Lo Zen del Fiore Rosso

.

Voglio mettere subito in chiaro perché il titolo: lo Zen del Fiore Rosso!

 

Cos’è lo Zen?

Cos’è il Fiore Rosso?

 

Lo Zen è nella sua vera natura, nel suo senso più ampio è l’arte di vedere  l’essenza, l’essenziale, di ciascun essere in qualunque situazione, l’invisibile agli occhi, è un guardare oltre, un ritornare all’origine, un’arte del vivere ancestrale, una maniera d’essere vergine..un fare tesoro dell’attimo presente. 

 

Rimane il problema di: come accorgersi di questo e di come realizzare questa visione?

.

 

lo zen del fiore rosso

 

Questo è il compito del Fiore Rosso, che consiste nel vivere semplicemente con tutto il nostro essere e agire in accordo con la propria natura integra, coerente ed autentica, un tocco di ancestralità, un contatto con gli elementi naturali, con altre donne che seguono il loro profondo bisogno, una dolcissima energia che permette di ritrovarci, noi donne, in cerchi veramente vitali e bellissimi.

Detto questo, non vorrei dilungarmi troppo su argomenti che poi concretamente ti saranno meno indispensabili rispetto ad altri. Quindi vorrei partire da un argomento molto più specifico.

 

La relazione tra lo Zen ed il Fiore Rosso. Come il Fiore Rosso coinvolge lo Zen

 

il Fiore Rosso è una disposizione d’animo, la gratitudine del cuore, che ti permette di cogliere lo Zen, l’essenza dei segreti più profondi della natura, i segreti della connessione con la luna piena, per ritornare all’origine, con semplicità e naturalezza, opposta ad una vita artificiosa e forzata, come le correnti recenti della vita moderna, per dissolvere minacce dolore e lacrime di una vita piena di insidie.

 

Lo Zen del Fiore Rosso è l’essenza, l’origine, i tuoi valori profondi, l’identità ancestrale, le radici profonde del Fiore Rosso, il punto di partenza.

 

Lo Zen del Fiore Rosso permette alle semplici idee di trasformarsi in realtà, di realizzare e manifestare abbondanza  prosperità, e lunga vita come tu la vuoi, per raccogliere le opportunità e la crescita impreziosista da benedizioni, per riscattare te stessa ed incontrare l’amore, affinché il mondo possa recuperare un pizzico della magia dimenticata.

 

Lo Zen del Fiore Rosso porta con sé l’essenza di un antico insegnamento che fa crescere la reputazione ed il riconoscimento di una donna splendente, dalla profondità di uno sguardo luminoso come la luna piena. Questo atteggiamento aiuta le donne ad accettare le cose pienamente, così come vengono, e apprezzarle nella loro interezza, senza paura del giudizio altrui.

 

Un Cerchio di Donne Slendenti fa incessantemente esperienza diretta della natura vera della vita, dell’Integrità. Le Donne Splendenti trascorrono tutto il resto della loro esistenza ad indicare alle altre donne, la strada per poter loro stesse far emergere il fiore rosso, ritornare all’origine e ricevere una benedizione, la Benedizione del Fiore Rosso, e riconnettersi alla Luna Piena, mese dopo mese, proteggersi e liberarsi dai parassiti di energia vitale, sciogliere l’invidia delle persone che vivono a spese degli altri.

 

Le Donne Splendenti con il Fiore Rosso racchiudono messaggi importanti: che la bellezza si può trovare nelle cose semplici ed essenziali, che tutto è possibile, ecco perché le donne del Cerchio delle Donne Splendenti fanno piccole cose semplici ma con molto amore, hanno una immagine di sé meritevole di autenticità, di integrità. Per lo Zen del Fiore Rosso, il messaggio antico, originale, è giunto a noi donne passando attraverso una trasmissione ininterrotta da una antenata alla successiva. L’antico messaggio è il rimedio, l’antico rimedio della nonna.

