Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother

.. 

Ti anticipo subito che ho preparato la Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother, di Gennaio, la prima di questo nuovo anno.

 

“La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro”
. 
Già Disponibile Adesso
.
.

Per cambiare la tua vita grazie al potere nascosto della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother e Vivere sicura di esprimere la tua vera natura autentica, la tua parte più intima, il tuo progetto di vita con coraggio, fierezza e grazia, che  altro non è che l’essenza del Toro Bianco, ma cosa ancor più importante…il Toro Bianco ti mostra  la fiducia che esiste all’interno di te stessa, il tuo Fiore Rosso.

 

Si proprio così, ho preparato la Meditazione Guidata di Luna Piena, per creare degli spunti di riflessione che racchiudono i punti focali che governano il segno del Toro.

 

 

 

meditazione-guidata-di-luna-piena-di-carlita-moon-mother
Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother
 


Carlita Moon Mother attraverso la meditazione guidata ti accompagna al consueto appuntamento di Luna Piena con le antenate, per incontrare i 6 angeli (Achaiah-Cahetel-Haziel-Aladiah-Lauviah-Hahaiah) e attraverso di loro potrai ricevere l’attivazione all’energia del Toro bianco.

 

.

Mia cara amica, se anche tu come me ti stai chiedendo:

 

  • cosa sta succedendo al giorno d’oggi?
.
  • perchè ci sentiamo così?
.
  • come mai non ci adattiamo?
.
  • perchè abbiamo la sensazione che non ci stiano dicendo la verità ?

 

La prossima domanda allora è: cosa possiamo fare noi donne?

 

.

Da bambina la nonna mi diceva che La Luna ci racconta cio’ che ci rende felici, noi donne, e riguarda il nostro aspetto femminile, la nostra vera bellezza, la nostra natura autentica, attraverso l’attivazione all’energia del Toro Bianco.

 

Osservando la luna, in una notte di Luna Piena, possiamo comprendere come potremmo aver percepito nostra madre durante l’infanzia.

 

La Luna Piena ci indica cio’ di cui abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio e sicure di esprimere la nostra vera natura autentica, la nostra parte più intima, ma ancor più importante ci mostra la fiducia che esiste all’interno di noi stesse, il Fiore Rosso, che chiede di emergere, la fierezza ed il coraggio di essere quelle che siamo nel profondo, anche se ancora non abbiamo realizzato il nostro progetto di vita, perchè, dentro di noi donne ci sono tutte le potenzialità , quelle che la mia nonna chiamava “l’essenza del Fiore Rosso”.

 

Quindi ciò che ho preparato per te per la Luna Piena di questo mese di gennaio, è il piede giusto per partire sul sentiero dell’inizio di un nuovo anno, per ridurre gli sforzi che ciascuna di noi fa verso il proprio progetto di vita con coraggio, fierezza e grazia, che altro non è che l’essenza del Toro Bianco che ci orienta, per non andare fuori strada.

 

Perchè il primo passo non deve essere quello di auto-sminuirci, e concentrarci sui difetti, le inadeguatezze, ma al contrario, il primo passo deve essere la fiducia, la certezza che dentro di noi donne abbiamo le potenzialità , tutte le carte a posto per far emergere la nostra vera naturale bellezza autentica, le nostre aspirazioni cristalline e trasparenti, cioè il nostro Fiore Rosso.

 

Abbiamo tutto quello che ci occorre, questo è ciò he la mia nonna mi ha ripetuto fin da piccola, da fanciulla, ogni volta che in me sorgevano dei dubbi.

 

Abbiamo tutte le buone qualità  e le potenzialità  dentro di noi, nella nostra anima, e abbiamo anche la disponibilità  a lavorare per svilupparle con coraggio armonizzandole all’essenza del toro bianco.

 

Una grossa parte dei nostri problemi deriva dalla percezione, concezione o esperienza limitata che abbiamo di noi stesse, ci percepiamo piene di difetti e ci portiamo dietro fin da piccole questa esperienza che ci condiziona.

