Riattivazione Energetica: La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche

 

Le radici profonde del Fiore Rosso, per esprimere e rigenerare liberamente e pienamente la tua anima femminile, portano a  

“la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72 emanazioni angeliche”

una riattivazione energetica di luna piena

 

per guidarti a recuperare la connessione con la luna piena per ritornare all’origine, alla speciale femminile essenza.

 

Se vuoi scoprire come fare il Viaggio nella profondità delle acque del tuo inconscio alla Ricerca del Fiore Rosso, lascia che ti spieghi come la riattivazione energetica dello Scorpione (La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione), in Luna Piena, può addomesticare il tuo Ego e per farti rinascere alla tua vera essenza.

.

.

Riattivazione Energetica - La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche

.

 

Dove si nasconde il fiore rosso?

 

Era una notte buia e tempestosa e … No, daiiii, scherzo 😉

 

Da bambina facevo sempre così con i romanzi che mi regalava la nonna: andavo a guardare l’ultimo paragrafo prima di iniziare a leggerlo, per capire se la storia mi sarebbe piaciuta o no. Perché non volevo essere delusa dal finale, e mi dava una certa sicurezza poi sfogliarlo sapendo già come sarebbe andato a finire.

 

Un sacco di volte poi ho pensato che sarebbe stato fantastico poterlo fare anche con le persone. Guardare il loro ultimo paragrafo nella nostra vita, per capire in che modo ci avrebbero abbandonato, pugnalato, deluso, così almeno separarsi sarebbe stato meno doloroso.

 

Ma poi crescendo ho capito che sarebbero state entrambe delle pessime idee. Se salti le tappe non cresci. O cresci male. Il bello della crescita è che ha i suoi tempi. E questo vale anche nelle relazioni.

Allora penso che non dovresti farlo neanche tu: non dovresti cercare di saltare le tappe. Non dovresti cercare di correre fino in fondo a questo articolo per scoprire qual è la soluzione, qual è la fine.

Credo che dovresti leggerlo tutto, piano, magari in più volte, ma non correre alla fine, altrimenti tutto questo non avrà avuto senso. Vanificherai i miei sforzi e io davvero non voglio, ma cosa peggiore non apprenderai il messaggio che voglio trasmetterti con questa mia email.

 

Lo facciamo questo piccolo accordo? SI !

Ok mi piace.

.

Sei pronta? Cominciamo… 

 

Riesci ad immaginare un mondo al femminile, in cui tutte noi donne invece siamo capaci di ascoltare e comprendere, imparando l’una dall’altra?

 

Ti dico questo perché accade spesso a noi donne, non so se lo hai notato anche tu, che sul luogo di lavoro, tra le amicizie, magari anche in famiglia, c’è sempre qualcuno che ci ferisce ripetutamente con parole ironiche, allusive e provocanti, non fa altro che punzecchiare, molestare e tormentare la nostra tranquillità, al solo scopo di creare tensioni, lotte e aumentare gli affanni quotidiani e i mal di testa.

.

“Loro” si alimentano così, si nutrono di confusione, di trambusto, di tensioni, vivono così arroganti, ignare di umiltà.

 

Come affrontare ciascuna di queste azioni irritanti, verso una direzione a te favorevole, quando ti senti senza via di uscita?

 

L’occasione giusta è Luna Piena per sperimentare.

 

Riattivazione Energetica – La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche

.

.

 

.

Con la Luna Piena puoi recuperare la connessione alla luna, ritrovare la vitalità, l’integrità, la forza interiore, una energia straordinaria per creare fervide relazioni senza lasciarsi intimidire da esplosioni conflittuali.

.

Vedi, mia cara lettrice, è proprio questo lo scopo della Riattivazione Energetica di Luna Piena, La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione, quello di riappropriarti della connessione alla Luna Piena, una ri-connessione necessaria per creare risultati straordinari, per smarcarsi dai parassiti di vitalità che non avranno più presa su di te.

.

Capisco che con la connessione alla Luna Piena ti metti una bella responsabilità sulle spalle, ma questo sacrificio sarà ripagato nel futuro e farà la felicità della tua famiglia.

 

Proteggersi e liberarsi da relazioni tossiche, da persone che vivono a spese degli altri, è l’essenza dell’Attivazione Energetica di Luna Piena, per ritornare all’origine, ai tuoi valori profondi, alla tua identità ancestrale.

.

L’Attivazione Energetica di Luna Piena è una Benedizione del Fiore Rosso.

