Il Fiore Rosso e la Luna Piena: Madonna del Rio

.

Alla Cascata della Madonna del Rio a Salò, puoi Meditare insieme a noi, per risvegliare il Fiore Rosso con la Luna Piena

.

Insieme a noi, e migliaia e migliaia di donne in tutto il Mondo, alla luce della Luna Piena, puoi risvegliare il Potere di Creare la Tua Abbondanza e Prosperità attraverso il tuo Grembo e il Grembo di tutte le donne connesse alla Terra e alla Luna.

.

E’ un esercizio molto Potente!

.

.

Fiore Rosso e la Luna Piena

.

La Dea Lakshmi, il Fiore Rosso e la Luna Piena

.

La Benedizione della Luce della Luna Piena Alla Cascata della Madonna del Rio a Salò, combinata con le intenzioni di tutte donne, con il loro Fiore Rosso,  in tutto il mondo, la ricevi  Lunedì 7 agosto con la Luna Piena Meditando insieme a noi per risvegliare la Tua Abbondanza e Prosperità attraverso il tuo Grembo e il Grembo di tutte le donne connesse alla Terra e alla Luna, e questa Abbondanza si materializza nella Tua Vita!

.

 

Ti aspetto Lunedì 7 agosto alla Cascata della Madonna del Rio a Salò, un luogo in natura molto bello per accogliere l’Abbondanza e la Prosperità dal Divino Femminile in connessione Mondiale con Miranda Gray ed una rete formata da più di 155.000 donne in tutto il mondo.

.

Si è proprio così, è tutto vero!

.

A te che non sei presente di persona, ho una sorpresa speciale, puoi partecipare da casa.

.

Inserisci nel modulo qui sotto il tuo nome e la tua email e clicca sul pulsante  rosso 

 

“voglio ricevere GRATIS l’audio mp3”

 

per ricevere l’audio della meditazione guidata mp3 accompagnata con la voce di Carlita Moon Mother, per partecipare da casa

 

 



 

Dopo aver lasciato la tua email, ti invio gratuitamente il file mp3 per poterti unire a noi, al cerchio delle donne splendenti, e alla Rete Mondiale di donne della Benedizione del Grembo per seguire da casa l’intera sequenza delle Meditazioni guidate dalla mia voce.

.

E’ il mio dono di abbondanza e prosperità per Te, per il Fiore Rosso e la Luna Piena.

.

Lunedì 7 agosto sarà bello come sempre partecipare insieme a noi, al Cerchio dell Donne Splendenti, per la Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray dalle ore 18.00 alle ore 21.00.

.

Ti rendi conto di cosa significa?

.

Anche tu puoi essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti

Tu da casa in connessione con noi alla cascata della Madonna del Rio, che è come il Grembo della Madre, situata nel cuore dell’Elemento Acqua del lago di Garda.  Puoi accogliere, con amore il tuo Fiore Rosso e con dolcezza, le energie dell’Incantatrice d’Autunno, con la Luna Piena.

 

.

In questa, che è la stagione dei primi frutti, ci colleghiamo con le donne di tutto il mondo per sintonizzarci con la nostra selvaggia creatività femminile, per creare la nostra Abbondanza con la meditazione archetipica “Creiamo Abbondanza” e i Raggi di Luna di Agosto.

.

Le energie di Madre Estate hanno raggiunto il loro massimo. Celebriamo quindi l’abbondanza e il raccolto, e usiamo le nostre energie per creare ciò che vogliamo nella vita. 

.

L’energia femminile è prospera, abbondante e nutriente per sua natura così come lo sono il Fiore Rosso e la Luna Piena.

.

Durante la Benedizione Mondiale del Grembo di agosto ci vengono donate le energie dei Raggi di Luna color azzurro come il cielo e rosso come una rosa rossa… un Fiore Rosso. Il blu è associato alla consapevolezza più alta, mentre il rosso è associato alle nostre radici e al nostro sangue che ci connette profondamente alla Terra.

.

Quando ci ancoriamo alla Terra e ci allunghiamo verso i cieli, con il Fiore Rosso e la Luna Piena, ci centriamo sul nostro cuore e sulla nostra capacità di portare la Luce della Luna sulla Terra e mentre facciamo questo le nostre radici si intrecciano con le radici delle altre donne intessendo la Rete di una Nuova Matrice.

.

Quest’anno la Luna Piena coincide con la festività celtica di Lughnasad che celebra il raccolto autunnale. La festa ricorda il sacrificio del Dio, sotto forma di grano. Nel suo ciclo di morte e rinascita, per dare nutrimento alla popolazione, il grano veniva identificato come uno degli aspetti del dio Sole, che i Celti chiamavano Lugh.

.

Ancora oggi in Inghilterra si celebra questa festa cucinando una figura del Dio fatta di pane, per poi sacrificarla e consumarla ritualmente. Lughnasad era dedicata al dio Sole, Lugh, si celebrava intorno ai primi di agosto ed era una festa che stava ad indicare che il lavoro dei campi era quasi concluso ed era arrivato il tempo del raccolto.