 

Quando viene il momento di dare il meglio di noi donne, non ci riusciamo, perchè ci siamo suggestionate a questa immagine piccola di noi

 

La nonna mi diceva : Carlita quello che ci fa più paura è di essere delle Donne Splendenti con il Fiore Rosso, non ci fa paura essere inadeguate, di fare cattiva figura, quello che ci fa paura è di dare il meglio di noi stesse in modo luminoso, potente, fiero.

 

Ecco tesoro della nonna, fa’ una cosa, ogni giorno che sei spaventata: Canta, Balla, Dipingi, da Gioia a chi ti Ama.

 

Non perder tempo con l’invidia. A volte sei in testa. A volte resti indietro. La corsa è lunga e alla fine è solo con te stessa.

 

Ricorda i complimenti che ricevi, scordati gli insulti. Senza paura e senza temere quel che pensa la gente. Senza temere quel che tu pensi di te.

 

E questo lo possiamo fare tutte, noi donne.
. 
Questa Eredità  la si pratica con le Attivazioni Energetiche di Luna Piena, con le Meditazioni Guidate.
.

Questo inizio di anno 2017 cominciamo con l’energia del TORO BIANCO.

 

Mia cara amica, questo è il punto, ciò su cui mediteremo con la Meditazione di Luna Piena di gennaio, il pretesto è quello di cambiare la percezione di noi stesse, la dove siamo state educate ed abituate a vedere paure, difetti e cosi via.

 

Con la Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother facciamo esperienza di essere donne piene di energia, la nostra stessa presenza diventa fonte di benedizione per noi donne e per le donne che incontriamo.

 

Ti incoraggio a conoscerla e ad approfondirla.
. 
preparati a ricevere “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro”
. 

Rimani connessa con me, con Carlita Moon Mother.

 

Gli insegnamenti dell’Antico Rimedio della Nonna sono la prova più schiacciante che noi donne abbiamo, ciascuna di noi, una natura fondamentalmente integra, che aspetta solo di essere espressa e realizzata, per il nostro bene e per le donne che ci circondano, in modo che possa essere utile anche per loro.

.

 

carlita-moon-mother-meditazione-guidata
Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother

 

.
La Meditazione di Luna Piena che ho preparato per te, ha toccato il cuore di molte donne splendenti, richiede soltanto un’ora, un’ora per cambiare la percezione di te stessa, cambiare la percezione della tua vita, del tuo posto in questa vita, di quello che ci sei venuta a fare e della misura in cui puoi essere utile per te e per le persone che vivono accanto a te.

 

Te la raccomando tantissimo, è una chiave importante, preparati nei prossimi giorni a riceverla.

 

La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother che ho preparato per te, non è un percorso di rilassamento, per quello va bene anche un centro massaggi, non è la stessa cosa, l’attivazione energetica di gennaio è trasformativa, è utile a spalancare le porte al tuo potenziale, alla fiducia di aprirti a qualcosa di più grande di te, e sapere che questo più grande di te esiste per davvero e noi donne meritiamo di farne esperienza.

 

Viviamo in un mondo che pensiamo pieno di cattiveria, pieno di persone che vogliono fare male agli altri, leggiamo le cronache nere, viviamo di angoscia, di rinuncia, di mancanza, viviamo e sperimentiamo ciò che va storto, anche sul posto di lavoro, o nella famiglia, quando loro sono nervosi tu entri in tensione e ti chiedi: sto facendo bene, sto facendo male?

 

Questa tensione quasi ininterrotta richiede sforzo, fatica, quando riesci a lasciar andare e recuperare lo stato naturale, ecco che allora accade la trasformazione, non sei più crudele col cuore degli altri, non tolleri più che la gente sia crudele col tuo.

