Il Talento dell’Energia Femminile: Il Fiore Rosso di prosperità

Ma veramente, con la cura del Fiore Rosso, posso accrescere il mio talento?

 

Con questo mio articolo intendo farti percepire il valore pratico dietro a questo approccio: il Talento del Fiore Rosso. In altre parole l’utilità concreta del potere del Fiore Rosso per la donna, per liberare l’intelligenza intuitiva, considerata spesso inutile, se non addirittura una presenza intralciante ed imbarazzante come un elefante in una stanza di cristalli.

 

Tutte le donne hanno bisogno di estendere il loro talento con la loro energia femminile.  Il talento del Fiore Rosso è un dono adatto a tutti i ruoli che esse ricoprono.

 

Ti parlo adesso di un progetto femminile che ti servirà nella vita, che ti farà sentire più te stessa quando lo sperimenti, che è davvero quello che ami fare.

 

La verità è che noi donne sappiamo che il lavoro, che svolgiamo per noi o per l’azienda presso cui siamo impiegate, non è comodo, è ancora in ampia parte associato al dovere, alla fatica, ci costa tanta sofferenza, e serve ad una sola cosa, alla busta paga, purtroppo non sempre onorata. La busta paga non riesce a generare la soddisfazione e la felicità a cui tutte noi aspiriamo.

 

Quindi, spinte da un ardente desiderio di poter esprimere la nostra energia femminile, di far emergere il nostro Fiore Rosso, il talento, il dono che madre natura ci ha regalato, è stato riscoperto il Cerchio delle Donne Splendenti, che ad ogni luna piena, attraverso le meditazioni guidate ancestrali, attinge ad antichi rimedi.

.

Le Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena  sono strutturate per essere comode, come tutte le cose naturali che noi donne conosciamo, ma potenti al punto tale da espandere il talento nell’attività che svolgiamo, per generare la soddisfazione che meritiamo.

 

Allora mi chiederai: ma questo progetto per la donna è veramente fatto di talento per la prosperità ed il benessere, ed anche di cura e guarigione del femminile?

 

Si proprio così….al 100% di talento del Fiore Rosso e cura del femminile.

.

E quanto valore ha per te?

 

I tuoi giorni stanca ed insoddisfatta finiscono qui.

 

Questo progetto di prosperità e cura del Fiore Rosso è stato realizzato con un antico rimedio della nonna che come una medicina attiva semplicemente le tue capacità intuitive e creative. Potrai facilmente rimuovere gli ostacoli e neutralizzarli, per renderlo pronto all’uso.

 

 

talento del fiore rosso

 

 

Il Talento del Fiore Rosso – Il Progetto femminile per la donna.

 

Prima di entrare nello specifico dell’argomento vorrei fare una considerazione preliminare che credo sia importante per le donne che in questo momento trovano difficoltà nel lavoro o nell’attività.

.

Continuamente noi donne sentiamo che sul lavoro dobbiamo agire come “protocolli” senza anima e questo potrebbe indurre alla rassegnazione, al sentirsi degli inutili meccanismi.

 

Ecco non vorrei essere fraintesa, io so quanto la donna abbia voglia di esprimere il meglio di sé nella propria occupazione, malgrado le condizioni attuali lo impediscono.

 

E quindi che fare?

Tu che fai?

Quale è il tuo approccio quando sei impegnata nell’attività?

 

Beh! credo che, se non ti si offre alcuna chance da mettere in campo per cercare una soddisfazione nel lavoro, è sicuro e matematico, che il talento non ha alcuna possibilità di emergere, perché viene soffocato.

 

Molto pragmaticamente, molto concretamente voglio soffermare la tua attenzione sul fatto che tutto quello che puoi fare lo devi fare, questa è la nuda e cruda verità. Tuttavia, la convinzione che puoi fare di più di quel che stai attualmente facendo, nasce dall’apprendimento di antichi insegnamenti ancestrali che parlano dell’energia del femminile.

 

L’energia femminile ancestrale, come un fiume, fluisce nella donna per farla ritornare a rifiorire e a risplendere come la luna piena.

 

Come!!?

mi sembra già di sentire la tua voce…

Si, certo, adesso ho bisogno dell’energia femminile ancestrale… cosa non si inventa la gente!

 

oppure…

Beh, dai, però se fosse vero, forse non sarebbe tanto male…

 

Qualcun’altra potrebbe dire …

Sicuramente sarà una nuova moda, una roba in stile olistico e figli dei fiori. Se questa pensa che mi metterò in cerchio con altre invasate e mi farò cospargere di polline e petali di fiori per entrare in sintonia con l’universo e partorire il mio progetto di vita in uno stato di trance, ha sbagliato persona…

 

 

Antichi saperi ancestrali per far emergere il Fiore Rosso e il suo Talento.

