Il Radicamento del Fiore Rosso | Iniziazione con Carlita Moon Mother

 

Per te che desideri conoscere cos’è il Radicamento del Fiore Rosso ho una esperienza da raccontarti.

 

“Quando vedo la mia vita, faccio sempre un pensiero…

 

Che danno ho fatto!… ho perso la pace, sento che sto precipitando, non so più cosa fare, mi fa schifo tutto. Le persone sembrano invitanti, poi scarti il pacchetto e ti accorgi che erano tutte finte, ciarlatani, impostori, che camminano sicuri della loro impunità.

 

Da bambina quella non era la mia maniera di pensare.

 

Hai mai fatto caso che quando subisci un affronto, un’offesa da una persona, quella persona non ti guarda nemmeno negli occhi?

 

Dimmi chi le da il diritto? Dove sta scritto che devono fare come vogliono loro? 

 

…Loro programmano tutto quanto, tutto un fare finta, mi manca il respiro!”

 

Anna mi ha detto queste parole, proprio ieri, ed io ho risposto con le parole della nonna: “C’è un cammino in ogni donna, c’è sempre una opportunità, il cuore è un calderone di rabbia e di amore. Siamo fatte delle scelte che compiamo, tu puoi scegliere l’amore. Credo solo in un abbraccio che disegnano due cuori. Vedo oltre quello che c’è”

 

Quanta saggezza nella rivelazione della nonna.

 

Ho detto ad Anna: “Abbi cura di te, ora che sei capace di sentirti. Proteggi la Grazia del tuo Cuore”

 

 

 

 

L’Antico Rimedio della Nonna

 

Ok, come puoi vedere quello scritto sopra è solo un tratto delle rivelazioni della nonna.

 

Immagina cosa può contenere l’intero antico rimedio che la nonna mi ha lasciato in eredità!

 

Chissà quanto sarebbe importante per te scoprire che, ben nascosto dentro di te, hai qualcosa di speciale, è un DONO che afferreresti  e stringeresti al tuo cuore, per prendertene cura, prima che l’inferno possa stringere te. 

 

E’ la bellezza del tuo Fiore Rosso, è questa bellezza che ti porta via con la sua magia, dopo che hai visto la sua integrità, proprio mentre passi la tua vita tra i suoi petali rossi.

 

Forse di tutte le attività a cui puoi dedicarti durante la tua esistenza, quella di scoprire il “Tuo Fiore Rosso”, è la più importante.

 

Accidenti come puoi ancora supplicare una strana società che, in questa vita, si è appropriata di quella tua parte femminile preziosa e profonda? 

 

Una vita strana che ti volta le spalle e rovina i tuoi giorni più belli.

 

Una donna viva, come può rinunciare alla bellezza, alle carezze, ai brividi, ad un sano slancio verso la sua immagine più vera, lasciandosi annebbiare la vista in cambio di un mucchietto di polvere?

 

Come può ancora…sentirsi strappare da un solco profondissimo nell’anima, con il Fiore Rosso congelato?

 

E’ un dolore, è un incubo che fa male questo subire, ti chiude il cuore, ti cela la verità.

 

 

Autentica Bellezza Interiore

 

Quindi, facciamo piazza pulita di ogni ipocrisia!

 

Tu Sei nata per manifestare autentica bellezza interiore, non per accondiscendere ai capricci altrui. 

 

E’ proprio per questo motivo che ho deciso di darti una opportunità preziosa, una Meditazione di Luna Piena, per ritrovare il senso del tuo progetto di vita.

 

La Meditazione di questa Luna Piena che ho preparato per te si chiama:

 

“Il Radicamento del Fiore Rosso: Proteggi la Grazia del Mio Cuore

 

La meditazione è in audio mp3, accompagnata dalla mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother.

Quindi puoi accedere alla Meditazione Guidata di Luna Piena “Il Radicamento del Fiore Rosso: Proteggi la Grazia del Mio Cuore”

 

 

il radicamento del fiore rosso

 

 

Puoi fare la meditazione nella comodità della tua casa, ascoltando il file audio mp3, disponibile cliccando sul bottone verde qui sopra.

