Che cos’è la Benedizione del Fiore Rosso?

 

Le persone più preziose nella nostra vita sono quelle che vengono in mente all’improvviso, ricordo ancora Fiorenza quando l’altro giorno mi ha chiesto:

 

Carlita, che cos’è la Benedizione del Fiore Rosso?

Quale è la finalità che si propone di raggiungere?

Quali sono gli effetti, i vantaggi e le opportunità per me?

 

Capisco che queste domande sono anche le tue, cercherò di rispondere e fare chiarezza. Leggendo questo articolo ti sei messa una bella responsabilità sulle spalle, ma questo sacrificio sarà ripagato nel futuro e farà la tua felicità e quella della tua famiglia.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è utile per Risvegliare il Dono Femminile speciale, il Dono ancestrale che dimora sopito dentro la donna, il Dono femminile autentico primordiale. Questo Dono è la capacità di concepire un progetto di vita da realizzare. Risvegliare la capacità intuitiva femminile, per il concepimento del Fiore Rosso, è fondamentale per ritornare al tuo stile autentico ed unico, concretamente.

 

 

la benedizione del fiore rosso

 

 

Ecco che cos’è la Benedizione del Fiore Rosso… la nonna e l’Antico Sapere

 

La nonna mi ha lasciato in eredità uno specialissimo compito, promuovere una esperienza sorprendente da condividere in Luna Piena con altre donne.

 

E’ l’esperienza della Benedizione del Fiore Rosso.

 

Quel giorno la nonna mi ha detto: ”Carlita, rivolgiti a quelle donne alle quali la società di oggi ha confiscato il Fiore Rosso, appropriandosi di quella parte femminile preziosa e profonda e lasciandogli in cambio un mucchietto di polvere ed … un solco profondissimo nell’anima.

 

Rivolgiti a loro perché, nel contesto in cui viviamo, i Problemi nel tempo si sono stratificati come le sfoglie di una cipolla sul loro cuore. Calpestare e ferire la dignità femminile sembra essere l’unico messaggio che vale, in questo oceano in tempesta di oggi, dove le turbolente relazioni finiscono per far perdere se stesse in sacrifici e rinunce.

 

Lo sai che in un’altro tempo le nostre antenate hanno vissuto gli stessi nostri problemi e li hanno risolti, loro hanno voluto condividere spontaneamente queste loro esperienze in antiche sagge conoscenze, allora noi donne oggi possiamo cogliere questa opportunità, per prendere subito provvedimenti, per tornare in armonia con la ricchezza e l’abbondanza per le quali siamo nate.”

 

Allora io lo chiedo a te oggi: “Per evitare di essere vittima di queste confuse ultime correnti, quanto sarebbe comodo per noi donne poter recuperare quelle antiche conoscenze e poterci connettere direttamente al nostro Fiore Rosso, a nostro vantaggio?

 

Io lo sò, e sono certa lo senti anche tu che ci meritiamo di poterci connettere al Dono Femminile ancestrale, a quella vera natura autentica fatta di Amore, Bellezza, Grazia, Forza e Comprensione, in quel luogo in cui tutto viene accettato senza condizioni.

 

La mia nonna quel giorno mi ha detto: ”Il tuo compito, mia Carlita, non è risolvere tutti i problemi. Il tuo compito è metterti nelle condizioni di saper affrontare il maggior numero possibile di difficoltà complesse e pericolose, i tuoi incubi più feroci, e di produrre una soluzione pratica per aumentare le tue chance, mentre ti confronti con entità avverse.”

 

 

Con la saggezza della nonna posso fare chiarezza su cos’è la Benedizione del Fiore Rosso

 

Bene così posso rispondere alla domanda di Fiorenza.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è un potente lavoro energetico, innalza le tue vibrazioni,  per promuovere e sviluppare il tuo progetto di vita, per far emergere la vera natura autentica, il dono della profonda femminilità ancestrale, per essere pienamente te stessa, con integrità. E’ un intero percorso energetico che aiuta noi donne  a sentirci complete riportando a Casa l’anima femminile, per affrontare particolari sfide nella vita, e sviluppare il dono femminile ancestrale concretamente.

 

Chissà quanto sarebbe importante per te scoprire che questo percorso energetico è un viaggio, è un antico rimedio che la nonna mi ha lasciato in eredità, è il suo lascito.

 

L’Antico Rimedio della Nonna è un itinerario per arrivare a vivere la tua Vera Natura Autentica, una vita fatta di Coerenza e di Chiarezza cristallina. Questo itinerario è un intero percorso energetico, che la nonna ha chiamato la Benedizione del Fiore Rosso, un cammino di connessione con la saggezza delle nostre antenate, con le nostre radici profonde. Un cammino, una mappa che conduce la donna al proprio tesoro nascosto, il dono ancestrale femminile, addormentato negli abissi della propria coscienza, praticamente alle radici del Fiore Rosso.