.

Si tratta di una Benedizione importantissima che ho appreso dalla nonna, è il suo antico rimedio.

.

E’ una pratica energetica che comprende 12 Archetipi Zodiacali e le loro 72 Emanazioni Angeliche.

.

Per  questa Luna Piena ci occupiamo dell’energia del segno dello scorpione.

 

Siamo arrivate al motivo principale di questo mio articolo

.

Perché ho un annuncio importante da farti. 

Qualcosa collegato ai valori e allo stile di vita…

 

Per la Luna Piena noi donne del Cerchio delle Donne Splendenti ci incontriamo per la Meditazione Guidata di Luna Piena per ricevere la Riattivazione Energetica del Fiore Rosso:

 

Riattivazione energetica: “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche: Scorpione”

 

L’evento si svolgerà in natura, dalle ore 18.00 alle ore 21.00 circa, nella forra dell’elemento Acqua del Lago di Garda, alla cascata della Madonna del Rio a Salò (fraz. Renzano)

.

Ecco che finalmente ricevi la tua chiave d’accesso all’arte di vedere l’essenza, il nocciolo, l’origine, la radice, il livello più profondo di una bella relazione, per fare tesoro di una buona reputazione, per esprimere liberamente e pienamente la tua anima femminile di donna splendente in connessione con la luna piena.

 

Leggi adesso come partecipare alla Luna Piena insieme a noi, al Cerchio delle Donne Splendenti con il Fiore Rosso.

La Meditazione Guidata è accompagnata dalla voce di Carlita Moon Mother

 

TU PUOI PARTECIPARE COMODAMENTE DA CASA, con la certezza di poter contare sui risultati, con la guida personale della voce di Carlita Moon Mother.

.

Puoi seguire la Meditazione Guidata di Luna Piena ascoltando da casa la traccia audio mp3 con la voce di Carlita Moon Mother, e unirti al cerchio delle Donne Splendenti per ricevere la Benedizione del Fiore Rosso collegata all’energia dello Scorpione.

.

.

.

 

Si, proprio così, ripeto:

 

In questa luna piena ricevi la riattivazione energetica all’energia dello scorpione, semplicemente ascoltando la traccia audio mp3 della meditazione guidata di luna piena con voce di Carlita Moon Mother “la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72 emanazioni angeliche: scorpione”.

.

Mentre ascolti la traccia audio mp3 della meditazione guidata di luna piena, entri in connessione al cerchio delle donne splendenti, in natura.

 

Lascia che ti spieghi come la riattivazione energetica di luna piena all’energia dello scorpione (la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72 emanazioni angeliche: scorpione), in questa luna piena, ha molto a che fare con il vivere la vita in maniera piena.

 

Lluna pienala quinta del secondo ciclo di 12 meditazioni è arrivata portando con sè come messaggio di usare la sensibilità, l’intuizione e l’intensità nel vivere la vita, per farti rinascere alla tua vera essenza.

 

Il segno dello scorpione ci guida sotto l’emanazione dei suoi 6 angeli reggenti (veuliah, yelaiah, sehaliah, ariel, asaliah, mihael), mostrandoci tutti gli attaccamenti che ci impediscono di evolvere e portandoci alla comprensione e accettazione che ogni cosa finisce, muore e si trasforma, se lasciamo che accada, attraverso la fucina alchemica del nostro cuore collegata alla stella antares, il cuore dello scorpione, fino ad arrivare all’essenza, alla nostra parte autentica, al nostro fiore rosso che può finalmente splendere illuminato dal sole.

 

Per chi ha provato questo tipo di sensazioni è impossibile tornare indietro… e’ come quando vivi una benedizione. 

 

E’ questa la riattivazione energetica di luna piena, una benedizione del fiore rosso.

 

L’emozione di questa esperienza speciale, è molto potente perché l’energia femminile è prospera, abbondante e nutriente per sua natura. . .

.

Detto ciò ti starai chiedendo cosa c’entri tutto questo con la benedizione del fiore rosso!

C’entra eccome, o per lo meno vale la pena di prenderlo in considerazione.

Vuoi darmi una chance?

Allora lascia che ti racconti una storia, la mia storia… .

