio di cuore , adesso farò gli esercizi per 21 giorni…
 .
Grazie ancora! A presto
Annamaria
 .
 .
Bianca
 .
Namastè
 .
¨Mi dispiace rispondere solo ora ma con tre bimbi il tempo che riesco a ritagliarmi è davvero poco.¨Ti ringrazio per le email e per l’esperienza sull’Isola… all’inizio ho pensato che fosse tutto troppo “strano” per me, mi sentivo un pesce fuor d’acqua…
Non mi piace mostrarmi, espormi, far trasparire le mie emozioni…
Ho faticato a rimanere “concentrata” per via dei rumori esterni ma il momento in cui ho percepito forza ed energia è stato durante l’attivazione e nel momento in cui noi donne abbiamo posato le mani sulla testa degli uomini…
 .
Li ho capito quanto noi donne siamo “forti” ed energetiche. L’atmosfera era davvero speciale.¨ Sto cercando di cambiare smussando i miei angoli e cercando la serenità  di cui tanto ho bisogno… vorrei arrivare al momento in cui potrò deporre le armi, smettere di lottare e iniziare a vivere…¨
 .
Spero di essere in grado e meritevole di continuare il percorso appena iniziato con voi…¨
 .
Grazie,
Bianca
 .
Ecco vedi!
 .
Mia cara amica lo sai che fuori dai confini della nostra mente esistono realtà  che nemmeno ti immagini.
Il mondo fuori da quello che conosci è ricco di colori.
àˆ ricco di Donne Splendenti su cui posare gli occhi.
 .
Spesso rischiamo di rimanere intrappolate all’interno delle nostre convinzioni credendo che siano le uniche convinzioni esistenti e, a volte, crediamo che il mondo, come lo conosciamo noi, sia l’unico possibile.
 .
Fino a quando..
 .
.. un giorno, hai i coraggio di alzare lo sguardo e apri gli occhi verso nuovi orizzonti.
 .
Prima di salutarti volevo mettere in chiaro una cosa. Non so cosa ti raccontano là  fuori. 
 .
Di sicuro ci saranno persone che ti incentiveranno a conoscere Donne ricche di umanità , altre che faranno di tutto per dissuaderti.
 .
Qualsiasi scelta intraprenderai.
 .
Troverai venti favorevoli e venti contrari.
 .
Non so come mai, ma appena inizi, sembra che siano più le persone avverse di quelle a favore.
 .
Forse è solo una questione di percezione.
 .
Se ci sono più persone che ti remano contro è forse perchè stai uscendo da una situazione per entrare in un nuovo mondo.
 .
Stai abbandonando la tua vecchia pelle per indossarne un’altra.
 .
àˆ un processo faticoso.
Prova a chiedere alla farfalla se è stato facile sbattere le ali..?
Cambiare pelle non è mai senza sforzo.
 .
Proprio per questo se hai intenzione di cambiare Vita. Se vuoi sperimentare una nuova occasione, preparati ad abbracciare Donne Splendenti.
 .
Dopo la salita ricorda che c’è sempre la discesa.
E come diceva la nonna
 .
“non può piovere per sempre”
 .

.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ci vuole coraggio a permetterti di vivere una vita davvero straordinaria, la Tua Vera Natura il Valore dell’Integrità  e della Coerenza, il Tuo Fiore Rosso, senza dover sentire profondo malessere per l’invidia che ti circonda.

 

.
In un mondo nel quale abbiamo perso il contatto con la terra, con i suoi ritmi naturali e con la ciclicità  che contraddistingue la natura œfemminile

 

Con il Cerchio delle Donne Splendenti, ecco che, con Carlita Moon Mother, puoi accedere all’Attivazione Energetica più efficace per imparare a ricollegarti alla terra e alla luna attraverso La Sorgente del Fiore Rosso, la Meditazione dell’Albero del Grembo e ricevere una personale Benedizione del Fiore Rosso a La Yurta Solange.

 

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e ricevi subito in Dono la meditazione guidata mp3

di Carlita Moon Mother

.

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto

e Scarica Ora la Meditazione in Mp3 Preparatoria

[IN DONO per Te La Meditazione dellaTerra Yoni]

.

 


.

 

 

Cerchio delle Donne Splendenti a cura di Carlita Moon Mother

.

 

.

.