 

La grande promessa della mia nonna è stata mostrarmi come stare lontana dai guai attraverso un approccio antico disincantato rispetto alle illusioni delle correnti dell’ultima ora, che schiacciano e feriscono ripetutamente il Fiore Rosso, sottraendo alla donna la fiducia, la dignità e la credibilità, andando a compromettere la qualità della vita ed il buon senso.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è un approccio estremamente concreto, è trasparente in modo assoluto, per portare a concretezza il progetto sognato, per innescare processi intuitivi superiori, che aprono ad opportunità già presenti nella tua vita ma che ancora non  vedi. E’ un metodo che ti apre gli occhi.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è un percorso di trasformazione e di saggezza, è una esperienza profondamente trasformativa, bellissima, una risorsa ed uno strumento pratico per trovare risposte ad importanti domande che riguardano la tua vita quotidiana. Una efficace pratica che ti aiuta a metterti in guardia sulle azioni di persone pericolose che con inganno minano la tua integrità, che ti aiuta a riconoscere le loro fallaci verità che causano i problemi nella tua vita. Con la Benedizione del Fiore Rosso puoi avere il coraggio e la garanzia di essere donna con tutte le tue magnifiche espressioni, per esprimere la tua natura autentica.

 

 

Il Fiore Rosso è il Dono Femminile ancestrale

 

La nostra capacità unica che ci dà Intuizione, Potere, Amore, Bellezza, Grazia, Forza e Comprensione, è il Fiore Rosso, il Dono Femminile Ancestrale. Con la potenzialità del Fiore Rosso puoi riaprirti alla natura piena della tua magia creativa e intuitiva, alla tua capacità di rinascere ogni volta con una nuova e più profonda sensibilità.

 

C’è tutta la saggezza della natura nella nonna, in questa rivelazione, una antica sapienza per garantirsi il giusto sostegno.

 

 

Il Cerchio delle Donne Splendenti e il Potere della Luna Piena

 

Con L’Energia del Fiore Rosso puoi sperimentare l’Integrità del Femminile.

 

L’integrità del femminile è il modo più rapido, per sperimentare una esperienza di connessione alla Terra e alla Luna Piena, che offre l’accesso a Forze della Natura che tipicamente non controlli, una Benedizione autentica, una bussola che ti orienta.

 

L’energia del Fiore Rosso è estremamente leggera, ripulita da ogni fronzolo inutile, che rende di fatto ogni azione estremamente efficace. 

 

Se vivi nel nostro “civilizzato mondo” anche a te sarà capitato sicuramente di tanto in tanto di passare una giornata no. Per complicarti le cose magari ti tocca di confrontarti con un mondo tipico di persone intorno a te che “si rosicano d’invidia” …e allora è probabile che una giornata no ti capiti ancora più spesso.

 

Ci sono giornate in cui sembra che niente debba filare per il verso giusto.

 

Questa energia del Fiore Rosso può avere potenti effetti di depurazione di tossine e di dolori, di pene di esperienze passate, meglio se supportata dalla connessione con la Luna Piena. Con il potere della luna piena, e con il sostegno di un cerchio di donne, di una tribù, di uno spazio sacro femminile, tutto diventa più semplice e più facile.

 

Con il potere della Luna Piena le difficoltà sembrano scomparire per far spazio al protagonista assoluto: il tuo Fiore Rosso.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è una attivazione energetica di luna piena che si facilita in un Cerchio di Donne Splendenti, che  rappresenta il cerchio della Luna. E’ nel supporto della community, che rappresenta il cerchio della vita, che trovi la forza ed il coraggio di metterti in gioco, rendendo più profonda la tua connessione con lei, con la luna piena.

 

La Benedizione del Fiore Rosso é un progetto partecipato da un grande cerchio di donne con il fiore rosso, la donna con il fiore rosso, comunica giorno per giorno cosa sta facendo nella sua quotidianità. Il vantaggio di questo approccio è che le donne si mettono a fare le attività sostenendosi insieme e partecipando a fare delle cose. 

 

E’ un progetto dedicato e partecipativo per rafforzare ed integrare la dignità della donna, sia nel piano sociale che individuale, è uno strumento utile per risvegliare il Dono ancestrale femminile, come ad esempio il rispetto reciproco, con la finalità di sensibilizzare noi donne alla tematica del degrado femminile .

 

Spesso accade che altre donne mi chiedono, ok Carlita possiamo partecipare? Cosa possiamo fare? Possiamo fare un laboratorio esperenziale per divulgare il progetto, così che la donna diventa parte preponderante nella sua terra nel suo ambito.

 

 

la benedizione del fiore rosso

 

Carlita Moon Mother e la Benedizione del Fiore Rosso

 

Quindi mi sono riproposta da oramai diversi anni di condurre e guidare una community di donne, radicata e appassionata, “UNIRE ed Armonizzare” sono il cuore delle mie azioni, il richiamo per integrare la vibrazione del divino femminile in tutto il cerchio delle donne splendenti, un’esigenza per consolidare un rapporto di fiducia stabile e sicuro nel tempo.

 

Partecipare alla Community, dove si respira più solidarietà e coesione sociale, è un passo importante per le Donne che NON hanno ricevuto il Giusto Riconoscimento che Meritano, per far sì che il loro valore, le loro specificità, i loro tanti talenti siano valorizzati e messi in circuito.

