I racconti della Donna Splendente e il potere della Luna Piena

.

Quando chiamiamo la luna piena e il suo potere, succede che ne veniamo assorbite in modo piacevole come nei racconti della Donna Splendente e il potere della Luna Piena.

 

Ho la sensazione che sia accaduto anche a te. Tra poco ti svelerò cosa sono “I racconti della Donna Splendente e il potere della Luna Piena”, e se mi presti attenzione, questa per te potrebbe essere una esperienza davvero memorabile.

 

A me è accaduto spesso, nel mio mondo, questa sensazione, questa grande influenza del potere magico della Luna Piena della sua energizzante natura, mentre rendo grazie per le mie tante realizzazioni e benedizioni.

 

Nel passato è accaduto insieme alla mia nonna. La nonna mi diceva: ” Carlita, affida i tuoi desideri alla luna, lasciali a lei, senti che essi sono in buone mani. Fidati !

 

Oggi ancora mi sento ispirata dall’energia della Luna Piena e dal suo potere.

 

Semplicemente come tutti gli altri mesi, anche questo mese è già iniziato con la sua splendida Luna Piena, e io ho già preparato per te la Meditazione Guidata, con la mia voce, che ti accompagna per la connessione alla Luna ed al Cerchio delle Donne Splendenti.
 
La Meditazione Guidata di Luna Piena è un’esperienza da portare con te in casa, che non si concluderà solo nella notte di Luna Piena (sarà solo l’inizio!) 
 
PUOI ricevere adesso la traccia audio mp3 della Meditazione Guidata di Luna Piena, così potrai riascoltare gli insegnamenti della nonna, delle nostre antenate, più volte (una volta non basta per cogliere tutto), rifletterci con calma e metterli in pratica, in modo che diventino sempre più parte di te e accrescano la tua Felicità e la Gioia, nella vita di ogni giorno. 
.
.
Donna Splendente ed il potere della Luna Piena
.
 
Ogni Meditazione di Luna Piena, che porta con sé gli insegnamenti della mia nonna, delle nostre antenate, è sempre ogni mese più bella della precedente, ed anche questa volta sarà lo stesso. 
 
L’energia che creiamo tutte insieme noi Donne Splendenti, continua a crescere di intensità e cambia in modo profondo la nostra vita, per donare al mondo la parte più vera e più luminosa di noi. 
 
Questo mese, mentre scrivo è Novembre, ed in questo periodo autunnale arriva Samahin, la festività celtica delle culture antiche, del suo potere rinnovativo, che segna l’inizio della stagione invernale e del periodo più oscuro dell’anno.
 
SAMAHIN rappresenta il punto di energizzazione e l’inizio di tutto, proprio come il seme seppellito sottoterra è il generatore dei frutti e dei fiori a venire. 
 
Sai mia cara amica che in questo periodo di autunno, che precede l’inverno, mi piace raccogliermi nell’intimità della mia casa con il caminetto acceso, ricordando la nonna, i momenti toccanti vissuti insieme. 
 
Ieri sera sul mio divano osservando la fiamma ardere era vivido in me il ricordo della nonna… quando arrivava l’inverno, la sera dopo cena, mi rannicchiavo sempre vicino a lei, davanti al calore della stufa accesa e del suo corpo che mi avvolgeva abbracciandomi.
 
Mentre guardavamo il fuoco scoppiettare, lei mi accarezzava i capelli dicendomi: 
 
“La nostra piccola principessa gradirebbe la favola della buona notte?” 
 
 
Era questo il momento più atteso della giornata. 
 
 
“Cosa mi racconti nonna?” 
 
 
Allora lei si concentrava e riusciva sempre a stupirmi con le sue storie… 
 
 
Quella sera, per illuminare il buio della stagione invernale, disse: 
 
“Ti racconterò la storia della Donna Splendente e del Potere della Luna” 
 
 
“Mi piace tantissimo nonna, racconta!” 
 

I racconti della Donna Splendente e il potere della Luna Piena

 
Ecco tesoro il titolo della storia: ”E’ l’Amore che viene da te!” 
 
C’era una volta una donna che guardava la Luna, era così bella! 

Hai presente quella bella luna piena meravigliosa ricca di significato? 
 
Era una notte splendente, la vita era in armonia secondo natura, il sorriso sfiorava il suo viso, era felice quella donna, felice di danzare e scoprire, accorgersi e riconoscere il potere della luna piena. 
 
Voleva accarezzare la sua capacità di ridare forza alla fiducia, la donna, voleva guardarla nei suoi più minimi particolari, ma più passava il tempo e più si accorgeva che non c’era il modo di prendere in mano quella luna splendente. 
 
Quella sera la luna sembrava così vicina, ma la donna più allungava la mano, più Lei, la luna, rimaneva li nella sua libertà. Il sorriso e l’euforia si trasformarono presto in tristezza per non riuscire a farla sua, quella luna. Stanca ad un certo punto quella donna si fermò e fu in quel preciso istante che la luna la guardò e da sola si poggiò sulle sue mani. 
 
Succede così a volte, come l’Amore, più lo rincorriamo, più lui tende a scappare, magari come ha fatto quella donna, piena di grandi aspettative, ma… non è così che funziona. 
 
Ci sono donne che sono tranquille, hanno quel non so che … che fa la differenza! 
 
Ne conosci qualcuna? 

Ti è mai capitato di vederne una, di incontrarla? 
 
Si già, quel non so che… che le rende così speciali. 
 