 

Ad un primo sguardo sembra che tu non riesca ad incidere positivamente, tuttavia dopo…subito dopo, passa in secondo piano la sofferenza e vedi oltre, si dissolvono le ferite, ti accorgi che ci sono donne che hanno quel non so che

 

… e sai di cosa si tratta?

 

La mia nonna, una nonna straordinaria, mi diceva: “sai Carlita si tratta di Armonia, e’ lei la vera bellezza, il tuo stile, il tuo talento, che si allinea alla tua anima che è dentro di te e ti spalanca la potenzialità  di poter rinascere nuovamente.”

 

E da cosa dipende la possibilità  di rinascere nuovamente?

 

Quando diciamo cose tipo “le persone non cambiano” e’ una falsita’, una pazzia, perchè la nostra natura di donna cambia costantemente, si trasforma, si fonde, cresce… già , la nonna lo sapeva bene, la nostra è una natura ciclica.

 

E’ il fatto che una persona cerchi di non cambiare che è innaturale, il modo in cui si aggrappa a ciò che era, anzichè lasciarsi andare a ciò che è, il modo in cui insiste nel credere, malgrado tutto, che nella vita tutto sia per sempre, mentre esiste continuamente una seconda occasione di vita, se apri le dita, se allenti la presa, e lasci che la tua natura autentica ti trasporti.

 

Possiamo sentirlo come adrenalina pura, come se in ogni momento potessimo è nascere ancora una volta.
.

E’ questo ciò che importa, il Fiore Rosso…tutto il resto puoi scartarlo.

 

La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother, “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro” è come una calamita che attira a te la capacità  di influenzare scelte, decisioni, con coraggio, fierezza e grazia.

 

Ci sono molte donne intorno a noi che sono splendenti, come alla Yurta Solange, sono Donne con il Fiore Rosso.
. 

Queste donne quale messaggio ti passano indirettamente?

 

Una Donna Splendente con il Fiore Rosso, ha a che vedere con un’Aura, un alone di mistero, tanto da renderle così speciali, tanto da esprimere e trasmettere la sicurezza e la fiducia di sapere cosa sarà necessario fare in ogni momento della vita.

 

Una Donna Splendente con il Fiore Rosso è centrata, non sballottata dal vento, è una donna che sa il fatto suo, sempre in ogni caso, in modo naturale e semplice.

 

Una Donna Splendente è capace di far sentire speciale ogni donna che incontra, con il riconoscimento, Si…perchè ogni donna ha bisogno che venga riconosciuta la sua presenza, e con la sua presenza possa affermare, IO SONO, io esisto.

 

Ecco una Donna con il Fiore Rosso è trasparente, capace di guardarti negli occhi dimostrando attenzione, le persone che abbassano lo sguardo fuggono, sono disattente, una donna con il fiore rosso, con il suo sguardo ti trasmette il messaggio “Tu Esisti” riconoscendo il Tuo Valore, rispettando la tua sensibilità .

 

Con La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother, “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro” anche tu diventi una Donna Splendente con il Fiore Rosso, e con fede, fiducia, fermezza, scateni quella reazione che ti fa smettere di essere chi non sei e ridiventi Te Stessa con la tua vera bellezza, con la potenza del toro bianco che viene dal tuo nucleo più profondo, dalle tue radici, ed emerge e si espande verso l’esterno, un nucleo profondo che si nutre di consapevolezza, è la tua essenza che irradia così fortemente la sua Aura e che non ha bisogno di parlare per essere riconosciuta salda e forte.

 

Con La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother, di gennaio, senti, percepisci e permetti all’essenza del toro bianco di spalancare le porte del tuo potenziale, del tuo talento, del tuo stile, il tuo segno di riconoscimento che identifica la tua anima, l’essenza del toro bianco è la tua armonia interiore, la tua sicurezza, la tua capacità  di riconoscere le altre e di essere te stessa, la forza del tuo naturale potenziale che diventa così forte da espandersi con il tuo talento.

