L’Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso

.

L’Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso è fondamentale per ogni donna splendente, è qualcosa che fa parte della nostra vita e ci accompagna
.

La Vita è come una domanda e attende una sua risposta 

 

Eppure ci credevo… ma non è successo, perchè?

 

… e già  proprio così, eppure ci credevo eppure ho fatto tutto mah!

e li casca tutto. PERCHE’?

 

Perchè, è questa la domanda a cui vorremmo una risposta, tu non sai nella vita quante volte me la sono fatta…tutte le volte che i risultati non sono in linea con le aspettative sorge il dubbio, che è il peggiore dei mali.

 

Oggi, la mia risposta è che tutto dipende in quale stato emozionale ti trovi nella tua vita.

 

E quando le cose vanno male?

 

Come si fa a pensare che quando le cose non vanno bene abbiano comunque un senso? se tutto si accanisce contro di te, come si fa a rimanere fiduciose?

 

Probabilmente se pensi a quello che è accaduto a te quando eri bambina, trovi degli episodi piacevoli migliori, perchè da bambina sei incontaminata e sei pronta ad ottenere il meglio, ed il meglio arriva.

 

In un posto sconosciuto, incontri persone sconosciute, ed occhi sconosciuti che poi diventano, come coincidenza, amicizie profonde che non si può pensare siano frutti del caso, sarà  successo anche a te da fanciulla.

 

Da bambina era un continuare a scoprire e sperimentare cose che spesso erano invisibili agli occhi.

 

 

L'Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso
L’Energia della Vergine

 

Nei tuoi giochi la vita suonava dei concerti per far realizzare la tua immaginazione, e tu giocavi volavi!

 

Come è possibile?

 

La vita reagisce in modo diretto a ciò che provi, alle tue emozioni profonde, e non ai pensieri.

 

E quali sono le emozioni profonde di una bambina che gioca?

 

Le bambine cadono, si sbucciano le ginocchia, si rialzano e non si chiedono perchè non ha funzionato, lo fanno e basta, esprimono l’Energia della Vergine nel profondo del loro esistere.

 

Le bambine rompono gli schemi, continuano a provare curiosità , sperimentano quei luoghi dove la natura regna incontaminata, vivono tutto in un’altra prospettiva.

.

.

L'Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso.

 

Sai cosa pensava la mia nonna che era depositaria di antiche saggezze?

 

Mi diceva “Carlita da bambina hai l’Energia della Vergine, anche se non sai perchè tutto quel che ti accade, accade, sai che ha sicuramente un senso, e continui fiduciosa a giocare, a sviluppare la curiosità , la meraviglia di conoscere, e poi fai tutto ciò che è in tuo potere per continuare a sperimentare.

 

Se ti succede qualcosa  perchè in quel preciso momento devi affrontare quel passo e fino a quando non svilupperai quelle esperienza, quel tipo di problema si ripresenterà  in modo costante finchà non lo superi.

 

Da bambina, hai voglia se di passi ne fai, cadi ti scrolli e ti rialzi.

 

L'Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso.

 

A volte le cose per accadere hanno bisogno di tempo, di quanto tempo? del tempo necessario per prepararti, piuttosto che resistere, e le cose in modo spontaneo iniziano ad accadere.

 

Credo che l’argomento dell’Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso sia per le donne, quello più affascinante, perchè è il fulcro di tutto il discorso, è il seme dal quale dipendono tutte le altre considerazioni.
.

Dell’Energia della Vergine e del Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso alla Yurta Solange ne prendi coscienza, in perfetta armonia con la tua natura autentica ed integra.

 

Quando pensiamo alla Vergine cadiamo nel tranello di pensare a senso unico, con un unico e solo e limitato significato, assenza del rapporto sessuale.

 

INVECE…
.

L’Archetipo dell’Energia della Vergine è portatrice di una vivissima e struggente nostalgia di profonda libertà  che non riesce a rassegnarsi in nessun modo a pensare che le possibilità  offerte dalla attuale vita, siano le uniche e legittime possibilità …c’è dell’altro!

 

C’è sicuramente dell’altro…OLTRE

 

Perchè l’Energia della Vergine contiene gioia, allegria e piacere mentre cresciamo e ci espandiamo nel mondo esplorando chi siamo, sviluppando le nostre passioni e capacità , ed esplorando il nostro essere donne e le nostre energie sessuali.

 

L’Energia della Vergine è l’Antico modo di Essere e Sentire delle Donne, quel modo di Essere che fa vibrare nella fanciulla quella parte profonda che spinge instancabilmente verso la Gioia l’Allegria ed il Piacere, verso il risveglio di una energia primaverile.

 

L'Energia della Vergine

 

 

Quello stato di Verginità  come veniva inteso nell’antichità , significa ritrovare in se stessa una femminilità  pura al di là di ogni morale.