 

La storia di Carlita Moon Mother

 

Ricordo ancora molto bene quel giorno, tutto ha avuto inizio con la mia nonna…

Voglio molto bene a mia nonna, le ho voluto tanto bene, una donna con il fiore rosso, una donna vera, tutte le nonne sono vere. La mia nonna, che si è dimenticata delle sue apprensioni e delle sue amarezze e con gioia e sensibilità si è dedicata a me, accompagnando per molto tempo la mia infanzia felice. La mia nonna mi ha insegnato un antico rimedio ai drammi, ai tormenti, all’invidia, e a trascorrere ogni giorno come se fosse un’esperienza in più.

.

Quante volte mi sono trovata in difficoltà nelle mie relazioni più importanti.

Molte, tante volte da averne perso il conto. La vita ci trasporta lontano lontano, lontano dai nostri propositi… ed io mi sono chiesta spesso di chi è la colpa!

 

L’ho chiesto alla nonna: di chi è la colpa?

 

Quel giorno ricordo che rimasi bloccata nel traffico, avevo ricevuto occhiatacce e commenti malevoli da parte delle colleghe di lavoro. Delle spese impreviste e fatture da pagare mi assillavano. Ci fu persino durante la giornata un momento in cui rimasi coinvolta in un incidente, la goccia che fece traboccare il vaso, dandomi un forte mal di testa.

.

Non so dire perché, smarrii la pace.

 

“nonna perchè? che vita è mai questa?” lo chiesi alla nonna quel giorno.

 

Mi ritrovai a vivere una vita senza scopo, sorpresa da un improvviso dolore, anche se non mi davo per vinta.

Facevo questo .. quello e quell’altro ma senza ottenere alcun risultato.

Poiche’ nonostante mille sforzi non ottenevo alcun successo, ne conclusi che tutto sommato la vita mi aveva riservato amare sorprese. Il mio sogno era sempre stato quello di condurre la mia famiglia al meglio e di vivere una vita piena di affetti, amore, amicizia, denaro e soddisfazioni, ma la situazione in cui mi trovai non mi piaceva, mi sentivo in gabbia, e non volevo sentirmi così.

 

Quel giorno lo chiesi alla mia nonna:

“quale è il segreto per ritrovare il bandolo della matassa e invertire la rotta?”

 

Io fin da bambina ho avuto occasione, come ti dicevo, di ritrovarmi cuore a cuore con la mia nonna che nel tempo, e grazie alla sua pazienza e saggezza, ha cambiato il mio modo di vedere le cose.

.

La nonna quel giorno mi disse: “Carlita, è la luna che orienta la tua vita, e’ una preziosa fonte di energia che ti dà la forza e la capacità di vedere oltre, all’essenza profonda delle cose. Recupera la connessione con la luna piena per ritornare all’origine, alle radici profonde della nostra anima femminile. Carlita, mio tesoro indirizza con maggiore energia il tuo progetto di vita direttamente alla fonte divina alla Dea Madre”.

 

Le correnti dell’ultima ora, in questo paese traballante, inducono a coltivare il proprio piccolo orticello, insegnano un individualismo sfrenato, le persone sembra vogliano sbarazzarsi della dea Madre, inseguono il clamore della mondanità, emulano la folla scatenata, sputano veleno, senza mai dire la verità, pensano a sé, a fare il proprio interesse a danno degli altri, ma sul lungo termine non paga mai.

 

La Benedizione del Fiore Rosso, è un accordo antico, una alleanza ancestrale per donne che non perdono la bussola, è necessaria per creare risultati straordinari, e smarcarsi dai parassiti di vitalità. affrancarsi dall’invidia, fonte di numerosi grattacapi.

.

A queste ultime correnti rispondi lasciando tutto nelle mani della dea Madre e, alla sua benedizione, la responsabilità di regalarti una esperienza di vita essenziale, profonda ed appagante. Lascia alla dea Madre, in riconnessione con la luna piena, la responsabilità di prenderti cura di te e di azzerare i drammi di una vita impazzita.

.

Goditi la benedizione della luna piena come una doccia di luce argentea, una riattivazione energetica, una benedizione del fiore rosso, il tuo, per permettere a te stessa di vivere la vita che hai deciso di vivere.”

Così ho fatto in quella occasione. Chiesi alla Madre una benedizione.

.

Che nonna speciale ho avuto come maestra!

 

Più avanti negli anni, continuai questo mio proposito, in seguito ad un mio momento di forte sconforto, feci un’espressa richiesta alla “Madre” in un luogo speciale e in un giorno speciale, alla grotta della cascata alla madonna del rio a salò, sul lago di garda, dove io abito.