 

Così con questo Antico Rimedio, la mia nonna mi ha portato in una strada molto originale, che consiste nel guidare Meditazioni di Luna Piena così da far emergere la tua vera natura autentica in un Fiore Rosso, coerentemente, come fa una bimba mentre diventa adulta.

 

Questa percezione, questa visione spiega molte cose..

 

Continuiamo a correre su e già per le scale, al supermercato, avanti e indietro, cominciamo da piccole quando usciamo dalla stanza della mamma, e tutto diventa molto complicato, come una matassa ingarbugliata, questo è quello che succede, noi donne…usiamo la nostra vita in uno stato d’animo piatto.

 

Io non sono andata all’università, ho lasciato la scuola una volta diplomata ragioniera a 19 anni, tuttavia ho scoperto che se fai le cose di cui ti ho parlato, quello che la nonna mi ha lasciato in eredità , se davvero fai le cose che la nonna ha detto, le cose accadono, accadono esattamente come la nonna le ha descritte, e possiamo farlo tutte!

 

E’ così che ho deciso di mettere questi insegnamenti a frutto in questa prossima Meditazione di Luna Piena chiamata “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro” e lo scopo è quello di integrare nella propria esperienza personale un Antico Rimedio della Nonna che viene è tramandato da migliaia di anni da donna a donna, da nonna a nipote.

Da molto tempo ormai, ed in particolare negli ultimi anni, questo Antico Rimedio della Nonna è stato nascosto e reso occulto per qualche ragione che io non capisco…sembra, come la nonna mi ha avvertito, che abbia a che fare con l’invidia e le sue manifestazioni clandestine di paura ed ipocrisia.

 

L’Antico Rimedio che la nonna mi ha lasciato in eredità  lascia accadere la magia che si sprigiona, il Sacro emerge, ed io sono qui per dirti di provare a casa perchè funziona!

 

E che cosa succede se lo facciamo tutte, noi donne insieme, in un Cerchio di Donne Splendenti?

 

Se ciascuna donna, nell’intimità  della sua stanza decide di prendere parte all’attivazione energetica, nello stesso tempo in connessione con molte altre donne in un grande cerchio energetico di coerenza che abbraccia tutte noi, fin dentro le cellule del nostro corpo questa magia funziona!

 

Ecco ti spiego cosa tu puoi fare adesso. Una delle tecniche migliori e più facili per dimostrare che questa comprensione funziona, di praticare la meditazione guidata di luna piena di Carlita Moon Mother è semplice e lo fai da casa.

Decidi di farlo e cambierai la tua esistenza, ok?

 

Perchè io l’ho fatto, la mia nonna lo ha fatto, tutte le donne del cerchio lo hanno fatto e la magia e’ accaduta.

 

Attendi con la ferma intenzione che sia possibile che accada qualcosa, preparati a ricevere i file della meditazione di luna piena di gennaio che ti metto a disposizione. Li puoi scaricare sul tuo computer, tablet o smartphone e assicurati, come quando intendi vincere alla lotteria, di avere il biglietto…altrimenti non funziona.

 

La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother è un mezzo utile e necessario in questo universo; il racconto narrato nella meditazione, le musiche di sottofondo, le visualizzazioni spontanee, sembrano essere la forza che fa da collante per questa esperienza, qualunque essa sia e mentre la vivi, diventa reale.

 

L’Esperienza che fai nella Meditazione Guidata dalla voce di Carlita Moon Mother, con il personaggio principale, la Dama del Lago, diventa reale…la nonna ha pensato alla Dama del Lago perchè è significativa e tutt’ora piace, così come piace uno sciamano nel suo viaggio nei mondi segreti.

 

La meditazione è strutturata come una storia, un viaggio che si dirige verso la parte autentica e profonda di te stessa, la parte meno significativa ed importante del viaggio, è la paura di non poter arrivare a trasformarti in una donna integra ed autentica.