 

Devi sapere che molte donne, ascoltano la stessa meditazione guidata in audio mp3, e ricevono da me personalmente l’attivazione energetica “ Il Radicamento del Fiore Rosso”, in connessione con il Cerchio delle Donne Splendenti della Yurta Solange. Ascoltando la traccia audio mp3 della meditazione Guidata di Luna Piena,  pur rimanendo comodamente a casa, provano le stesse emozioni in connessione alle Donne del Cerchio alla Yurta Solange (la nostra tenda rotonda)

 

Anche tu non dovrai far altro che seguire le istruzioni che riceverai, una volta cliccato sul bottone verde, ed ascoltare l’audio della meditazione guidata mp3 e gioire dell’esperienza di attivazione energetica, così da poterti dare solo il meglio per metterti nella condizione di ottenere risultati concreti. 

 

Sono certa che anche questa volta, la troverai molto interessante.

 

 

Meditazione Guidata di Luna Piena per Il Radicamento del Fiore Rosso 

 

Prima di continuare, sgombriamo il campo da ogni fraintendimento! 

 

Noi del Cerchio delle Donne Splendenti ci incontriamo ogni Luna Piena alla Yurta Solange (la nostra tenda rotonda) per connetterci alla luna ed alla madre terra,  per ricevere l’attivazione energetica, la Benedizione del Fiore Rosso. In questa occasione come di consueto metto  tua disposizione il file audio mp3 della meditazione il Radicamento del Fiore Rosso “Proteggi la Grazia del Mio Cuore”, che è una vera e propria iniziazione alla Terra e alla Luna, che poi potrai donare a tua volta ad altre donne.

 

Non vedo l’ora di iniziare anche con te, insieme al Cerchio delle Donne Splendenti, questa esperienza trasformativa, nella comodità della tua casa, o in un luogo tranquillo a te piacevole a tua scelta.

 

Con l’audio della meditazione guidata in mp3 “Il Radicamento del Fiore Rosso”, accompagnata dalla mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, puoi ricevere da me personalmente l’attivazione energetica, restando comodamente a casa tua, come già ti dicevo, in connessione con il Cerchio delle Donne Splendenti della Yurta Solange, e gioire dell’esperienza, per metterti nella condizione di ottenere risultati concreti. 

 

Se c’è qualche persona che calpesta e ferisce il tuo Fiore Rosso, in questo oceano in tempesta di oggi, cencellala dal tuo stile di vita.

 

Carlita Moon Mother ti invita ad incontrare nella coerenza del Grembo, del Cuore e della Mente, la tua Forza, il tuo Potere Interiore, spogliandoti di tutte le maschere che possiedi, aprendo la tua Matrioska fino ad arrivare al centro, alla tua Essenza, al tuo Fiore Rosso, sostenuta dalle tue madri, dai tuoi padri e dalle tue nonne.

 

Sei nata con grandi occhi pieni di meraviglia, quello è il tuo centro, perchè è così che sei nata…con occhi che hanno sempre percepito la meraviglia in ogni cosa, per promuovere e sviluppare il tuo progetto di vita, per far emergere la vera natura autentica, il dono della profonda femminilità ancestrale. 

 

ll tuo femminile si esprime al meglio quando i 3 centri energetici che lo rappresentano sono in equilibrio (Grembo-Cuore-Terzo occhio)

 

Se sei venuta al mondo per aiutare altre donne, non puoi metterle in difficoltà, questo non ti appartiene.

 

Le sovrastrutture, gli strati che mostriamo agli altri molto spesso sono solo protezioni di qualcosa di più profondo. 

 

Il mio augurio per te:

 

“Possano i tuoi occhi percepire la meraviglia in ogni cosa

La vita più colorata, le rose più rosse

L’erba più verde, il Sole più luminoso

Possa tu portare la magìa nel mondo

E il tuo Fiore Rosso rivelarsi ai tuoi occhi e a quelli degli altri”

 

 

 

Il Tempo in cui le Donne stavano bene… con il radicamento del Fiore Rosso!

 

Era tutta un’altra storia il tempo in cui le donne ritrovavano il senso, il rispetto e la saggezza della vita, ed intorno al fuoco sentivano la forza di un abbraccio.

 

In quel mondo, le donne stavano bene, l’essenza di tutto era il Fiore Rosso, la tua vera natura autentica.

 

Se ha funzionato in passato può funzionare anche adesso con il radicamento del Fiore Rosso, un cammino di connessione con la saggezza delle nostre antenate, con le nostre radici profonde. 

 

Un cammino, una mappa che conduce la donna al proprio tesoro nascosto, il dono ancestrale femminile, addormentato negli abissi della propria coscienza, praticamente alle radici del Fiore Rosso.