 

Era l’8 dicembre 2006 feci un’espressa richiesta, alla “dea Madre”, di guarigione del femminile su tutto il mio albero genealogico, ed il ripristino della sacralità nella sessualità. Avevo chiesto alla “dea Madre”, a distanza di 10 anni dalla mia drammatica separazione e divorzio con 2 bambini piccoli, di aiutarmi a trovare la chiarezza e la strada per riuscire ad avere una relazione “sana e autentica” con un uomo senza più imbattermi in situazioni dolorose.

 

Prontamente la “dea Madre” mi ha risposto, infatti poco dopo essere tornata a casa, mentre stanchissima riposavo nel mio letto… ho fatto una sorta di sogno, ma nello stesso tempo ero sveglia, la “Madre” mi ha chiesto di portare, su alla cascata del rio, quello stesso giorno, alcune collane che avevo avuto in regalo dal mio ex marito e dalla mia nonna paterna, in tutto erano 5.

 

Fra le collane di mia nonna ce n’era una di corallo rosso, era fatta di grani grezzi e la nonna me l’aveva consegnata in un sacchettino alla morte del nonno nel 1998. La dea Madre mi disse di contare i grani di quella collana, che lei stessa avrebbe operato una guarigione sul numero di generazioni pari ai grani di quella collana…

 

Contai i grani ed erano 36.

 

Mi disse anche che avrei potuto aiutare altre donne e che mia nonna mi aveva tramandato un grande dono che avrei dovuto condividere, quello della benedizione del fiore rosso.

 

Senza dilungarmi troppo sulla mia vita, posso tranquillamente affermare che la Benedizione del fiore rosso è ritornare all’origine al dono alla dea madre alle radici profonde, è una Riattivazione Energetica (La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche) per esprimere e rigenerare liberamente e pienamente la tua anima femminile, con sensibilità ed intuizione per farti rinascere alla tua vera essenza.

 

E in tutto questo cosa c’entra la luna piena e l’attivazione all’energia dello scorpione?

 

L’occasione giusta è questa luna piena per farne esperienza.

Con la luna piena puoi recuperare la connessione alla luna, ritrovare la vitalità, l’integrità, la forza interiore, un’energia straordinaria per creare fervide relazioni, senza lasciarti intimidire da esplosioni conflittuali.

 

Vedi, mia cara lettrice, è proprio questo lo scopo della riattivazione energetica di luna piena di settembrequello di riappropriarti della connessione alla luna piena, una ri-connessione necessaria per creare risultati straordinari, per smarcarsi dai parassiti di vitalità che d’ora in poi non avranno più presa su di te.

 

Capisco che con la connessione alla luna piena ti metti una bella responsabilità sulle spalle, ma questo sacrificio sarà ripagato nel futuro e farà la felicità della tua famiglia. Proteggersi e liberarsi da relazioni tossiche, da persone che vivono a spese degli altri, è l’essenza della riattivazione energetica di luna piena, per ritornare all’origine, ai tuoi valori profondi, alla tua identità ancestrale.

 

La riattivazione energetica di luna piena è una Benedizione del Fiore Rosso.

 

Si tratta di una benedizione importantissima che ho appreso dalla nonna, è il suo antico rimedio. E’ una pratica energetica che comprende 12 archetipi zodiacali e le loro 72 emanazioni angeliche.

Per questa luna piena di settembre ci occupiamo dell’energia del segno dello scorpione. Lo scorpione è collegato al centro energetico del cuore, il calice, attraverso la stella antares, detta anche il cuore dello scorpione, la stella più spendente di questa costellazione.

 

Lo scorpione è il secondo segno d’acqua dello zodiaco lo scorpione e’ il segno più sensibile, intuitivo ed intenso dello zodiaco, capace di portare la sensibilità emotiva ad un livello molto profondo e consapevole, poichè sa governare e mettere a frutto le proprie emozioni.

 

Attraverso la riattivazione energetica di luna piena di settembre prendi in mano la tua vita, una bella responsabilità sulle spalle, un sacrificio ripagato nel futuro, comprendi il codice segreto delle radici profonde del fiore rosso, per vedere l’essenza, per orientarti bene per esprimere chi sei veramente e quanto puoi offrire alla tua famiglia diventando davvero te stessa.

.

Quando il contatto con la luna è realizzato puoi dire una preghiera che si realizza, lanci l’intenzione, chiedi e ricevi, e subito ti fa molto bene e puoi iniziare una nuova vita o riprenderti da un brutto periodo.