 

Seguimi un momento, tutto il mondo intorno ci dice che essere una Donna Autentica e Integra è un’illusione, è utopia…il mondo che ci dice questo è un mondo di ipocrisia di invidia di ambiguità , dicono che è un’utopia essere genuine, coerenti, cristalline, ma non è così, non è vero, e la cosa mi colpisce molto, perche i confini di questa illusione si infrangono a contatto con le verità  e gli insegnamenti dell’Antico Rimedio della Nonna. Il punto e’ proprio questo…dove finisce l’invidia e l’ipocrisia inizia la vera natura autentica di noi donne, perchè è proprio così e questo e’ cio’che accade.

 

Sai perchè io mi fermo in quel punto?

perchè quel punto definisce il mio senso di identità .

 

Perchè loro non sono come me, loro hanno trovato una spiegazione, una risposta che sembra soddisfarle, adatta ad allontanare la loro paura strisciante, ossessionate di non essere all’altezza e con la loro malizia infangano tutto ciò che toccano con lo sguardo, ma a me la loro risposta sembra sbagliata e crudele.

 

Perchè, per me, la loro risposta comporta il calpestare la fierezza di essere autentiche, fresche, sagge, con la testa sulle spalle e le gambe ben radicate alla terra.

 

Qual’è quindi la risposta sensata che può dare una spiegazione credibile alla paura di non poter arrivare a trasformarsi in una Donna Integra ed Autentica?

 

Stiamo tutte cercando la stessa risposta, perchè noi Donne siamo Qui, su questa terra, e cosa ci aspettiamo tutte? cosa vogliamo portarci a casa?

 

Tutte vogliamo portarci a casa un’Esperienza.

Ecco…l’Esperienza è esattamente tutto quello che può offrire la Meditazione di Luna Piena. Meritare di fare esperienza, di essere all’altezza della propria vita, del coraggio di vivere, di mettere nel calderone della propria esistenza dei Valori per vedere cosa succede.. e questo funziona davvero!

 

Si, è così.

Se ti stai chiedendo fino a che punto la Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother trasforma la tua esistenza, prova a pensare cosa facevano le donne nell’antichità . Se volevano far succedere qualcosa perche’ i loro mariti, dentro la caverna, si lamentavano della cena, che facevano?

 

Nelle notti di Luna Piena disegnavano un bisonte sulla parete di roccia, ci ficcavano qualche lancia, e il bisonte veniva catturato trafitto dalle lance.

 

Ecco cosa succedeva, era normale al quel tempo erano connesse alla natura.

 

Lentamente nel tempo, i disegni diventano rituali di attivazione energetica, meditazioni di luna piena, ricche di significati.

 

Le Donne Antiche, le nostre antenate, avevano coscienza di loro stesse.
Noi proveniamo da donne che sapevano di più, erano connesse con la terra e con la luna, solo oggi ci siamo separate dalla natura, dagli elementi naturali.
.

Le donne antiche si rapportavano con la natura, usavano rituali e questo è quello che anche tu puoi fare a casa oggi.

 

Madre Natura ha fatto noi Donne così come siamo, e noi possiamo fare le stesse cose che fa nostra Madre.

 

Io mi fido di Madre Natura, così come la mia nonna si fidava di Lei.

 

Ignora le stupidaggini che dicono che la Natura deve essere domata, è chiaro che Madre Natura sa esattamente cosa deve fare, Lei non è in pericolo, siamo noi donne in pericolo, e là  fuori ce lo dicono in continuazione, siamo in pericolo!

 

Ti è chiaro ora?

 

Il problema è che noi donne siamo infangate nella melma dell’angoscia di aver perso la nostra vita, come fosse un male incurabile e ci abbiamo creduto così tanto che sembra vero, ma non lo è.

 

La Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother è una strada che ti porta a te stessa e questo è il motivo per il quale la nonna mi ha lasciato in eredità  l’Antico Rimedio, ed io sono qui a invitarti a camminare con me, con noi Donne del Cerchio delle Donne Splendenti.

