L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso

 

“Carlita” mi disse la Nonna in una notte di Luna Piena, e tra le sue dita stringeva il Fiore Rosso che rappresenta l’Integrità ancestrale femminile

.

“Sai le Radici del Fiore Rosso conservano profonde verità ancestrali, quando si radicano nella terra della tua nonna, nella tua terra.
Un forte senso di appartenenza alla tua terra, alla terra delle tue antenate, rappresenta l’integrità ancestrale del Fiore Rosso.”
 .
Già, ricordo perfettamente quella notte di luna piena, mentre in una forte situazione di disagio riferivo alla nonna cosa mi accadeva.
 .
In quei giorni rimanevo spesso bloccata nel traffico, ricevevo occhiatacce o commenti malevoli da parte delle colleghe di lavoro. Spese impreviste e fatture da pagare erano all’ordine del giorno, ci fu persino un momento in cui rimasi coinvolta in un incidente, la goccia che fece traboccare il vaso, dandomi un forte mal di testa.
Non so dire perché, smarrii la pace.
 .
 
Integrità Ancestrale del Fiore Rosso
L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso
 .
“Nonna perchè? Che vita è mai questa?”
.
“Carlita, questo periodo così odioso della specie umana, è un periodo pericolosissimo, ma sembra non interessare a nessuno. Vedo nelle persone, uomini e donne, comportamenti spregevoli ed ipocriti per la paura di non essere abbastanza competitivi, per la paura che non siano loro riconosciute delle qualità.
 
Vedo persone terrorizzate dalla mancanza di successo, ascolto il disprezzo e il disgusto per le relazioni sane da chi crede di avercela fatta, di aver compreso come funziona il mondo.
 
Questa realtà contraffatta che danneggia le relazioni presto o tardi dovrà finire, perché questo non sta facendo altro che allontanare le persone da dove vogliono essere, da dove vuole essere la loro anima.
 .

L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso

 .
 
Fai un respiro profondo, allontanati da quelle situazioni e prenditi un minuto per meditare, per scendere alle radici profonde della tua integrità ancestrale, per riscoprire le tue vere origini, per abbracciare tuo dono, il Fiore Rosso, il motore della tua vita.
 
Questo è il mio lascito, questa è la mia eredità, per te. Questa notte è una notte di luna piena. La luna piena, oltre che preziosa fonte di energia, è anche uno dei momenti più propizi per ricevere una benedizione.
.
 
.
Io e te in questa notte pratichiamo la meditazione guidata di luna piena, quanto basta per darti un unico bacio d’amore.
Un bacio d’amore al mio Fiore Rosso, a Carlita la mia cara nipotina.
 .
La mia voce ti guiderà.
 
Questa è un’antica pratica, è la Benedizione del Fiore Rosso. “La Benedizione del Fiore Rosso” è arcaica saggezza femminile.”
.
Ho avuto la fortuna di crescere vicino alla nonna, scoprendo così la sua vocazione per l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso, per le verità arcaiche profonde radicate nella terra delle nostre antenate, legate alla preziosa fonte di energia della luna piena.
 .
Ecco mia cara amica, ultimamente l’argomento della sincronizzazione con i cicli lunari sta uscendo dallo stereotipo di “Cose da streghe” e questo è davvero positivo. Non c’è niente di più naturale che osservare come il proprio corpo, la propria mente emotiva e razionale risponde alla Luna, in particolare per la donna.
L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso è l’essenza della “Benedizione del Fiore Rosso”. E’ pensata per te che vuoi riscoprire l’antico rimedio della nonna, le tue vere origini per abbracciare tuo dono, il motore della tua vita, la tua Vera Natura Autentica, l’Integrità.
Non hai bisogno di essere ciò che non sei, per Esprimere te stessa, il tuo estro, la tua creatività, per liberare la fantasia e scrollarti di dosso l’invidia.
 .
La Benedizione del Fiore Rosso, l’Attivazione Energetica di Luna Piena equivale a ritornare a respirare aria di casa, aumentare il livello di ossigeno nella mente e nel cuore. Prendi la palla al balzo e trovati a sperimentare la luce argentea della Luna Piena che è dentro di te, la tua vera natura autentica.
 .

Sentire addosso l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso

 .
Sai cosa vuol dire sentirsi Integra?
Sentirsi bella come la regina delle fate, per respirare aria fresca e pulita, lontano da fonti inquinanti. “Essere” quel che già sei, per trovare la forza di reagire, quando tutto sembra perduto, e tornare serena quando sembra non ci sia alcuna ragione per esserlo.
 .
Pensa come sarebbe se solo tu potessi scegliere il tuo stile di vita, suonare la tua musica, disegnare un mandala di sapori, aprire gli occhi alle relazioni autentiche e sane, attingere direttamente alla sorgente, di un lago meraviglioso, che emozione!
 .
Che vita interessante ricca di stimoli è perseguire l’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso
Ti và di ricostruire la tua vita dalle fondamenta insieme a me?
.
Insieme a tutte noi del Cerchio delle Donne Splendenti, Donne con il Fiore Rosso.
Oggi noi donne con il Fiore Rosso siamo assediate, non vogliamo seguire le recenti correnti intrecciate di falsità, ingarbugliate di ipocrisia, imbevute di invidia.
 .
Lo so, questa modernità è il nostro punto debole, i gusti del mondo moderno, le sue falsità, le sue invidie, le sue illusioni, le lusinghe per ottenere favori, i suoi tradimenti, sono la parte vulnerabile di noi donne, la confusione dei comportamenti inammissibili e corrotti, sono la spia di tutti i conflitti dagli effetti inquinanti. 
 .
Non è forse questo recente insidioso inquinamento del cuore, che ha avvelenato la sorgente, da cui ciascuna di noi donne dovrebbe attingere le proprie risorse?
 .
Questi travestimenti sotto copertura, ci distraggono, sono distruttivi del nostro Fiore Rosso e procurano danno, sofferenza e sensi di colpa. Spesso queste moderne illusioni della nostra epoca, sono spinte dalla smania di servire questo o quel potente che ci lusinga solo per compiacenza.
.
Perché questa ignoranza? L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso non può essere compromessa.
.
Una Donna con il Fiore Rosso ora lo sa, ha capito il grande inganno.
Chiudere baracca e burattini di questo moderno teatrino, piantare in asso ogni cosa, non significa per noi donne rassegnazione, ma recupero di parti di noi stesse.
 .
Questo piccolo gioiello di riflessione, me lo ha regalato la nonna, per ritrovare i valori e la conoscenza del tesoro racchiuso in ogni donna, sopito e coperto da mille convinzioni e credenze.
L’intimo contatto con la propria natura di donna permette di vincere la paura e di riconoscere il proprio potenziale creativo. Sarà un viaggio verso la saggezza arcaica femminile. L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso.
 .
E tu… fin dove sarai disposta a spingerti per scoprire la verità sulle tue origini?
.
E se avessi l’opportunità di rispolverare per un attimo quella parte della tua antica Anima?
 .
…in risonanza con quel frammento profondo di te, per fare appello a conoscenze andate perdute, il tuo istinto primordiale, che ti mette al riparo.
 .
Tu che hai avuto la fortuna di iniziare a cercare, non smettere mai.
Il modo di vedere della nonna, ti apre delle porte che altrimenti non ti si aprono.
 
si può solo sperimentare …
 .
Un abbraccio a presto
 .

 Articolo: L’Integrità Ancestrale del Fiore Rosso

.

One Response

  1. Mariagiuseppadipasquale

    Buongiorno vorrei spiegato come si può fare do casa ad avere la benedizione? Grazie