 

La grande promessa della mia nonna è un approccio estremamente concreto, è trasparente in modo assoluto, per portare a concretezza il progetto sognato, per innescare processi intuitivi superiori, che aprono ad opportunità già presenti nella tua vita ma che ancora non  vedi. 

 

E’ un metodo che ti apre gli occhi.

 

Grazie ai risultati ottenuti dal radicamento del Fiore Rosso, con la capacità unica del Dono Femminile ancestrale, quando ti trovi a relazionarti con le persone, con l’Intuizione, l’Amore, la Bellezza, la Grazia, la Forza e la Comprensione, puoi riaprirti alla natura piena della tua magia, creativa, intuitiva, della tua capacità di rinascere ogni volta con una nuova e più profonda sensibilità. 

 

Le false persone si cancellano automaticamente dalla tua vita e raccogli apprezzamenti e desideri con occhi colmi di gioia. Se accidentalmente incontri qualcuna di quelle passate ipocrite persone, puoi tranquillamente sussurrargli un “ciao”.

 

Ecco con il Radicamento del Fiore Rosso puoi vivere con soddisfazione queste sensazioni che sarai in grado di provare dopo aver ascoltato l’audio mp3 della meditazione di luna piena.

 

C’è tutta la saggezza della natura della nonna, in questa rivelazione, una antica sapienza per garantirsi il giusto sostegno.

 

 

Sono felice di condividere con te questa energia del radicamento del Fiore Rosso

 

Una energia che libera il valore dell’integrità, armonizzando ciò che sei nella tua essenza con ciò che il mondo riconosce e vede Splendere in te.

 

Questo è proprio quello che succede quando utilizziamo il radicamento del fiore rosso, una attivazione energetica di luna piena, che si facilita meditando insieme al Cerchio delle Donne Splendenti, che rappresenta il cerchio della Luna. Difatti è nel supporto della community, che rappresenta il cerchio della vita, che trovi la forza ed il coraggio di metterti in gioco, rendendo più profonda la tua connessione con lei, con la luna piena.

 

Ecco che l’attivazione energetica “Il Radicamento del Fiore Rosso” è una vera e propria iniziazione alla Benedizione della Terra e della Luna e al percorso del Fiore Rosso, uno strumento che ti sarà davvero utile anche nella tua vita pratica di tutti i giorni, un dono di energia che potrai a tua volta utilizzare per riconoscere, attraverso il tuo Fiore Rosso, il Fiore Rosso di un’altra donna…il Valore che ti permette di restare fedele a te stessa senza sotterfugi o inganni, proteggendo la Grazia del tuo Cuore.

 

Attraverso lo strumento utile della meditazione guidata di luna piena, con la voce di Carlita Moon Mother, in connessione  con l’energia di Madre Terra e di Nonna Luna, stimoli il rilancio di quelle che sono le tue abilità intuitive, coltivando una sensazione d’apertura e accoglimento, di fiducia su tutti i fronti, di forza interiore che realizza il Rispetto all’Integrità della Donna, manifestando l’Autentica Bellezza Interiore, per diventare consapevole della Tua propria Essenza divina. 

 

Con la Meditazione guidata, la Dama del Lago ti accompagnerà sull’Isola…lungo la Via della Luna verso il tuo centro per consentire il radicamento del Tuo Fiore Rosso, proteggendo sempre la Grazia del tuo Cuore.

 

Puoi iniziare il viaggio della Benedizione del Fiore Rosso, partendo dal Radicamento, dal punto zero dentro il campo quantico, e, luna piena dopo luna piena, renderti conto che il percorso di meditazioni guidate e attivazioni energetiche attraverso 36 Lune, ti mettono di fronte a delle scelte che hanno a che fare con l’integrità, per risvegliare il tuo valore femminile, e rimanere focalizzata sull’intento di radicare la tua vera natura autentica. 

 

 

….. e non finisce qui!

 

 

Proprio per potenziare e sostenere la capacità di rimanere focalizzata sull’intento di radicare la tua vera natura autentica, ed evitare di trovarti a percorrere la strada di qualcun’altra pensando di aver trovato la tua, ho preparato in aggiunta, compresi  nella Meditazione “Il Radicamento del Fiore Rosso” , + 2 BONUS SPECIALI per Te Gratuiti.

 

1° BONUS  

  • La Meditazione “La Benedizione della Terra e della Luna” 

 

2° BONUS

  • La Meditazione di approfondimento “L’Integrità del Femminile”

 

 

Si tratta delle 2 Meditazioni preparatorie  all’Attivazione del Fiore Rosso.