 

Ora io mi domando…”ma ci hanno preso in giro fino ad oggi?
. 

oppure ci siamo fatte prendere in giro da sole?”

 

Come ha detto la mia nonna, non esiste NOI e LORO, esistono solo le DONNE SPLENDENTI che ancora non sanno di esserlo.

 

Ecco, quello che vorrei offrirti e’ questo: più ci penso e più comincio a vedere che è possibile ritornare a respirare e vivere nel cerchio delle donne splendenti con il Fiore Rosso.

 

Il mio compito, la mia missione è crearti il contesto dove tu possa vivere questa esperienza.

 

Oggi, se tu senti dentro di te il desiderio di uscire dallo stato d’animo pesante, di ogni singolo incubo, di ogni immagine infernale che hai nella testa, di ogni pensiero che cio’ che vorresti fare per il mondo non vale niente perchè la tua è considerata una patologia, un disturbo della personalità , oggi invece, come diceva la mia nonna, tu puoi trovare il contesto all’interno del quale incontrarti faccia a faccia con te stessa e riconoscere che sei una persona speciale, uno spazio dove puoi incontrare la tua parte autentica ed integra.

 

Bene vorrei che tu ti rendessi conto che non sei sola su questa terra,. ci sono donne come te, tante, in un cerchio di donne splendenti che giocano con il loro Fiore Rosso, con la loro parte espansa ricca di funzionalità , aggiornata, fuori dalle costrizioni, dai confini, ecco una parte della personalità  a cui piace ballare, una parte a cui piace disegnare, una parte a cui piace la poesia , l’arte , la pittura , la musica, il teatro, perchè nel cerchio ce le abbiamo tutte queste cose belle…cosa ti importa di cosa dicono gli altri!

 

Le donne oggi vengono maltrattate, torturate, tutte queste cose sono molto profonde, sono strane deformazioni, influiscono, si riverberano nella tua vita, tuttavia la vita è ciclica, ogni cosa passa, puoi abbandonare tutti quelli che ti trattengono già in basso come un peso attorno al collo, puoi espanderti, renderti grande, così che se a te piace il canto, la cucina, la letteratura, puoi farne esperienza e lei, la tua arte il tuo talento, ti dirà  qualcosa.

 

Allora quel che ti suggerisco è di prendere la Meditazione Guidata di Luna Piena di gennaio, disponibile a giorni, seguirla con coraggio e fiducia, e praticarla, non ci sono regole, seguila con il tuo sentire e visualizza i tuoi significati, in modo semplice e attendi che la realtà  con i suoi tempi si trasforma, la nonna me lo ha detto per molto tempo.

 

Fallo e vedrai che funziona! Facciamo di noi donne qualcosa di più grande, delle donne splendenti con il fiore rosso.

 

Questa è la risposta più coerente, più¹ utile, più significativa.

 

Questa è una risposta credibile e verificabile, le Donne del Cerchio lo sanno, le nostre antenate ne parlano da migliaia di anni.

 

Le tradizioni Celtiche della Terra del Lago di Garda lo dicevano, la mia nonna le conosceva, come mai sono state occultate?

 

Se tu vai di persona sull’Isola del Garda trovi i simboli che ne parlano, in tutta la Terra del Garda li scopri, se presti la giusta attenzione, sono storie, grafici, segni.

 

Se noi donne recuperiamo queste tradizioni, riproponendo nella nostra esperienza questi percorsi, questi antichi insegnamenti, usando le meditazioni di luna piena come attivazione energetiche, magari scopriamo il vero motivo per le quali sono state volutamente occultate, e può essere che scopriamo che gli antichi rimedi funzionano davvero! 

 

Dove ero rimasta?

 

Ecco, nel tempo ho compreso ciò che la nonna mi ha tramandato, ne ho fatto esperienza, e mi sono resa conto che le promesse della mia nonna sono state mantenute.

 

Beh! che dire..

