Sfera Energetica di Coerenza | La Benedizione del Fiore Rosso

 

Carlita che vuoi dire con Sfera Energetica di Coerenza?

e La Benedizione del Fiore Rosso?

.

Bene, ci arrivo subito, mentre prima voglio raccontarti un episodio che mi è accaduto.
 
 .
L’altra sera nella mia camera, poco prima di addormentarmi, ho aperto istintivamente un cassettone del comò che custodisce le mie cose preziose, i miei ricordi.
 .
Raramente accade, è balzata ai miei occhi una lettera scritta alla nonna.
 .
Il ricordo è tornato al momento in cui da ragazza feci un sogno:
Quella notte in sogno mi recavo in una radura, un acquitrino, in un momento della vita in cui faticavo a camminare, con le scarpe che affondavano nelle alghe e mi era difficile respirare…tutto ad un tratto, come se volasse sfiorando il suolo, mi apparve la nonna su di un cavallo bianco, pareva fatta di madreperla…il nitrito del cavallo interruppe il sogno.
 .
Risvegliandomi intuii e sentii il bisogno di scrivere alla nonna una lettera, che ancora oggi conservo, che le consegnai nelle sue mani.
 .
Una lettera tormentata, senza dubbio è stato l’amore della nonna che mi ha risvegliata dalla tempesta del dubbio e mi ha aiutata a ritrovare l’equilibrio per gestire la mia vita.
 .
Nella lettera scrissi:
 .
“Nonna qualcosa non mi torna, qualcosa mi tormenta, mi martella la mente, non mi convince qualcosa di vergognoso!
mi sento come chiusa in una bolla di sapone.
 .
Nonna, visto che la vita è ricca e bellissima come da sempre me ne dai prova, io mi sentivo forte perchè avevo le armi dell’amore e della speranza, come mi hai pi๠volte insegnato, com’è che esplorandola accade a me e a tante altre donne di essere spesso vittima della ‘macchina del fango’?
 .
Perchè accade proprio a me quella sgradita vicenda che mi rende oggetto di invidia, calunnia, maldicenze, ipocrisia che mi fa veramente male? Perchè tutta questa zavorra fonte di tristezza?
 .
Cosa è questo…il tramonto del Fiore Rosso?
 .
Stanno tramando contro la Dea che vive dentro di noi e che si manifesta in modo unico e irripetibile?
 .
Ci espropriano il nostro grande potere e l’infinito amore che racchiude l’immensità  nel nostro essere?
 .
Questa cosa mi sconvolge, eppure non ho fatto niente di male!
 .
Se mi chiedessero se mi piace vivere non so!
 .
Se mi chiedessero cosa voglio allora mi sentirei una gran voglia di piangere e fuggire lontano.
 .
E’ così che mi sento, immensamente sola; non trovo sfogo nella mia vita e nessuna sembra comprendere i motivi della mia inquietudine
Sto perdendo la gioia di vivere, la ‘macchina del fango’ mi fa paura, l’invidia e le calunnie che mi riversano addosso mi destabilizzano.
 .
Nonna perchè?
 .
Non posso rassegnarmi a questo!”
 .
Puntuale la risposta della nonna…..
 .
La nonna, che gode della mia massima fiducia, mi ha rivelato nell’incontro successivo una visione.
 .
 
 
sfera energetica di coerenza

Sfera Energetica di Coerenza

 
 
