Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena

pubblicato in: benedizione del fiore rosso | 0

.

Entrare in connessione con l’Energia della Vergine attraverso la Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother ti rende più fresca e più viva!

(Dico davvero!)

 

La Meditazione Guidata all’Energia della Vergine: l’Attivazione Energetica di Luna Piena è l’Antico Rimedio della Nonna

.

In effetti lo è. Ma non avresti alcun dubbio se avessi letto tutto l’articolo. Sei ancora all’inizio, quindi per ora va bene così.

.

Lascia che ti dica una cosa…

Ho intenzione di svelarti che Potresti aver voglia di farti rispettare sul lavoro, grazie alla Tua Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Ero disperata, stanca, non mi sentivo più a posto con me stessa, sul lavoro non mi rispettavano…” dice Valeria, la mia amica.

 

Con mio marito, a causa di questo problema, ero arrivata praticamente ai ferri corti ed ogni giorno era un litigio” Mi ha confessato…

 

Molto spesso noi donne tendiamo a chiuderci in noi stesse quando non siamo gratificate, e questo è un grave problema.

Valeria non voleva aprirsi con me, al principio.

 

E’ vero…è difficile, ma bisogna pur guardarsi allo specchio la mattina con il sorriso.

 

Ecco! Sembra astratto… in realtà è concreto.

 

Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena
Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena

 

Oggi voglio essere totalmente sincera con te.
Non è stato tutto così bello, nemmeno per me, sempre.

 

La maggior parte delle volte, quando fai qualcosa di veramente Diverso, tutti ti guardano “male” o, per meglio dire, le colleghe, i colleghi, se non addirittura il titolare, ti guardano molto spesso con gli occhi del dubbio.

 

Ed è successo anche a me, e purtroppo dalle persone da cui meno me lo aspettavo. Ho pensato in quell’attimo, non te lo nascondo, che dovevo provvedere a me.

 

Ti dico come è finita: ho fatto riferimento agli Antichi Insegnamenti che mi ha lasciato in Eredità la Nonna, riguardo all’Energia della Vergine (Attivazione Energetica di Luna Piena – la Benedizione del Fiore Rosso)

 

Per svelarti i Segreti più reconditi dell’Antico Rimedio della Nonna sono costretta a parlarti dell’Energia della Vergine

sono sicura che questa lettura non ti annoierà nemmeno un po’.

.

Continua a leggere solo se vuoi entrare in possesso di preziose informazioni che la nonna mi ha lasciato in eredità, che non restano ad ammuffire su un libro o all’interno di un quadro attaccato al muro, ma che invece potrai applicare fin da subito nella tua esperienza quotidiana.

.

Lo sò, le relazioni non sono semplici.

.
Voglio spiegarmi ancor meglio.

 

E’ innegabile che, ognuna di noi nella propria vita nutre dei dubbi profondi:

.

Sul lavoro, la collega ed il titolare mi rispettano o fingono ipocrisia?

La propria relazione d’amore è vera o il partner ci mente?

Ma quella mia amica mi vuole veramente bene o sono in un rapporto di “convenienza”?

 

E via via, potremmo porci molte domande, grazie al DUBBIO.

Magari sono io che pretendo troppo.

Magari è colpa della nonna che mi ha abituato troppo bene.

Ma…

a me piace continuare a scoprire e sperimentare cose che spesso sono invisibili agli occhi.

 

Porto importanza alla padronanza delle relazioni sul lavoro, in famiglia, nella vita di tutti i giorni, e ovviamente, sapere quali sono gli errori da evitare, sono la mia occupazione preferita.

 

Fin dall’alba dei tempi l’Energia della Vergine è simbolo di curiosità, per rompere gli schemi, continuando a provare, sperimentare quei luoghi dove la natura regna incontaminata, con l’energia della vergine vivi tutto in un’altra prospettiva, in perfetta armonia con la tua natura autentica ed integra.

 

La sua origine si perde nella memoria del tempo ma il suo Potere rimane intatto, così come la nonna mi ha più e più volte dimostrato.

,
La Meditazione all’Energia della Vergine (Attivazione Energetica di Luna Piena) è sconosciuta ai più, tuttavia appartiene ad una tradizione rimasta immutata.

 

Perché l’Energia della Vergine contiene gioia, allegria e piacere, è l’Antico modo di Essere e Sentire delle Donne con una forza inaudita. 