Ecco, fai questa esperienza anche tu, mi raccomando e ti succederà , te lo assicuro, di sentire il coraggio e la fierezza di vivere veramente in modo autentico, integro e coerente, manifestando concretamente il progetto della tua vita così come tu lo hai scelto, parola di Carlita Moon Mother.

 

Con la Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro”, incontreremo la Dama del Lago che ci condurra’ in un viaggio dentro la nostra parte più intima, ad evocare le nostre emozioni inconsce, i nostri bisogni primari.

 

Quella parte intima che si manifesta nella nostra vita e ci indica come dobbiamo vivere le nostre emozioni per poter evolvere in piena sicurezza.

 

La dimensione sacrale e’ accessibile a tutte le donne, trasforma l’esistenza, e quando tutte cominceremo a farlo vedremo manifestarsi, su scala molto ampia, la natura autentica di ognuna di noi, l’emergere del nostro fiore rosso, che possiamo condividere in modo da poter esplorare ogni perla preziosa, ogni nostro talento, e mentre questo accade ci possiamo rendere conto di come usarlo in modo che possa essere utile a tutte le donne splendenti con il fiore rosso.

 

Vuoi davvero cambiare le cose o preferisci stare qui solo a parlarne?

 

TU puoi ricevere la Meditazione di Luna Piena di Carlita Moon Mother “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro”

 

Io l’ho fatto davvero, molte donne del cerchio l’hanno fatta e hanno incontrato il fiore rosso, non puoi negarlo, è li che aspetta di emergere.

 

Ci sono donne che hanno cercato di fare finta di non averlo e che cosa è successo?

 

Che ancora oggi sono preda dell’invidia, dell’ipocrisia, delle ambiguità , ecco, e allora mettiamo il Fiore Rosso al suo posto, e così potrà  dirti delle cose, sai, molto utili.

 

Noi Donne con il Fiore Rosso pratichiamo la Meditazione Guidata di Luna Piena come Attivazione Energetica all’interno della Sfera Energetica di Coerenza, e il Fiore Rosso fa tutto il resto.

 

Adesso ascolta le sue parole in quanto ha qualcosa di straordinario da raccontarti.

 

 

Bene Ora ti chiedo di seguirmi, per prepararti a Ricevere la Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother, la prima di questo nuovo anno.

 

. 

“La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Toro”

 

Per cambiare la tua vita grazie al potere nascosto della Meditazione Guidata di Luna Piena di Carlita Moon Mother e Vivere sicura di esprimere la tua vera natura autentica, la tua parte più intima, il tuo progetto di vita con coraggio, fierezza e grazia, che altro non è che l’essenza del Toro Bianco, ma cosa ancor più importante…il Toro Bianco ti mostra la fiducia che esiste all’interno di te stessa, il tuo Fiore Rosso.

 

clicca qui >>>. Si, la voglio ORA

meditazione-guidata-di-luna-piena-di-carlita-moon-mother

 

11 Risposte

  1. Forte

  2. Mi piace molto questo link.

  3. Grazie di cuore! Mi avvicino per la prima volta a questo mondo ma sono rimasta estremamente affascinata dalle tue parole. Pina

  4. Georgeta

    Il cambiamento fa paura, paura di ciò che veramente siamo e non di ciò che percepiamo sempre con la nostra mente. La curiosità  innata ci fa correre una vita a volte senza far sicchè venga fuori la bellezza che siamo per la semplice emozione: paura.
    Io voglio il cambiamento adesso per non lasciare nascosto ciò che veramente sono ma per abbracciare e accettare con amore la vera Me.

  5. Stefania guido

    Molto interessante. .

  6. Stefania guido

    Molto interessante. .Le cose scritte hanno un senso profondo

  7. Interessante

  8. Grazie!

  9. Cosetta Bettini

    Mi piacerebbe riceverla
    Sono sul cammino…
    Abbraccio

  10. Interessante

  11. marcella

    Ci spero proprio tanto! 🙂