.

.

Qui Puoi leggere Tu stessa alcune delle testimonianze

.

Cosa dice chi ha già  sperimentato

.

.

  • Stefania Guelpa

.

Ciao Gentile Carlita,

Grazie, la tua Audio Benedizione era Bellissima!!!

…poi è anche capitata in un momento in cui sentivo davvero la necessita’ di un aiuto dal Cielo…, è stata per me quindi ancora più Speciale…

Comunque sei stata bravissima a creare la Meditazione…, la tua voce dolce e rassicurante, le spiegazioni in modo semplice e completo, e tutto l’accompagnamento delle Splendide canzoni e melodie, hanno fatto si che fosse un vero momento di Luce ed Amore dedicato a tutte noi e ad i nostri Cuori ed Animi…

Mi è piaciuta così tanto che l’ho ascoltata altre due volte nello stesso giorno per gli altri incontri delle Benedizioni della giornata!!! 

E tuttora mi fa sempre piacere riascoltarla…!!!

Grazie a Te, per questo, Gentil Anima.

Ti devo anche ringraziare per l’idea di fare un Mandala…, è il mio primo Mandala ed anche il mio primo mandala di fiori che avessi mai fatto…

Pensa che è ancora carino anche adesso a distanza di giorni dalla Benedizione…

Adoro i fiori, mi piace farne sempre tantissime composizioni…, circondarmi e donarli…, con un Fiore in casa entra anche una ventata di colore ed allegria…

Grazie quindi di Cuore di tutto, sei stata Carinissima,

Grazie, Grazie, Grazie e Tanta Luce a Te.

.

Con Affetto, Stefania

.

  • Teresa Savegnago

.

… una esperienza di profonda connessione con la forza arcaica e spirituale che è custodita nel femminile ..che è sacralità , bellezza, accoglienza, naturalezza!!!

.

grazie Teresa Savegnano

.

  • Elena Moldovan

.

Mia carissima Carlita sei perfetta, …

anche se sono molto impegnata con il lavoro e ho poco tempo libero, mi piacerebbe tantissimo partecipare anche agli incontri alla Yurta, mi ha attirato il pensiero di farlo.

Il vostro calore fianco a fianco, io ho bisogno di sentirmi protetta come quando viveva mia Nonna e con l’incontro alla Yurta Solange pensavo appunto, a questo.

Ti ringrazio tantissimo per la tua generosità . ….

sei perfetta, ti mando un abbraccio forte carissima.

.

A presto

Elena Moldovan

,

  • Franca di Bisceglie

.

Ho bisogno di scrivere ……..

.

è tutto vero….. esiste….

.

esiste d’avvero la spiaggia Conca d’Oro, il Lago, il Monte Baldo , l’Isola del Garda, il Monastero Francescano con le 5 arcate , la radura dove incontriamo le antenate.

.

Ma allora esiste d’avvero anche uno spazio, un livello, una dimensione (la Sfera Energetica di Coerenza, come vogliamo chiamarlo non importa) dove tutto ciò che immaginiamo e i personaggi che incontriamo…….tutto è reale , esiste.

.

Alcuni di questi luoghi in questi giorni li ho visti fisicamente.

.

La capacità  sensitiva di percepire altro io non ce l’ho (per il momento anzi mi fa un po paura ma sono in cammino e non ho fretta) ma l’ho sentita alla YURTA SOLANGE (e questa è verissssimmmaaaa) attraverso il sentire di altre donne nel cerchio magico delle donne che si crea alla YURTA SOLANGE…..

.

è tutto vero……

Franca di Bisceglie

.

.

  • Gabriella Valentina Sanna

.

ho letto ed ascoltato, mi sono resa conto che quelle parole mi sono arrivate al cuore e ho capito che sono vere …..verissime …in effetti monte cose che credevo sopite ora pian piano si stanno risvegliando …,

.

Gabriella Valentina Sanna

.

  • Gemma Beschi

.

Stupenda dovremmo possedere ognuna di noi quel fiore rosso e tante cose sarebbero più belle

Gemma Beschi.

.

  • Giada Borghetti

.