 

Un giorno la mia nonna (la nonna di Carlita Moon Mother), non disse una parola, tenne semplicemente in mano un Fiore Rosso e me lo donò, ed io compresi l’essenza di quel gesto. Avvenne così il primo passo di un lungo filo rosso che lega noi donne generazione dopo generazione. Una eredità da nonna a nipote, che porta l’essenza di un insegnamento per diventare una donna in connessione con la Luna Piena, donne integre, autentiche, coerenti, che riflettono e meditano in modo concreto per sostenere le altre donne ad immergersi nella vita attimo dopo attimo, per superare frustrazioni, lacrime e dolore, e cogliere la verità assoluta essenziale e viverla liberamente.

 

La verità assoluta essenziale è che noi donne siamo splendenti e luminose come la luna piena e meritiamo di farne esperienza nella realtà di tutti i giorni.

 

Comprendere il senso profondo dell’essere donna, e non correre dietro le correnti dell’ultima ora, è l’essenza dell’antico rimedio della nonna, è aprire gli occhi e renderci conto della vera natura femminile, perché la donna è capace di sorprendersi, ha risorse di umanità, di amore, di affetto e di perdono. Il messaggio dell’antico rimedio della nonna, della Benedizione del Fiore Rosso, è liberare la donna dal subire una vita che non si merita, aiutare e sostenere le donne nel loro rapporto con la vita familiare, lavorativa, finanziaria e sentimentale.

 

Mia cara lettrice, la tua vita familiare, lavorativa, finanziaria e sentimentale sono a un punto morto?

In una vita piena di insidie, la potenza segreta della luna piena è utile a realizzare i nostri desideri più reconditi al momento giusto, pronte a superare ogni ostacolo, sia che si tratti di una gioiosa storia d’amore, di una bella famiglia, di una carriera di successo, o di un’invidiabile salute psicofisica, e perché no!… ottenere un aumento di stipendio, rilasciare le paure, trovare un compagno, avere un figlio, ricevere messaggi divini, iniziare una nuova vita o riprenderci da un brutto periodo…

La potenza segreta della luna piena è utile a manifestare abbondanza e prosperità, lunga vita come tu la vuoi, a raccogliere le opportunità e la crescita, insieme ad un senso di connessione con l’amica Luna e con le intere forze della natura, in sostanza a riappropriarci della meritata serenità, pace interiore e felicità.

.

.

lo zen del fiore rosso

.

 

Lo Zen del Fiore Rosso è il mezzo utile per superare un inesorabile declino, per riprendere a prosperare con un volo leggiadro come farfalle che emergono dal bruco.

 

Si mia cara lettrice, un tempo la mia nonna mi disse:

“Carlita vedi, noi donne siamo state educate alla paura di noi stesse e dei nostri sentimenti, e senza sensibilità la vita diventa vuota, superficiale, insignificante.

Le correnti recenti, in questo paese traballante, inducono a coltivare il proprio piccolo orticello, insegnano un individualismo sfrenato, le persone sembra vogliano sbarazzarsi della Dea Madre, inseguono il clamore della mondanità, emulano la folla scatenata, sputano veleno, senza mai dire la verità, pensano a sé, a fare il proprio interesse a danno degli altri, ma sul lungo termine non  paga mai.

La Benedizione del Fiore Rosso, è un accordo antico, una alleanza ancestrale per donne che non perdono la bussola, è necessaria per creare risultati straordinari, e smarcarsi dai parassiti di vitalità. affrancarsi dall’invidia, fonte di numerosi grattacapi.”

 

Lo Zen del Fiore Rosso ha molto a che fare con il vivere la vita in maniera piena

 

È come vivere in una dimensione parallela in cui il tempo e il denaro smettono di essere così scarsi e diventano tutto a un tratto abbondanti e disponibili.

 

Il Cerchio delle Donne Splendenti vive una condizione di animo da cui è possibile affacciarsi e vedere il resto delle persone che non conosce il segreto del Fiore Rosso, non conosce l’ingrediente magico della Luna Piena, ed è rimasto incastrato in una vita fatta di sforzi e sacrifici fini a se stessi, che non portano mai a un punto successivo, una vita priva di significato nella quale magari in questo momento sei incastrata anche tu… e dalla quale grazie alla Benedizione del Fiore Rosso puoi finalmente uscire fuori.