 

Per la luna piena di settembre ricevi la riattivazione energetica all’energia del segno dello scorpione…varcando i confini di spazio e tempo:

.

  • Per generare un nuovo livello di coscienza e una consapevolezza superiore

 

  • Per usare sensibilità, intuizione ed intensità nell’affrontare le cose, le situazioni

 

  • Per intrecciare un dialogo con le nostre radici ancestrali, lasciando che le voci delle nostre antenate raggiungano il nostro cuore e le nostre emozioni.

 

  • Per riconnetterci alle nostre “acque” interiori, al flusso governato dalla luna piena e alla terra che morbidamente ci accoglie nel suo abbraccio avvolgente nella forra della madonna del rio

 

  • Per toglierci la corazza e a metterci in viaggio per esplorare nuove realtàterritori sconosciuti che ci mostreranno la nostra vera essenza svelandoci il dono, il nostro talento unico e speciale per incontrare il nostro fiore rosso, il dono, che ci indica di cosa abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio e sicure di esprimerci.

 

Mia cara amica ti va di ricevere la benedizione di luna piena, una preziosa fonte di energia per avere chiarezza sulla natura delle relazioni tossiche e conflittuali?

 

Ti va di ricevere la benedizione del fiore rosso per esprimere te stessa, il tuo estro, la tua creatività, per liberare la fantasia e scrollarti di dosso chi ti priva di energia vitale?

 

La riattivazione energetica è completamente on line se scegli di ricevere la traccia audio mp3 della meditazione guidata di Carlita 

 

Tu puoi seguire tutta la traccia audio mp3 della meditazione guidata di luna piena con la voce di Carlita Moon Mother e prepararti a ricevere la riattivazione energetica all’energia dello scorpione al completo da qualsiasi device in tuo possesso, anche dal tuo smartphone o tablet.

 

Ho preso questa decisione perchè voglio facilitare le donne che per esigenze personali non riescono a spostarsi e a partecipare di persona al cerchio delle donne splendenti.

 

Restando comodamente a casa puoi prepararti a ricevere la riattivazione energetica di luna piena “la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72emanazioni angeliche: scorpione”, concedendoti un’ora di tempo in tranquillità, in un luogo dove non sarai disturbata.

.

Semplicemente clicchi play e l’audio mp3 della meditazione guidata con musica di sottofondo selezionata con cura da Carlita Moon Mother, ti predispone a ricevere con tranquillità la riattivazione energetica di luna piena “la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72 emanazioni angeliche: scorpione”

 

Tutto quello che devi fare è ascoltare e seguire le indicazioni della mia voce 🙂  Poi leggi il testo della meditazione con le immagini dei luoghi e dei personaggi che andremo via via ad incontrare, e pratichi gli esercizi consigliati e i rituali ad integrazione.

 

Mentre tu ci segui da casa, ascoltando l’audio mp3, l’ineguagliabile “atmosfera trasformatrice” che si crea ti connette ad un campo energetico di coerenza che si crea puntualmente in ogni incontro di luna piena con tutto il cerchio delle donne splendenti. una magia difficile da esprimere a parole. Noi donne del cerchio, ad ogni luna piena, ci incontriamo in natura, ed in questa occasione nella forra dell’elemento acqua del lago di garda, alla cascata della madonna del rio a salò (fraz. renzano).

 

Tu partecipando comodamente da casa, hai la certezza di poter contare sui medesimi risultati, con la mia guida personale, attraverso la voce, di Carlita Moon Mother.

 

La riattivazione energetica di luna piena ti permette di uscire da situazione estremamente difficili, portando valore nella tua vita per ottenere l’autentica integrità della tua esperienza.

 

Non riesco a immaginare niente di più bello..

 

Che cosa significa tutto questo per te?

 

“la luna nei 12 archetipi zodiacali e nelle 72 emanazioni angeliche: scorpione” 

Questa riattivazione energetica di luna piena ti fa fare un “salto di livello”, è una pratica energetica, semplice, chiara e veloce da mettere in pratica, che purtroppo nei secoli, questa energia, ha smesso di essere tramandata di donna in donna (per motivi ignoti), arrivando quasi a perdersi del tutto.

Restando a casa, ed ascoltando la traccia audio mp3, la riattivazione energetica è capace di trasformare radicalmente le tue relazioni, insieme ad una “cerchia esclusiva di donne splendenti pronte a sostenerti.

 

La riattivazione energetica all’energia dello Scorpione è a tuo esclusivo beneficio, a casa.