Scrivo d’impeto, perchè riflettere sulle parole probabilmente le renderebbe meno vere.
.
Come ogni volta è stato l’evento a cercare me, e nel semplice scorrimento annoiato della bacheca di facebook quel evento tra mille è apparso come un’anguria trasportata da una formica.
.
Non poteva non attrarre la mia attenzione.
.
Non ho pensato al lavoro, al tempo, a Ziva (mia figlia).. ho solo pensato “sì”, e mi sono iscritta.
.
La prima benedizione del grembo l’ho fatta l’estate scorsa, con la meditazione sulle antenate.
.
Ho pianto, tanto. ho sentito tutto il dolore di tutte le mie antenate, erano lì e io estirpavo da loro il dolore e le liberavo.
.
Due mesi prima che io nascessi, mia zia è morta di parto, dopo aver dato alla luce mio cugino, sano e salvo, mia madre era accanto a lei.
Io sono nata tra gioia e terrore. non si poteva gioire, perche mia zia era appena morta e mio zio era vedovo e mio cugino orfano, ma non si poteva non gioire, perche ero sana.
.
Mia madre era viva, ed io ero pura speranza.
.
Sono questo, buio e luce. e non l’ho mai accettato, mi sono sempre sentita sbagliata. sentivo il dolore delle persone, e mi sentivo in colpa, perchè non riuscivo ad essere “normale”, sempre sbagliata nel posto sbagliato, nonostante l’amore della mia famiglia, nonostante il supporto, la comprensione, il rispetto.
.
La mia famiglia non è il mondo, e il mondo mi è sempre stato estraneo.
ho giocato col buio e con le arti occulte, ho sperato di zittire il dolore aggiungendo buio nero pece, non comprendevo, che dove c’è buio c’è luce. che l’armonia è la chiave.
.
E’ dovuta arrivare Ziva per capire. Lei mi ha scelto e mi mostra ogni giorno che non sono sbagliata.
.
Ho iniziato con trattamenti di reiki, per poi passare a pulizie energetiche, campane tibetane, sincronizzazioni delle memorie cristalline, per sentirmi dire che non ho karma, che ero già  “di là “, ma sono volontariamente tornata qui.
.
Il perchè, io non lo so ancora.
.
Carlita tornando a noi, è stato come vivere qualcosa che già  avevo vissuto.
.
Non sono mai stata sull’Isola del Garda, ma la conoscevo già , mi sembrava di aver già  passeggiato in quei sentieri.
.
Mi sentivo svenire….
e poi tutto è stato come doveva essere
forte e delicato.
.
Amo da 8 anni il padre di Ziva.
Lui è qui e ora. Per lui non esistono lune o stelle, esiste il lavoro e lo stipendio, non esistono disegni superiori o destini luminosi, ma questo è il minimo.
.
Io ero una persona cattiva, sto lavorando per non esserlo più e ricordarmi chi sono veramente.
.
Lui non riesce a vedermi diversa. e in ogni modo tenta (involontariamente) di portarmi su vibrazioni basse. io rimango dove sto bene. ma mi allontano.
.
L’altra sera, quella della meditazione guidata da te Carlita, io pensavo a lui, perchè ho bisogno di sapere chi è con me in questo viaggio, ho bisogno di conoscere i miei alleati in questa battaglia, e lui non si schiera.
.
Quando ho scelto la carta degli angeli, lei mi ha detto “improbabile”.
e io ho pensato “ma non impossibile”.
.
Davanti a mio padre ho visto un buco nella pancia, sotto l’ombelico. e per la prima volta sono riuscita a dire a me stessa che ho il terrore di essere abbandonata, di essere lasciata in disparte.. e ha fatto male, come ogni operazione a cuore aperto.
.
Carlita, tu e tutte le donne del Cerchio delle Donne Splendenti, siete state stupende, ma io non vi ho visto per tutta la meditazione, ero con la mia nonna Giulia che mi teneva una mano sulla spalla. era li, non era immaginazione o altro, c’erano tutte, e in loro non c’era più dolore.
.
Non so come sto ora. mi sento piena e vuota.
Davide mi guarda stranito e sembra un cane che annusa un alieno.
Ziva sorride e mi racconta di quando, prima di nascere, era con le mie nonne in cielo e mi vedeva piangere.
.
Credo che la mia strada sia di far del bene agli altri, credo di dover lavorare sulla mia capacita di vedere il dolore degli altri, credo.
.
Credo che vorrei continuare. voglio continuare.
.
Ti ringrazio, Carlita per quello che fai e quello che sei.
.
Grazie, grazie alle tue antenate e ai tuoi antenati che ti hanno portato qui.
.
Grazie alla tua mamma e al tuo papà  che ti hanno aiutato ad essere ciò che sei.
.
Grazie a tutto il Cerchio di Donne Splendenti, spero di vedervi presto.
.
.