 

La Donna Splendente con il Fiore Rosso è l’essenza dell’antico rimedio della nonna.

La Donna Splendente del Cerchio delle Donne Splendenti è lo Zen del Fiore Rosso.

La Donna Splendente è l’Essenza del Fiore Rosso, integra ed autentica, alla luce della Luna Piena

 

Tu quale futuro vuoi per te?

 

Entra anche tu a far parte del Cerchio delle Donne Splendenti

 

e ricevi gratis il Quaderno “Come la Luna Orienta la Tua Vita”

 

Ho scritto un quaderno pensato per te, è un dono per donne che non perdono la bussola

Scaricalo Adesso perché te lo meriti

 

Inserisci il tuo nome e la tua email nel modulo qui sotto e 

Ricevi gratis il Quaderno “Come la Luna Orienta la Tua Vita”

 

 

 

Metti in luce il tuo lato migliore alla luce della Luna Piena

Seguimi ti mostrerò un modo molto antico, per orientarti

 

Ho scelto un quaderno perché trovo che sia lo strumento ideale per raccontare, trasferire ed apprendere le informazioni, scremando le parti tutto sommato non necessarie, superflue e trascurabili. Il nome di questo primo quaderno è: “COME LA LUNA ORIENTA LA TUA VITA”  Per donne che non perdono la bussola.

 

Questo quaderno racchiude uno Spazio Sacro dove puoi apprendere a ri-collegarti alla Terra e alla Luna, alle tue radici ancestrali, alla tua Terra e a quella delle tue Antenate…

.

.

lo zen del fiore rosso

.

 

Carlita Moon Mother

 

P.S.

 

Del valore del Fiore Rosso e della Luna Piena ne ho parlato recentemente in un post virale su facebook, seguito direttamente da numerose donne che lo hanno condiviso e commentato.

 

Lo puoi vedere anche tu direttamente da qui:

 

Perché non posso "Essere Antica", anziché post-moderna?Come sarebbe se mi riferissi a certezze stabili?Cosa può…

Posted by Benedizione del Fiore Rosso on Thursday, June 29, 2017

 

 

6 Risposte

  1. Giovanna

    Mi piace questo gruppo e questo tornare alle origini.Ricordo una mia zia anche lei seguiva le fasi lunari specialmente quando in famiglia qualcuno aspettava un bambino capire quardando la luna capire il sesso del nascituro.

    • Carlita Moon Mother

      Ciao Giovanna,
      è proprio così che ritroviamo noi stesse…ritornando alle origini e raccogliendo la ricchezza che le nostre antenate ci hanno lasciato, un abbraccio.
      Carlita

  2. Vorrei il libro

    • Carlita Moon Mother

      Ciao Angela,
      puoi avere il quaderno gratis cliccando qui >>> https://carlitamoonmother.com/la-luna-orienta
      inserisci il tuo nome, la tua email, clicca sul quadratino privacy e poi clicca sul pulsante verde “Inviami SUBITO il PDF gratuito”
      In questo modo lo riceverai direttamente nella tua email.
      Carlita

      P.S. Se non ti dovesse arrivare l’email controlla bene anche nella casella spam o promozioni.

  3. Cislaghi Maria rosa

    Non.so fare correttamente la richiesta.del quaderno GRATIS
    Sono argomenti coso delicato e sconosciuti che già aver letto quanto scritto ,con la.mente ed il corpo mi sono sentita proiettata on un’altra dimensione
    È suggestivo ritornare all’ insegnamento che.ci offre il creato.

    • Carlita Moon Mother

      ciao
      puoi avere il quaderno gratis

      cliccando qui >>> https://carlitamoonmother.com/la-luna-orienta

      inserisci il tuo nome, la tua email, clicca sul quadratino privacy e poi clicca sul pulsante verde “Inviami SUBITO il PDF gratuito”

      In questo modo lo riceverai direttamente nella tua email.

      Carlita

      P.S. Se non ti dovesse arrivare l’email controlla bene anche nella casella spam o promozioni.