 

Capisco bene lo scetticismo rispetto ad antichi insegnamenti di saperi ancestrali, io stessa devo ammettere che  talvolta ho avuto attimi di turbamento. Più avanti però ho rivalutato con quanta passione la mia nonna mi ha sostenuto mentre cercavo un approccio che fosse semplice, pratico, per superare i nodi e i fallimenti che si aggrovigliavano nel mio quotidiano, e avuto modo di sciogliere i miei pregiudizi.

 

Fin dai tempi antichi, la forza e l’energia per far emergere la profonda essenza femminile, quella che la mia nonna chiamava il Fiore Rosso, è data dalla connessione che si viene a creare quando tutte noi Donne, fianco a fianco, viviamo pronte a sostenerci, meditiamo profondamente insieme, così che possiamo sperimentare la fonte di Integrità, la naturale autenticità, come una sorgente pura ed incontaminata.

 

Anticamente, attraverso la bellezza, si dava un significato profondo alla parte ricettiva della donna, fatta di colori, profumi, forme e sensazioni, che arricchivano momenti importanti di amore, di amicizia, di ringraziamento e di affetto.

 

Questi antichi saperi offrono alla donna l’opportunità di fare più affidamento alla prima ed unica risorsa su cui può contare.

Devi sapere, mia cara lettrice, che quella risorsa sei tu, che il potenziale sei tu, con le tue risorse, i tuoi sogni, la tua grinta, con la tua energia, per dare chiarezza al tuo progetto di vita.

 

Tu sei il talento del Fiore Rosso.

 

Il Fiore Rosso è fatto al 100% da talento, intelligenza intuitiva, e cura della sacralità femminile, che come una medicina ha la capacità  di andare alla radice e stanare il problema più impegnativo. Allo stesso tempo consente alle donne di conservare, custodire ed esprimere la forza nel proprio dono, il talento puro, una condizione di libertà  femminile.

 

E’ giusto esprimere il talento che ti appartiene. La Madre Terra te lo ha donato perché il talento femminile è nello stato naturale delle cose.

 

Il talento femminile è energia vitale.

.

Può far bene a te e a tante altre donne, ecco il discorso è tutto qui.

 

Questa combinazione di  talento dell’energia femminile e cura del Fiore Rosso, che pulsa come un cuore nella meditazione guidata ancestrale di luna piena,  rende fertile e prospero il progetto della donna.

 

La connessione con il tuo talento, la prosperità della tua saggezza senza tempo, e la cura della tua energia femminile, la guarigione del Fiore Rosso, questo deve essere il tuo mantra personale per le tue decisioni future.

.

Il punto di riferimento per realizzare il tuo progetto è la “Yurta Solange”, creata su misura per te, è la nostra tenda rotonda che ti sintonizza alla terra e alla luna, ti sintonizza su ciò che è importante nella tua vita, funziona perché è il contesto che è magico, miracoloso, funziona in quanto tale, è uno spazio unico nel suo genere, ed ha il pregio di connetterti all’energia creata dal cerchio delle donne in meditazione. Non devi inventare nulla.

 

Da qui al prossimo futuro ignorare il talento dell’energia del femminile, delle capacità del Fiore Rosso, per te, può essere soffocante e va a costituire un lato oscuro che può essere distruttivo e divorante.

 

 

talento del fiore rosso

 

 

Il talento del Fiore Rosso è un bel risultato di crescita e di evoluzione.

 

E’ la tua abilità unica, è quella cosa che ami fare, in cui ti perdi per ore ed ore, fino a non considerare il tempo che passa e vieni completamente assorbita, come a ritornare bambina, come quando giocavi e dovevano venire a cercarti e a chiamarti per 3 volte per farti smettere.

 

Ecco, è quella cosa lì, non puoi sbagliare, lo sai e ti scopri naturalmente a sperimentarlo quando sei nei momenti liberi e connessa con te stessa.

 

Ricorda, noi donne siamo persone fertili, un pensiero fertile, delle fertili emozioni.

Il talento cresce in un terreno fertile come un Fiore Rosso, e tu puoi iniziare ad esplorarlo per prosperare ed arricchire la tua esperienza.

 

Il talento è il tuo dono è la cosa che sai fare meglio, in cui sei eccezionale, ed il mio scopo è aiutarti a trasformarlo a modellarlo in modo tale da trarre da questo dono un benessere che non immagini nemmeno.

 

Tu lo sai, è quella cosa che gli altri ti riconoscono saper fare bene.