Questa:
“Carlita, io come custode di Antiche conoscenze, vigile da sempre sulla conservazione di principi naturali della donna, rigorosamente compatibili con la sua natura ciclica e divina, garantisco e tutelo un atteggiamento neutrale, e i limiti di ogni azione delirante che ferisce un’anima e altera lo spirito della Sacralità  della donna.
 .
Vedi Carlita, quando hai notizia o sei soggetta ad un trattamento di critiche, da parte di altre persone sulle tue azioni, certamente hai diritto a protestare e di porre queste fortissime domande, e confrontarti con me, purtuttavia, come condizione prioritaria, a questo modo di agire abituale del mondo, e sconveniente alla natura divina della donna, una sola cosa è necessaria, per evitare che la tua anima si sgretoli, quando focalizzi la tua attenzione su tutte le sgradite vicende che ti rendono oggetto di invidia, calunnia, maldicenze, e che impoveriscono la tua energia.
 .
Una sola cosa è importante, limitati a formulare (e poi a sviscerare ampiamente) una sola domanda.
.
Parti dal presupposto, ampiamente condivisibile, che la qualità  della tua vita è strettamente legata alla qualità  della domanda che saprai porti e, conseguentemente, della risposta che saprai dare a questa domanda.
 .
Spessissimo la qualità  di una risposta è direttamente proporzionale alla qualità  della domanda.
 .
In sostanza, se ti fai una domanda potente, ottieni una risposta in grado di cambiarti la vita.”
 .
Nonna e quale sarebbe questa sola e unica super domanda?
 .
“Tesoro eccola:
 .
Qual è la sola e unica cosa che puoi fare in modo tale che facendola tutto il resto sarà  pi๠semplice o superfluo?
 .
Ora, detta così non so quanto ti sia semplice cogliere la profonda forza di trasformazione e guida di questa domanda.
 .
Anzi, sono quasi certa che non ti sia possibile apprezzarne il valore così a freddo.
 .
Per questo ti invito a Pensare. Sperimentare. Hai una mente ed un cuore. Usali.”
 .
“hummmm!?”
 .
“Va bene se non sai da che parte iniziare, magari provo a riformulare la domanda:
 .
Qual è la sola e unica cosa che puoi fare per distinguerti da un mondo permeato da invidia, in modo tale che facendola tutto il resto sarà  pi๠semplice o superfluo?
 .
Ancora no?
 .
Va bene la tua saggia nonna ti viene in aiuto.
 .
Ti rivelo che la sola e unica cosa che puoi fare per distinguerti in modo tale che facendola tutto il resto sarà  pi๠semplice o superfluo è una sola domanda, l’unica:
 .
Come Risvegliare la Dea che è dentro di me?
 .
Forza rispondi!
 .
Naturalmente non vanno bene come risposte semplici e consuete frasi tipo… (e spero proprio che non ci sia la necessità  di spiegarti il perchè), per risvegliare la Dea, come donna apro le braccia, per accogliere ed elargire amore, divento consapevole della bellezza della dolcezza. ecc
 .
No! maggiore concretezza.
 .
 .
Tesoro, per supportarti in questo lavoro ti indico la presenza del Cerchio di Donne Splendenti, con l’obiettivo di aiutarti a ragionare sulla tua differenza.
 .
Il Cerchio di Donne Splendenti stesso è il requisito che la tua differenza deve avere per poter realmente determinare il vantaggio di far risvegliare la Dea che è dentro di te, che è garanzia per far emergere il tuo Fiore Rosso.
 .
La forza e l’energia per far emergere il Fiore Rosso, è data proprio dalla connessione al campo energetico, alla Sfera Energetica di Coerenza, che si viene a creare quando tutte noi donne fianco a fianco viviamo, pronte a sostenerci, meditiamo profondamente insieme, questa è l’Attivazione alla Sfera Energetica di Coerenza è la Benedizione del Fiore Rosso.
 .
Si mia cara, è La Benedizione del Fiore Rosso, in questo modo possiamo sperimentare la fonte di Integrità  e Autenticità .
.
E’ Come una sorgente pura ed incontaminata.
 .
E’ nel Cerchio delle Donne Splendenti che si origina la Sfera Energetica di Coerenza, una medicina che consente alle Donne di conservare la forza, il mistero, per sciogliere i pi๠ostinati nodi, per sostenere le donne a ritrovare l’equilibrio, in grado di portare davvero nelle dolci dimensioni di armonia, di follia gioiosa, per focalizzare l’attenzione sulle cose importanti e a non avvilirti quando i risultati che cerchi tardavano a venire.
 .
Al di fuori di questo Campo di Autenticità , di Integrità , di questa Sfera Energetica di Coerenza, il mondo si azzuffa, le donne sono disorientate e incupite e non gioiscono pià¹.
 .
Il motivo e’ molto semplice, insieme unite noi donne, sempre in anticipo alla solitudine, raccogliamo tutta l’elettricità  e la stipiamo all’interno di un Campo Energetico Autentico ed Integro, affinchè certi brividi non vadano perduti.
 .
All’interno della Sfera Energetica di Coerenza, che rappresenta il moto circolare del firmamento, il cerchio della vita, il Cerchio della Luna, unite insieme, connesse alla Sfera Energetica di Coerenza, noi Donne, liberiamo il Valore dell’Integrità , che significa rimpossessarsi di una identità  invidiabile, una fiducia in noi stesse, straripanti di espressioni semplici.
 .
 .
Carlita questa è la risposta alla tua domanda.
.
.
.
Carlita Moon Mother all’Isola del Garda con la Benedizione del Fiore Rosso e il Cerchio delle Donne Splendenti
.
.
 .
Per il momento è tutto Carlita!
 .
Splendido proseguimento di giornata! “
 .
.
a cura di Carlita Moon Mother
 
 .
.
 

One Response

  1. Anna Nardi

    STRAORDINARIO… e non aggiungo altro, perché le parole spesso non esprimono i significati profondi che solo l Anima custodisce