 

Immagine correlata

.

 

In questo giorno, Lugh – il Sole – infonde una grande carica di energia vitale e un senso di benessere fisico.

.

La felicità, l’armonia sentimentale e il Fiore Rosso, sono importanti per non avere ostacoli nell’evoluzione personale, per questo Lughnasad è la festa che riaccende i sentimenti e dà la più grande protezione sulla coppia, rappresentando anch’essa uno degli aspetti dell’Abbondanza e Prosperità.

.

Con Lughnasad si portano a compimento gli sforzi compiuti durante la parte di anno che abbiamo percorso. Chi ha molto seminato e lottato ora ha la possibilità di trovare il giusto premio per le proprie fatiche e per la buona volontà utilizzata e raggiunge la realizzazione pratica di ciò che desiderava.

.

E’ proprio per questo che anche gli uomini sono invitati ad unirsi al cerchio di donne con la possibilità di ricevere la Benedizione del Divino Femminile attraverso il Dono Mondiale

.

“Onorando il Femminile Sacro risvegliamo l’autenticità di uomini e donne, per creare delle relazioni armoniose e una comprensione profonda tra uomini e donne. Quando condividiamo con gli uomini ciò che siamo li aiutiamo a prendere parte alla nostra danza ciclica” (Miranda Gray)

.

Ecco questo Dono è La Benedizione Mondiale del Grembo in connessione con Miranda Gray.

.

La Meditazione Guidata dell’abbondanza del Fiore Rosso e la Luna Piena gratis per te.

Richiedimi l’audio mp3 della meditazione guidata per cominciare adesso, inserisci il tuo nome e la tua email nel modulo sopra

..

E’ uno strumento unico che ti consente di tenere con te, a portata di mano, la connessione con le donne di tutto il mondo per sintonizzarti con la tua selvaggia creatività femminile, per creare la tua Abbondanza con la meditazione archetipica “Creiamo Abbondanza”

.

Preparati insieme a noi, in connessione alla cascata della Madonna del Rio a Salò, che è il cuore dell’elemento Acqua del Lago di Garda, ad accogliere, con amore e dolcezza, le energie dell’Incantatrice d’autunno; in questa, che è la stagione dei primi frutti.

.

 

L’energia straordinaria che si sprigiona con La Benedizione Mondiale del Grembo in connessione con Miranda Gray ti lascerà a bocca aperta durante i giorni che seguiranno.

.

Non lasciare che la magia di questa Benedizione Mondiale del Grembo svanisca. 

.

Te lo ripeto, sei pronta a raccogliere la tua abbondanza e prosperità?

.

Per fare questo è fondamentale che tu prepari il tuo grembo, il tuo Cuore e la tua Mente a raccogliere l’abbondanza e la prosperità.

E per farlo, in questi mesi passati ti ho fornito personalmente tutti gli strumenti che ti hanno permesso di arrivare alla cascata della Madonna del Rio a Salò, nel cerchio delle Donne Splendenti, con il Grembo, il Cuore e la Mente simile ad un terreno fertile ben seminato, coltivato e innaffiato da una Moon Mother (si, sto parlando di me).

.

Per poter ricevere a distanza da Miranda Gray la Benedizione Mondiale del Grembo ed entrare a far parte della famiglia della Benedizione del Grembo insieme a più di 155.000 donne e 3.000 Moon Mother da 150 paesi e territori diversi, unite nel risveglio e nella celebrazione della nostra femminilità.

.

Ma preparati… perché stai per rivoluzionare la tua vita e quella di chi ami, nel modo più naturale del mondo 

.

Un abbraccio splendente

Carlita Moon Mother  il Fiore Rosso e la Luna Piena

.

 

Fiore Rosso e la Luna Piena

 

.

11 Risposte

  1. Grazie mille

  2. Antonina Marchese

    Interessante tutto ciò viene a me dopo un periodo di sofferenza fisica è domani proprio ho una visita con un specialista ancora una volta ho la certezza che l’universo mi sta guidando verso la guarigione.grazie io domani sera ci sarò mi connetterò con tutto l’universo

    • Carlita Moon Mother

      Tanti auguri per la tua visita Antonietta e per una pronta guarigione con l’energia della Dea Madre.
      Carlita

  3. Mariagiuseppadipasquale

    Voglio partecipare il fiore rosso el la luna ed avere la benedizione della dea vivere anche io. Quell’emozione di cui tanto ne parlate se me lo consentite cordiali saluti

  4. Giovanna

    Bellissimo

  5. Grazie Donna speciale ! Sarò con Voi non fisicamente! Sono Grata per la condivisione che offri!

  6. Antonella

    Grazie

  7. Cristina lionello

    Desidero ricevere la benedizione di Miranda ed entrare a far parte della Benedizione del Grembo materno!!! Grazie!!!

  8. Giovanna

    Bello

  9. ❤️