 

Il punto è che finché non sai come attrarre prosperità da quello che sai fare bene, non riesci ad avvantaggiartene.

 

L’idea alla base di questo tipo di approccio che voglio proporti è quella dell’Antico Rimedio della Nonna, basata sull’idea di attingere ai saperi ancestrali, prima ancora di fare delle attività, per trasformare la vita in gioia di fare.

.

Contribuisce enormemente a migliorare la cooperazione con le altre donne del cerchio, aiutandoti a muoverti meglio nell’ambiente di lavoro, per produrre risultati che ti mantengono nella tua direzione. Antichi saperi oramai persi nel tempo, che rendono la vita così come tu la vuoi vivere, anziché quella che gli altri pretendono da te.

 

Allo scopo di essere utile e di beneficio alle donne, la mia nonna aveva a cuore la benedizione della femminilità ancestrale, e per non disperdere questa saggezza innata che si trova dentro la donna, mi ha lasciato in eredità un particolare metodo per realizzare le tue aspirazioni, per metterti in connessione con te stessa, un sentiero tracciato con tappe successive ad ogni luna piena, che ti aiuta a riconoscere il tuo talento, a farlo emergere.

 

Un metodo ordinato in 36 Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena, per risplendere come lei, e trasformare le condizioni velenose in medicina.

 

Questo metodo è un sentiero da percorrere, un approccio luna piena dopo luna piena in 36 passi successivi che ha chiamato: La Benedizione del Fiore Rosso.

 

Nelle meditazioni ancestrali di luna piena, la nonna ha messo tantissimo materiale in relazione a quello che vuoi, per far emergere la tua abilità unica, con 4 caratteristiche precise.

.

La prima è l’abilità di affinare la sensibilità per i 4 elementi della natura.

.

La seconda di stimolare i 3 centri energetici del femminile.

.

La terza per riscoprire il dono dei 5 sensi affinati.

.

La quarta è prendersi cura e manifestare la connessione all’ascolto dell’intuito, una dimensione sconosciuta e inesplorata.

 

Un’abilità unica, costituita da 4 caratteristiche precise che ti guidano a fare i passi giusti, avendo una chiarezza sempre maggiore su quello in cui sei grande nella vita.

 

 

Alla Yurta Solange l’abilità unica del Fiore Rosso è il talento.

 

Sostenuta da tutto il cerchio delle donne splendenti della Yurta Solange, e sostenuta anche dalla meditazione guidata ancestrale di luna piena, puoi far emergere il tuo valore, al punto tale da espandere il tuo talento nell’attività che svolgi, per creare cambiamenti con il tuo Dono e quindi  generare la soddisfazione che meriti.

 

Esprimere il talento dell’energia del femminile e la cura del Fiore Rosso è per la donna un programma, che considera gli aspetti del femminile con l’obiettivo di scioglierne i suoi nodi più ostinati.

.

E’ un processo per  ritornare all’origine, al dono, alla Dea Madre, alle radici profonde del Fiore Rosso, per esprimere liberamente e pienamente la tua anima femminile, nella tua professione e nella tua vita personale, qualsiasi sia la tua professione. In egual modo nel lavoro dipendente, e nella libera professione, qualsiasi cosa tu faccia per vivere in questo momento. 

 

Man mano che aumenta il talento del Fiore Rosso, nello stesso tempo aumenta sempre di più il senso di confidenza all’essenza delle cose, a ritornare all’origine. Mentre questo accade, ti rendi conto di come puoi contribuire al ripristino della sacralità del tuo talento, e come questo possa essere di aiuto ad un numero sempre maggiore di donne con il Fiore Rosso.

.

Come risultato di questo contributo, sei costantemente ricompensata con un aumento di benefici, di risorse, di opportunità, di contatti, di possibilità di arricchire le tue esperienze.

 

Far emergere il talento è solo una questione di scelte.

.

La scelta, la libertà, la serenità di sapere come fare, perché il talento del Fiore Rosso è una opportunità di crescita. Liberare l’energia femminile ancestrale ti farà vedere le opportunità per arrivare a rendere fertile il terreno che lavori, e quando le vedrai arrivare non sarà più per te incredibile, al contrario saranno occasioni da prendere al volo, da usare, per sentirti a tuo agio.

 

Questo è il tuo stato naturale, quello della prosperità, quello della serenità, quello della libertà.

 

Il talento del Fiore Rosso è amore, te lo meriti.

 

Qualche volta le amiche mi dicono: ma Carlita io non ho nessuna dote, non riconosco in me nessun talento!

Ed io rispondo che la vita per come è organizzata, sopprime la nostra unicità, con tutte quelle cose che ti piace coltivare.