.

Calma, rallentiamo. Riprendi fiato. Ci sei?

.

Insomma…Ad oggi una cosa è certa….

 

In questo articolo scoprirai Come Fare a Trasformare l’Astratto in Concreto, come farti rispettare sul lavoro grazie alla tua Energia della Vergine, e ti racconterò il percorso che mi ha portato a diventare una donna rispettata, incredibilmente vivace, agile e vigile per vivere non solo sul lavoro, in modo accurato, attento ed ingegnoso.

 

Io sono pronta, tu? Okay, vado…

si comincia

 

Prenditi il tempo di leggerlo per intero prestando molta attenzione.

L’energia della Vergine è un potente amplificatore, offre tutto ciò che serve per avere profonda padronanza, lascia aperta la porta alla vita , anche se l’hanno umiliata e brutalizzata.

La Vergine è il segno dell’impegno e della responsabilità nell’osservanza delle regole, che non significa ossequio, ma in conformità. Ci ricorda che siamo sulla terra, e sulla terra le leggi esistono, e vanno utilizzate per convivere nel naturale rispetto le une dalle altre.

 

Così cosa è successo?

 

La risposta è molto semplice: tutto quel che ti rende “autorevole” agli occhi delle colleghe di lavoro, dei colleghi e del titolare, aumenta a dismisura se segui i consigli dell’Antico Rimedio della Nonna, se permetti all’energia della vergine di inondarti di Benedizioni.

 

Adesso, sto preparando la prossima Meditazione di Luna Piena di Marzo di Carlita Moon Mother

 

La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Vergine”.

.

Così che anzichè camminare con il freno a mano tirato, liberi la tua energia della Vergine.

 

L’energia frizzante della Vergine ci sta accompagnando e guidando in questo viaggio multidimensionale ormai da più di un mese.

 

Energia della Vergine Attivazione Energetica di Luna Piena

 

La scorsa luna piena ci siamo risvegliate dal torpore della Strega dell’Inverno, compiendo i primi passi nelle energie primaverili della Vergine che ci ha aiutato a rinnovare l’energia del nostro grembo con la luce lunare, rendendolo luminoso e pulito e lasciando andare vecchi schemi di fatica e dolore che non ci erano più necessari.

 

Ora porteremo questa bella energia nel nostro cuore per sciogliere i muri che abbiamo eretto a protezione del nostro cuore, per svuotare e smantellare le dighe che imprigionano le emozioni e non le lasciano fluire libere.

 

La Luna ci racconta cosa ci rende felici e riguarda il nostro aspetto femminile. Attraverso il segno zodiacale in cui abbiamo la Luna possiamo comprendere come potremmo aver percepito nostra madre durante l’infanzia, ma ancor più importante ci indica di cosa abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio e sicure di esprimerci.

 

Essa rappresenta la nostra parte più intima, le nostre emozioni inconsce, i nostri bisogni primari, ci indica come dobbiamo vivere le nostre emozioni per poter evolvere in piena sicurezza.

 

La Luna rappresenta le nostre emozioni, come le percepiamo, come e quanto le condividiamo, ci mostra se siamo libere di esprimerle o piuttosto restie.

Il segno in cui si trova ci suggerisce in quale modalità ci sentiamo nutrite e dunque protette e a nostro agio.

Nutrire la propria Luna significa dunque nutrire le proprie emozioni e la propria Anima e dare anche ascolto alla bambina interiore.

.

Il nostro femminile si esprime al meglio quando i 3 centri energetici che lo rappresentano sono in equilibrio (Grembo-Cuore-Terzo occhio)

 

Nell’elemento Terra:

 

Il Toro è collegato al centro energetico del Grembo
– La Vergine è collegata al centro energetico del Cuore
– Il Capricorno è collegato al centro energetico del Terzo occhio

 

L’archetipo zodiacale della Vergine lavora sul nostro centro energetico del Cuore attraverso l’elemento Terra e ci aiuta a rendere manifesto in maniera concreta il desiderio del nostro cuore in armonia con ciò che siamo.

L’Energia della Vergine (Attivazione Energetica di Luna Piena) è collegata all’archetipo della Madre Terra che rappresenta la concretezza; la Vergine divide in parti, sterilizza e conserva, è l’ordine e la pulizia.