 

Questo è proprio quello che succede quando utilizziamo la Benedizione del Fiore Rosso.

 

Attraverso gli strumenti utili, le meditazioni guidate di luna piena, la Benedizione del Fiore Rosso  con l’energia della Madre Terra e della Nonna Luna, stimola il rilancio di quelle che sono le nostre abilità intuitive, coltivando una sensazione d’apertura e accoglimento, di fiducia su tutti i fronti, di forza interiore che realizza il Rispetto all’Integrità del femminile, che manifesta l’Autentica Bellezza Interiore, per diventare consapevoli della propria Essenza divina nella trasparenza.

 

Siamo donne capaci di creare relazioni sane, sincere, trasparenti, autentiche, in sintonia con i nostri valori, integre con la dea madre; siamo donne ricche e prospere di creatività e rispetto reciproco, solido e duraturo. Al contrario, non risvegliando il dono femminile, in realtà ci impoveriamo. A volte si pensa di essere forzatamente al timone della propria esistenza, ma è più concreto fare in modo che le cose prendano il loro corso, questa è una abilità prettamente femminile: la sensibilità di sentirsi parte del Cerchio delle donne splendenti.

 

Semplicemente nella community siamo compagne nel viaggio di vita di altre donne.

 

Ci ancoriamo, ci radichiamo e ci completiamo insieme, riportando l’anima femminile alla sua naturale dimora.

 

Nel cerchio delle donne splendenti risvegliamo e rafforziamo il collegamento personale fra il Divino Femminile, la Terra e la Luna e noi che la riceviamo, affermando la femminilità e la presenza del Sacro Femminile in noi.

 

Per poter dare alle altre attenzione e riconoscimento, abbiamo bisogno di dedicare tempo e Amore a noi stesse in primis. Abbiamo bisogno innanzitutto di pensare a nutrirci, di far scendere le nostre radici in profondità nella Terra, di elevarci nell’Aria, di cercare l’Acqua, per superare noi stesse e trasformarci.

 

Ci si può fidare una dell’altra nel cerchio delle donne splendenti per sentirsi integra come una principessa.

 

 

Meditazione Guidata di Luna Piena per la Benedizione del Fiore Rosso

 

Questo Antico Rimedio della Nonna ha mantenuto intatte le pratiche straordinarie che mi permettono di aiutarti offrendoti l’accesso all’Attivazione al Campo Energetico della Yurta Solange, capace di trasformare radicalmente le tue relazioni, insieme ad una “Cerchia Esclusiva delle Donne Splendenti” pronte a sostenerti.

 

Contrapposto ad esso, c’è solo l’angoscia del rimanere impantanate nella palude della paura e del timore.


Quel fango che l’umanità conosce bene, dato che ci si trascina dentro ad esso da molto tempo ormai.

 

Sei nata per manifestare autentica bellezza interiore, non per accondiscendere ai capricci altrui. 

 

E’ proprio per questo motivo che ho deciso di regalarti una opportunità preziosa, per ritrovare il senso del tuo progetto di vita, una meditazione di Luna Piena.

 

“La Benedizione della Terra e della Luna”, in audio mp3, Gratis, accompagnata dalla mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother.

 

Puoi fare la meditazione preparatoria ogni volta che vuoi, da sola per la luna piena oppure insieme ad altre in un cerchio di donne, o in qualsiasi altro momento tu lo desideri con la certezza che sarai sempre connessa con il campo energetico creato dalle Cerchio delle Donne Splendenti in Luna Piena.

 

.

Ti rendi conto di cosa significa?

.

Anche tu puoi essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti

.

.

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e Ricevi immediatamente in Dono la Meditazione Guidata di Luna Piena

 

“La Benedizione della Terra e della Luna”

con la voce di Carlita Moon Mother in Mp3

..

Meditazione in Mp3 Preparatoria all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto e clicca sul pulsante verde “Inviami il Regalo”

 


.

 

yurta solange

 

 

 

Buon ascolto e buona meditazione!

 

Sono certa che anche questa volta, la troverai molto interessante 🙂

 

Per qualunque altra domanda, puoi rispondere direttamente a questa email. 

 

Puoi inoltre ricevere, su richiesta, una personale “Benedizione del Fiore Rosso” a cura di Carlita Moon Mother.

 

Ti abbraccio con amore

Carlita Moon Mother

 

 

benedizione del fiore rosso mp3

 

 

 

.

6 Responses

  1. lauramv206@gmail.com

    Meditazioni meravigliose, che aiutano giorno dopo giorno a cambiare in meglio la nostra vita. Tu sei una persona meravigliosa, una guida preziosa in questo cammino, consiglio a chi sta leggendo di provare.

    • Carlita Moon Mother

      Grazie Laura, sono felice che le mie meditazioni ti siano state di aiuto e che lo possano essere per tante altre donne che, come te, apprezzano il mio lavoro

    • Carlita Moon Mother

      Si Mariella, sono valori fondamentali che rappresentano le nostre radici

Lascia una risposta