.

Tuttavia quel che ti dona il tuo talento è la combinazione tra le esperienze di vita e le tue passioni. Alla Yurta Solange, la nostra tenda rotonda, oltre che i laboratori esperenziali, affrontiamo diverse tematiche del femminile, una per ogni meditazione guidata ancestrale ad ogni luna piena, con il sostegno di tutto il Cerchio delle Donne Splendenti.

 

Il Cerchio Energetico di Coerenza che si viene a formare, quando noi donne ci raccogliamo in cerchio, nelle occasioni di luna piena, definisce il campo di energia al quale tu stessa puoi connetterti nel momento che ritieni più utile e necessario per te, semplicemente ascoltando i file mp3 che Carlita Moon Mother ti mette a disposizione ogni mese.

 

Al tempo stesso puoi decidere di partecipare di persona alla Yurta Solange, quando ti sentirai pronta e a tuo agio.

 

 

La Luna Piena – L’ingrediente magico del talento del Fiore Rosso.

 

L’ingrediente segreto che esalta il valore dell’esperienza trasformativa è la Luna Piena, che è utilizzata nel contesto della Meditazione Guidata Ancestrale. E’ assolutamente naturale, quando sei in connessione con la Yurta Solange.

.

Alla Yurta Solange ti da tanto entusiasmo osservare che il tuo talento appare e si mostra esclusivamente nelle interazioni con le altre persone in modo molto reale.

.

Alla Yurta Solange una volta creata la connessione all’energia del Cerchio delle Donne Splendenti, che sostiene il talento del tuo Fiore Rosso, questa connessione ti permette di trasformarlo in azioni, in decisioni ed in benessere.


Incredibile non trovi…?

 

Devi sapere che l’usanza del riunirsi tra donne per trasmettersi conoscenze e benedizioni si è persa nel tempo.

Erano Benedizioni radicate con la terra ed in connessione con il potere della luna piena.

Benedizioni passate da donna a donna, da cuore a cuore, fino a creare cambiamenti nella vita concreta e ordinaria.

 

Vorrei fare un po di chiarezza su ciò che sto cercando di fare con te.

.

Ho intenzione di farti superare le condizioni critiche e investire del tempo sugli aspetti del femminile a cui portare l’attenzione, per fare le cose giuste.

 

Quando dedichi del tempo alla Meditazione Guidata Ancestrale,  la buona riuscita viene di conseguenza, perché hai già messo in piedi tutto quello che serve per farlo avvenire naturalmente, con la capacità di vedere le opportunità e le connessioni possibili, come una vera e propria forza.

.

Creare le condizioni affinché tu possa raccogliere il valore è la base principale dell’esperienza di connessione alla Yurta Solange, è la radice profonda della meditazione di luna piena.

 

Le Meditazioni Guidate Ancestrali di Luna Piena di Carlita Moon Mother, partono dai principali ostacoli che impediscono alle donne di far emergere e trasformare il talento in creazione di valore. Ostacoli che assorbono energia creativa e vitale come parassiti, come sanguisughe.

 

Ogni ostacolo è un nodo ancestrale aggrovigliato negli aspetti del femminile, che ovviamente ha a che fare con il lavoro, la famiglia, ma anche con il tuo hobby, il tuo tempo libero, nell’ambito delle tue relazioni, delle tue conoscenze. Quando sei preda delle emozioni distruttive, sono loro a controllare te.

 

La Meditazione Guidata Ancestrale riequilibra l’energia femminile e bilancia le emozioni, rinforza la fiducia in te stessa e chiarifica le tue priorità.

.

Questo Antico Rimedio della Nonna ti rende capace di fare la pace con tutte quelle parti di te stessa, anche quelle con cui hai meno familiarità e che spesso rifiuti o non accetti. La Meditazione Guidata Ancestrale di Carlita Moon Mother riscalda il nostro cuore, lascia emergere il Dono Femminile, la gioia per le circostanze favorevoli di cui godiamo.

 

Il Talento del Fiore Rosso è l’istinto più forte nella donna, è quella naturale tendenza agli stati ricettivi della meditazione e della conoscenza intuitiva.

In fondo perché non dovrebbe essere così?

 

L’idea di cui voglio metterti a conoscenza è che questo processo, che sicuramente avrai già sperimentato, questa esperienza è il più grande regalo, è il dono che coinvolge le tue esigenze e le tue scelte.

.

Come quando leggi un libro che ti assorbe completamente, come quando fai l’amore, come quando balli, canti, dipingi, è questa la tua vera natura autentica, in cui grandi trasformazioni possono accadere.

.