 

Voglio rendere la tua esperienza davvero unica. Mia cara amica la luna ci racconta cosa ci rende felici e riguarda il nostro aspetto femminile. Attraverso il segno zodiacale in cui abbiamo la luna possiamo comprendere come potremmo aver percepito nostra madre durante l’infanziama ancor più importante ci indica di cosa abbiamo bisogno per sentirci a nostro agio e sicuri di esprimerci.

 

La luna rappresenta le nostre emozioni. essa rappresenta la nostra parte più intima, le nostre emozioni inconsce, i nostri bisogni primari, ci indica come dobbiamo vivere le nostre emozioni, come le percepiamo, come e quanto le condividiamo, ci mostra se siamo libere di esprimerle o piuttosto restie, per poter evolvere in piena sicurezza.

 

Nutrire la propria luna significa dunque nutrire le proprie emozioni e la propria anima e dare anche ascolto alla bambina interiore. Il segno in cui si trova, ci suggerisce in quale modalità ci sentiamo nutrite e dunque protette ed a nostro agio.

 

Forse ti chiederai perchè sto facendo tutto questo… . la risposta è semplice.

 

Il nostro femminile si esprime al meglio quando i 3 centri energetici che lo rappresentano sono in equilibrio (grembo-cuore-terzo occhio).

 

Nell’elemento acqua:

 

  • Il cancro è collegato al centro energetico del grembo

 

  • Lo scorpione è collegato al centro energetico del cuore

 

  • I pesci sono collegati al centro energetico del terzo occhio

 

Io attraverso la riattivazione energetica “La Luna nei 12 Archetipi Zodiacali e nelle 72 Emanazioni Angeliche” voglio riportare in equilibrio i 3 centri energetici delle donne.

Porsi in equilibrio è un viaggio meraviglioso. e ora voglio fare qualcosa di più. voglio andare oltre…

e voglio farlo con te.

 

Sblocca subito la traccia audio mp3 della meditazione guidata di luna piena di settembre con voce di Carlita Moon Mother e ricevi la riattivazione all’energia dello scorpione

 

.

Accedi adesso alla meditazione guidata mp3

.

 

Clic sul bottone verde “ACQUISTO SICURO” per il Download Immediato


 

.

Oppure Puoi semplicemente fare il pagamento con ricarica su Poste Pay.

Scrivimi a carlita.colotti@gmail.com per avere tutti i dati

.

 

Adesso hai finalmente la possibilità concreta per raggiungere la fonte dove sorge la tua autenticità, per affrontare i sospesi e le paure attraverso un viaggio dentro noi stesse, per toccare con mano la propria integrità, per imparare a tessere il proprio destino, rinascere e vivere con coraggio la tua vita, anziché quella che gli altri si aspettano da te.

 

Ogni meditazione guidata, è tenuta con la voce di Carlita Moon Mother, in audio mp3 una volta al mese, ogni luna piena, affrontando i diversi temi della natura femminile, per prendere coscienza di essere donna e della grande opportunità ciclica come ricco dono, e di come le cose ciclicamente cambiano.

 

Senza riconnessione energetica alla Cerchia delle donne Splendenti e la Moon Mother (madre della luna) che ti guidi è normale non sapere da dove cominciare. Ogni meditazione guidata dalla voce di Carlita Moon Mother, in modalità full immersion, nel confort della tua casa, segue il filo rosso che unisce i puntini del grande disegno della natura femminile.

 

Questa riattivazione energetica di luna piena segna l’inizio di una svolta, di un cambiamento nella tua vita per te che vuoi veramente conoscere la tua integra autenticità, conoscere te stessa oltre le menzogne e le verità superficiali e l’invidia che la società ti propina.

 

Carlita Moon Mother vuole essere la tua guida, e da oggi anche tu puoi avere la possibilità di raggiungere il tuo Fiore Rosso e avere modo di provare sulla tua pelle, il viaggio alla ricerca dell’essenza, dello zen del Fiore Rosso, attraverso le riattivazioni energetiche che passo dopo passo, luna piena dopo luna piena, porta valore nella tua vita, ottenendo integrità, autenticità e coerenza.

 

Mi rivolgo proprio a te che sei vicina energicamente a me e a tutte noi donne della “cerchia esclusiva delle donne splendenti”, pensi che sia arrivato il momento di passare dalla teoria alla pratica?

 

 

come vedi è molto semplice, e lo fai da casa, senza doverti spostare.

 

un abbraccio a presto

Carlita Moon Mother

 

.