.

Si esprime attraverso il mito di Demetra, Dea della natura che esplica la sua funzione di NUTRIMENTO verso la società. infatti è il segno del SERVIZIO, nel senso più nobile del termine.

Dopo il Fuoco dell’estate e l’esplosione delle messi, segue il raccolto, e soprattutto l’esame attento ed accurato del “prodotto” della natura. Se l’esplosione “Solare” ha dato vita ad un prodotto non equilibrato, interviene la Vergine con il suo principio “correttivo”: l’attenzione al sintomo e l’applicazione del rimedio.

Tutto questo è sintetizzato dalla parola chiave dell’Archetipo della Vergine: la CURA.

 

La Vergine è accurata, attenta, ingegnosa.

 

E’ il segno del lavoro, dell’impegno e della responsabilità nell’osservanza delle regole. Ci ricorda che siamo sulla terra, e sulla terra le leggi esistono, e vanno utilizzate per convivere nel rispetto dell’altro…alla Vergine interessa l’aspetto “applicato” del talento, sua è la comprensione del “COME FARE” per Trasformare l’Astratto in Concreto e trovare una “soluzione ingegnosa e originale ad un problema pratico”

.

La sua tendenza a mettere ORDINE si estende anche nel mondo delle emozioni, e del sentire…nel suo lato ombra porta ad un senso di avidità, di gelosia, a possessività e chiusura, oltre che a maniacalità e ossessione e si rivela in queste parole: “IO CONTROLLO, DUNQUE SONO” ed è proprio in questo senso del controllo che si crea una diga a sbarrare il fluire delle nostre emozioni che ci impedisce di aprirci all’amore.

 

Si insomma, tutta questa narrazione dei punti focali della Energia della Vergine Attivazione Energetica di Luna Piena, per dirti che puoi ascoltare la traccia audio in Mp3 della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother, di Marzo, comodamente a casa tua, Domenica 12 marzo 2017 alle ore 18.30 che non puoi assolutamente tralasciare quando vuoi scegliere da che parte stare, non puoi farci proprio niente.

L’Antico Rimedio della Nonna attiva il Tuo Fiore Rosso. 

 

Si proprio così, ho preparato la Meditazione Guidata di Luna Piena, di Carlita Moon Mother, di Marzo, per creare degli spunti di riflessione che racchiudono i punti focali che governano il segno della Vergine.

 

“La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Vergine”

 

Disponibile per Domenica 12 Marzo in MP3, la Traccia Audio

.

de “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Vergine” accompagnata con la voce di Carlita Moon Mother e con le musiche di sottofondo.


Puoi ascoltare la traccia audio della Meditazione Guidata di Luna Piena e partecipare da casa Domenica 12 Marzo alle ore 18.30

o quando sei più comoda.

.

 clicca qui >>> Si, la voglio ORA

Energia della Vergine Attivazione Energetica di Luna Piena
Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena

.

Disponibile per Domenica 12 Marzo in MP3, la Traccia Audio – Energia della Vergine Attivazione Energetica di Luna Piena

mia cara, questa Meditazione Guidata in Mp3 è una miniera d’oro”

Le informazioni contenute qua dentro non te le racconta praticamente nessuna al mondo”

 

Segui le mie comunicazioni, nei prossimi giorni, preparatorie alla Luna Piena di Domenica 12 Marzo, per cambiare la tua vita grazie al potere nascosto della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother e Vivere sicura di esprimere la tua vera natura autentica, la tua parte più intima, il tuo progetto di vita.

 

La Meditazione Guidata all’Energia della Vergine, l’Attivazione Energetica di Luna Piena ti mostra la fiducia che esiste all’interno di te stessa, il tuo Fiore Rosso.

 

Ok, non una sola parola di più! 

 

Che ne dici di condividere questo post sui tuoi canali sociali?

 

Meditazione Guidata di Luna Piena di Marzo

 

e attivazione energetica a cura di Carla G. Colotti

Moon Mother Avanzata

 

Un abbraccio a presto

 

Carlita Moon Mother – La Benedizione del Fiore Rosso   

 

Energia della Vergine Attivazione Energetica di Luna Piena

 

 Energia della Vergine: Attivazione Energetica di Luna Piena

 

 

Carlita Moon Mother