 

Il significato della Verginità  è così profondamente mutato che la verginità  viene equiparata oggi soltanto ad una castità  fisica, tuttavia il valore di questa essenza profonda conduce ad una Vera ed Autentica Visione della originaria Gioia Naturale, Verginità  assai lontana da quella che oggi è conosciuta ed utilizzata.

 

L’attuale contenuto del concetto di verginità, ha smarrito l’autentico senso, oggi frainteso, e non è più in grado di evocare sensazioni potenti, difficilmente traducibili in parole, sensazioni primaverili intese come misteri legati ad una dimensione femminile magica, in grado di condurre fuori dagli schemi di pensiero a cui la società  ci obbliga.

 

L’Archetipo della Vergine si è svuotato di senso ed è divenuto incomprensibile, mentre è un fonte antica del mondo femminile, è una condizione di libertà , di meraviglia e totale felicità , è un giocoso modo di essere, in grado di permettere di sentire la propria femminilità  più profonda, come una forza potente armonizzante ed inebriante, una pura essenza spontanea e naturale.
.

 

vL'Energia della Vergine ed il Cerchio delle Donne con il Fiore Rosso.

 

Ho passato giornate e notti a pensare e a ricercare come potesse essere qualcosa di diverso per la mia vita, per vedere come creare la mia vita come a me piace e non come gli altri si aspettano da me, e così quando ripenso alla mia infanzia, la risposta la conosco già .

 

L’Energia della Vergine è un modo di pensare e di vivere.

 

Tu ora sei pronta a ricevere questa energia? Preparati a cogliere l’occasione

 

E come ci si prepara a cogliere l’occasione?

 

C’è un solo modo per prepararsi

.

Alla luna piena di febbraio più di 140.000 donne di tutto il mondo si uniranno in meditazione per ricevere il bel dono dell’energia della Benedizione Mondiale del Grembo gratuita e a distanza di Miranda Gray
.

 

110217.

 

Il Dono di Ricevere ed Accogliere l’Archetipo della Vergine alla luce della Luna Piena di Febbraio per beneficiare della gioia, del risveglio e del rinnovamento delle energie del Grembo.

 

Insieme ci riuniamo nella Meditazione Guidata Archetipica “Rinnovamento del Grembo con Gioia Allegria e Piacere, una energia primaverile dopo il torpore dell’inverno, per lasciar andare alle spalle, le nostre paure, tutto ciò che non desideriamo portare nel nuovo mese, e ci apriamo alla gioia e a tutto quello che gli archetipi femminili ci offrono, per poter emergere dall’oscurità rinnovate, rigenerate e più profondamente in contatto col nostro vero sè.

 

Durante la Benedizione Mondiale del Grembo di febbraio ci verranno donate le energie dei Raggi di Luna color Bianco e Giallo.

 

La pallida e delicata luce lunare di colore giallo ci porta chiarezza, bilanciata dall’approccio giocoso e dall’amore fiducioso di una bambina.

 

Sentiamo che la vita è un dono e che in ogni fase del nostro ciclo c’è qualcosa di bello da sperimentare e di cui gioire.

 

Miranda Gray ci consiglia: “Apriti per ricevere la Luce della Luna. Accogli questa luce nel tuo Cuore. Apri il tuo grembo e accogli al suo interno questa energia perchè lo Benedica”

 

Quale sarà  la tua prossima mossa?

 

Qualsiasi cosa accade io ti invito a seguire come noi donne ci muoviamo.

 

In febbraio alla Yurta Solange per la Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray, noi del Cerchio delle Donne Splendenti con il Fiore Rosso ci incontriamo.
.

 

L'Energia della Vergine

 

Sarà  bello come sempre partecipare insieme a noi, alla Yurta Solange alla Benedizione Mondiale del Grembo in Connessione con Miranda Gray dalle ore 18.30 alle ore 20.30

 

Meditazione guidata da
Carla G. Colotti
Moon Mother Advanced
in connessione mondiale con Miranda Gray

 

La meditazione archetipica del mese di febbraio ha come titolo “Il rinnovamento del Grembo”.

 

Come sempre mi rivolgo soprattutto a Te che non puoi raggiungerci fisicamente alla Yurta Solange

 

Ho preparato il file audio mp3 della Meditazione Guidata “Il rinnovamento del Grembo” del mese di febbraio, accompagnata dalla mia voce, per seguire e ricevere La Benedizione Mondiale del Grembo da Miranda Gray, con il sostegno e la guida della voce di Carlita Moon Mother, con il sottofondo delle musiche scelte, ed il pdf dei testi di approfondimento.
.

 

110217_1
..

Rimani strettamente in contatto con i contenuti del Blog e la Pagina Facebook “La Benedizione del Fiore Rosso”. fra pochi giorni trovi il link con le istruzioni per ascoltare gratuitamente dal tuo tablet o smartphone, oppure scaricare gratis sul tuo computer l’intera sequenza delle Meditazioni della Luna Piena di Febbraio guidate dalla mia voce.

.

 

Un abbraccio, a presto
Carlita Moon Mother

.