 

Per accedere anche ai 2 BONUS SPECIALI GRATUITI non ti resta che procedere a cliccare i link qui sotto:

 

1° BONUS

 

>>> Video Benedizione della Terra e della Luna Mp4 

>>> Audio Benedizione della Terra e della Luna Mp3 

>>> Testo Benedizione della Terra e della Luna Pdf 

 

 

2° BONUS

 

Video Meditazione “Benedizione della Terra e della Luna: Integrità del Femminile” mp4 

>>> Clicca Qui

 

Audio Meditazione “Benedizione della Terra e della Luna: Integrità del Femminile” mp3

>>> Clicca Qui

 

Testo Meditazione “Benedizione della Terra e della Luna: Integrità del Femminile”  pdf 

>>> Clicca Qui 

 

(Se lo vorrai puoi salvare i files sul tuo smarphone, tablet o computer)

Per Salvare i Files clicca con il Tasto Destro del mouse su ognuno dei Link che vedi sopra e Scegli >>>”Salva con Nome”

 

 

 

La Benedizione della Terra e della Luna per il radicamento del Fiore Rosso

 

Per completare il discorso… la Benedizione della Terra e della Luna ti farà entrare in connessione con la tua Natura autentica e integra, con il tuo Divino Femminile, con la tua Essenza Primordiale di Luce, Amore, Purezza e Grazia.

 

La Benedizione della Terra e della Luna è allo stesso tempo complementare e preparatoria all’intero percorso di luna piena della Benedizione del Fiore Rosso.

 

 Torniamo al dunque!

 

E’ attraverso l’Energia del Fiore Rosso che puoi sperimentare l’Integrità del Femminile.


La Benedizione della Terra e della Luna è il modo più rapido per sperimentare un’esperienza di connessione alla Terra e alla Luna Piena; facendoti entrare in uno stato di coerenza fra il tuo grembo, il tuo cuore e la tua mente. 

 

Ti apre una porta d’accesso a Forze della Natura che tipicamente non controlli, una Benedizione autentica, una bussola che ti orienta.


Quanto Valore daresti alla “Bussola” che passo dopo passo ti orienta verso l’integrità nella mappa della tua Vita?

 

Solo quando sblocchi la tua energia puoi renderti conto di quanta differenza faccia nella tua vita! 

 

Dal punto di vista del corpo, aprire i canali energetici e far fluire liberamente la Benedizione della Terra e della Luna, significa riequilibrare tutta la tua energia fisica, per scoprire di stare bene sempre più. Infatti gli squilibri dell’energia fisica sono essenzialmente blocchi energetici. 

 

Dal punto di vista delle emozioni, si riscopre una maggiore calma, serenità ed equilibrio. Ci sono meno sbalzi di umore e molta più stabilità. 

 

Dal punto di vista mentale, si ritrova chiarezza e consapevolezza e si vivono perfino forti esperienze di “connessione spirituale” (è impossibile descriverle a parole, le scoprirai da te stessa). 

 

In sostanza sei nata per manifestare autentica bellezza interiore.

Allora preparati a ricevere questa opportunità preziosa, per ritrovare il senso del tuo progetto di vita.

 

L’Attivazione energetica “Il Radicamento del Fiore Rosso”, in audio mp3, accompagnata dalla mia voce, con la voce di Carlita Moon Mother, è  una vera e propria iniziazione alla Benedizione della Terra e della Luna, complementare e preparatoria al percorso del Fiore Rosso, uno strumento che ti sarà davvero utile anche nella tua vita pratica di tutti i giorni, un dono di energia che potrai a tua volta utilizzare per riconoscere, attraverso il tuo Fiore Rosso, il Fiore Rosso di un’altra donna…il Valore che ti permette di restare fedele a te stessa senza sotterfugi o inganni, proteggendo la Grazia del tuo Cuore.

 

 La formula per sciogliere finalmente l’invidia, le ambiguità, le ipocrisie, i trucchi e gli inganni per guardare in faccia il vero senza arrossire.

 

La Benedizione della Terra e della Luna ti farà entrare in connessione con la tua natura autentica e integra, con il tuo Divino femminile, con la tua Essenza Primordiale di Luce, Amore, Purezza e Grazia.

 

Un abbraccio, a presto!

Carlita Moon Mother 

 

Per qualunque altra domanda, puoi rispondere direttamente a questa email. 

 

 

 

il radicamento del fiore rosso

 

 

 

 

Lascia una risposta