E’ un’esperienza che ti aiuta a riorientare la tua vita verso la gratitudine, ed in quel momento si apre una dimensione sconosciuta e inesplorata, benedizioni, miracoli, intuizioni, scoperte, realizzazioni, saggezze.

.

Queste cosa accadono veramente.

 

Questo istinto ancestrale femminile è una presenza intensa, quella in cui tu sei così come sei, aperta alle cose così come sono, è un momento molto speciale e molto prezioso, è la Grazia del Fiore Rosso  di cui abbiamo straordinariamente bisogno.

 

Questa presenza non distratta è una qualità della Benedizione. L’Antico Rimedio della Nonna è intensità, è cura verso il talento del Fiore Rosso, è una Benedizione del Fiore Rosso.

 

 

talento del fiore rosso

 

 

La Benedizione del Fiore Rosso, è il percorso trasformativo del talento.

 

E’ un approccio unico, antico, inedito, ancestrale, che ti apre delle porte che altrimenti non ti si aprono. E’ un percorso mensile che ti porta a riappropriarti della tua Vera Natura Autentica, l’Integrità, perché ti sta a cuore e ha un significato profondo per te.

 

La Benedizione del Fiore Rosso è l’attivazione energetica di luna piena, che manifesta le tue potenzialità di abbondanza, di prosperità, di salute e guarigione, attraverso il dialogo con le tue radici ancestrali, le preziose radici profonde del Fiore Rosso, senza mai perdere la Dignità e la Coerenza.

 

E’ l’ ANTICO RIMEDIO lasciato in Eredità dalla nonna, che nessun altro è in grado di darti. A differenza di chi ti rilascia un aggregato di concetti teorici che poi devi arrangiarti per applicarli alla TUA VERA VITA REALE.

 

In modo veramente semplice ti invito a sperimentare il primo passo, la Benedizione della Terra e della Luna, per sentire come è strutturata la meditazione e osservare come è comoda ascoltarla nella tua casa, in un luogo a te piacevole e confortevole, per riceverne i benefici e capire esattamente come questa benedizione a distanza può fare tanto per te, allo stesso modo di quanto ne fa se fossi presente di persona alla Yurta Solange.

 

Ascoltando il file mp3 della meditazione che Carlita Moon Mother ti mette a disposizione, puoi entrare in connessione alla sfera di energia creata nel cerchio delle donne, nella notte di luna piena, anche in un secondo momento a te comodo che non sia necessariamente contemporaneo alla notte di luna piena.

 

Con la Meditazione Guidata Ancestrale di Luna Piena in file mp3, unita alla connessione specifica alla Yurta Solange, puoi avvantaggiarti dei benefici unici del Talento del tuo Fiore Rosso, con le sue proprietà particolari.

.

Ti rendi conto di cosa significa?

.

Anche tu puoi essere parte del Cerchio delle Donne Splendenti

.

.

.

Chiedi Adesso di entrare nel Cerchio delle Donne Splendenti!

e Ricevi immediatamente in Dono la Meditazione Guidata di Luna Piena

 

“La Benedizione della Terra e della Luna”

con la voce di Carlita Moon Mother in Mp3

..

Meditazione in Mp3 Preparatoria all’Incontro con l’Essenza del Fiore Rosso

Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box sotto e clicca sul pulsante verde “INVIAMI IL REGALO”

 


.

 

La Yurta Solange – La Benedizione del Fiore Rosso- La Sorgente del Fiore Rosso 

 

yurta solange

 

 

.

2 Responses

  1. Sandra

    Mi piace questa idea che le donne possano ritrovare la loro forte connessione creatrice con madre terra e risvegliare i loro talenti simboleggiati dal fiore rosso…io però ancora non ho identificato bene questo talento, anche se sento che ha a che fare con il coltivare e nutrire relazioni consapevoli.
    Sarebbe bello ricevere aiuto in questo…grazie!

    • Carlita Moon Mother

      Si Sandra la connessione, le radici profonde alla Madre Terra, risvegliano il talento che è già presente in te.
      L’energia femminile ancestrale, come un fiume fluisce nella donna per farla ritornare a rifiorire e a risplendere come la luna piena.

      Sarebbe bello ricevere aiuto in questo… dici?

      ecco che allora puoi iniziare con la Meditazione Guidata di Luna Piena in Traccia Audio Mp3, con la mia voce. E’ GRATIS, Inserisci il Tuo Nome e la Tua Email nel Box nell’articolo che hai appena letto e clicca sul pulsante verde “INVIAMI IL REGALO”

      E’ un Dono per te da parte mia

      un abbraccio luminoso

      Carlita Moon Mother

Lascia una risposta