Altre invece non riescono, come se non riuscissero ad ottenere l’incastro giusto. Invece con quelle donne così speciali, dolce è Madre Terra e dolce è Nonna Luna. Quelle donne sentono il Fiore Rosso, il suo calore, ne raccolgono il profumo, e con un gesto ascoltano il suo sapore nella luminosità della luna piena, nel suo Amore, perché l’Amore non è freddo razionale, l’Amore non è una espressione matematica, l’Amore è come un quadro di Van Gogh. 

La Donna con il Fiore Rosso, una Donna Splendente e il potere della Luna Piena

 
Una Donna con il Fiore Rosso vibra, ha smesso di correre dietro alle cose, ha smesso di cercare e sicura riprende il contatto con la Luna Piena e la dimensione del “Sentire”, ritrova la fiducia vero un’altro Essere rispettoso dei suoi confini, perché al contrario fa in modo che sia lui, l’Amore, a trovare lei, e l’unico modo per farlo è risorgere dalle proprie ceneri per emergere ad una vita splendente, dolce profonda, ed iniziare la storia d’amore più importante, una dolcissima romantica storia, quella con se stessa. 
 
E’ l’Amore che viene da te, perché te lo meriti! 
.
.
.
 
Vedi mia cara amica, ti ho narrato uno dei racconti della Donna Splendente e il potere della Luna Piena, i racconti della mia nonna, proprio perchè il potere della sua Luna Piena, la sua influenza è l’occasione per fare il punto e riflettere con calma su “l’Amore verso te stessa e armonia con la vita” e riallinearti a ciò che è realmente importante per te. 
 
Adesso anche tu puoi, nello spazio accogliente della tua casa, ascoltare, in modo liberatorio, la traccia audio mp3 della Meditazione Guidata di Luna Piena, che ho preparato per te, accompagnata dalla mia voce, dalla voce di Carlita Moon Mother.
 
Puoi risorgere dalle tue ceneri ed emergere ad una vita splendente, come una Donna Splendente del Cerchio delle Donne Splendenti, perché è l’Amore che viene da Te! 
 
In questa luna piena e il suo potere, con l’Energia dello Scorpione, puoi ritrovare una relazione sana autentica e di fiducia, basata sull’amore, sul rispetto e sulla reciprocità. 
 
Con la Luna Piena, connessa a tutto il Cerchio delle Donne Splendenti, goditi questa bellissima dolcissima Attivazione all’Energia dello Scorpione, ascoltando la traccia audio mp3 della Meditazione Guidata di luna piena con voce di Carlita Moon Mother. 
 
Il titolo della traccia audio mp3 è: 
 
“La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione” 
 
Scopri Adesso come e perché connetterti alla luna per risorgere dalle tue ceneri ed emergere ad una vita splendente.
 
 
 
 
[Meditazione completa di Attivazione Energetica di luna piena “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione” ]
 
 
Carlita Moon Mother 
 
 
 
P.S. 
 
Il potere del Samhain e della stagione oscura, esemplificata dal segno dello Scorpione, si basa sulla consapevolezza della continuità della vita tramite la morte, il passaggio da un universo all’altro, da uno stato di coscienza ad un altro. 
 
Nelle culture antiche il potere rinnovativo del buio e della morte era ampiamente riconosciuto, ben lungi dall’essere vista come la fine, rappresentava il punto di energizzazione e l’inizio di tutto, proprio come il seme seppellito sottoterra è il generatore dei frutti e dei fiori a venire. 
 
L’opportunità che lo Scorpione ci offre è quella di liberare vecchi segreti e rancori che continuano a logorare la nostra vita. Il primo passo consiste nell’essere trasparenti con noi stesse. 
 
Se riesci a partecipare di persona, non vedo l’ora di iniziare anche con te, insieme al Cerchio delle Donne Splendenti, l’esperienza trasformativa.
 
Noi ci incontriamo ogni mese per la Luna Piena alla Yurta Solange tutto il Cerchio delle Donne Splendenti, pronte a risorgere dalle nostre ceneri.
 
 
IMPORTANTE: 
 
Anche se non riesci ad organizzarti per venire di persona tranquilla, devi sapere che molte donne, ascoltano la stessa meditazione guidata di mese in mese in audio mp3 e provano le stesse emozioni, rimanendo comodamente a casa. 
 
Anche tu non dovrai far altro che seguire l’audio della meditazione guidata mp3 e gioire dell’esperienza di armonizzazione, così da poterti dare solo il meglio per metterti nella condizione di ottenere risultati concreti. 
.
 
È disponibile per Te adesso QUI 
 
 

Scopri Adesso come e perché connetterti alla luna per risorgere dalle tue ceneri ed emergere ad una vita splendente

.

.

 

“La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione”

 

Puoi prepararti a ricevere l’attivazione energetica di luna piena “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione”, concedendoti un’ora di tempo in tranquillità, in un luogo dove non sarai disturbata. 
 
Mentre tu ci segui da casa, ascoltando l’audio mp3, l’ineguagliabile “atmosfera trasformatrice” che si crea ti connette ad un CAMPO ENERGETICO DI COERENZA che si crea puntualmente in ogni incontro di luna piena con tutto il Cerchio delle Donne Splendenti. 
 
Una magia difficile da esprimere a parole. 
Non riesco a immaginare niente di più bello.. 
 
 
Per qualunque altra cosa, ricordati che sono sempre a tua disposizione: 
 
ti basta rispondermi a questa email o scrivere a carlita.colotti@gmail.com con qualunque domanda, pensiero, proposta o altro che tu voglia condividere. 
un abbraccio 
Carlita Moon Mother 
.
.
Donna Splendente e il potere della Luna Piena
.

Lascia una risposta