.

Un abbraccio Giada 

.

.

  • Magrid Tessadri

.

Bene molto bene.

Ti confesso che all’inizio mi sono venute delle lacrime poi ho seguito la meditazione che prima avevo letto per focalizzare alcune immagini del lago che ben conosco.
.
In seguito ho sentito pace e gioia soprattutto nei 20 minuti con Metathron mi sono vista danzare ero più giovane e sembravo una hawaiana!
.
Ho solo avuto difficoltà  in fondo a sentire l’om dall’ombelico non l’ho cantato ma solo ascoltato….
.
La meditazione è stata molto forte anche se un senso di pace e protezione ho sentito e sento intorno a me.
.
Davvero funziona a distanza è fantastico,
.
ciao, Margith
.
.
.
  • Marianna Carignola
.
Buongiorno Carlita,
.
innanzitutto grazie infinite!!!
.
.
La meditazione è andata molto bene a tratti impegnativa e molto forte.
.
.
Ho pianto tanto sento di essermi liberata di molto…e come si suol dire è proprio arrivata al momento giusto…sul lasciare andare quello che non ci appartiene più e ci rende infelici..io sono proprio lì in questo momento..
 .
Ho bisogno solo di completare perchè ieri sera era molto tardi la parte del ringraziamento di lasciare qualcosa alla Terra…
 .
Diverse le reazioni fisiche tra cui mal di testa un dolore secco e pungente al chackra della radice invece dopo la benedizione un forte calore alle gambe.
 .
Mi sono molto risuonate tutte le tematiche legate al padre e sento Michael molto vicino oggi una presenza forte e rassicurante..
 .
Grazie grazie davvero infinitamente grazie
 .
Spero di poter partecipare a qualch’altra Benedizione, rimaniamo in contatto!!!
 .
A presto
 .
Un abbraccio di luce
 .
Marianna
.
.
.
  • Giovanna Di Flaviano
.
Ho visto ora la mail con gli allegati e cercherà di fare l’esperimento della mia 36 esima antenata.
.
Volevo ringraziarti per il tuo lavoro e farti i complimenti perchè il materiale è bellissimo, anche realizzato con bellissime grafiche e colori molto piacevoli, ci arriva tutta la cura che c’è dietro, oltre a essere inviato con amore e tanta partecipazione da parte tua.
.
Questo si percepisce e la cosa è stupenda.
.
Anche se ci conosciamo poco volevo dirti che mi sono trovata molto bene con te, e che sei una guida attenta e speciale !
.

Ti voglio ringraziare perchè non potevamo passare notte di luna piena più bella…leggendo tanti articoli  pseudo astrologici e spirituali su questa luna si parla di cambiamento e in alcuni addirittura compare la parola paura.

 .
Tu cara Carla, ci hai fatto vivere una serata di “riscoperta” : di noi, dei nostri avi, del nostro progetto di vita, delle nostre origini millenarie e intessute nella trama del tempo, onore a te! <3 <3 <3
 .
Un abbraccio di cuore
.
..
Giovanna Di Flaviano
.
.
.
  • Elisabetta
.
Cara Carlita,
 .
dal 19 sera ho ricevuto solo belle cose: una telefonata del mio Lui molto testardo… la telefonata è arrivata alle 22.22, dopo mezz’ora un sms di un’amica che da anni mi diceva di stare molto male…. nel messaggio mi avvisava di stare bene e di aver ripreso il lavoro….
 .
Ho ricevuto belle conferme un po’ da tutti… anche un sms di mia sorella con la quale avevo litigato per delle sciocchezze!
 .
Mi sento serena…. con la voglia di stare sola, non ho voglia di condividere il mio tempo e spazio con altri… anche questo sento!
.
.
grazie Carlita,
.
.
Elisabetta
.
.
.
  • Annamaria Grassi
.
Ciao Carla
 .
la meditazione è stata molto bella e piuttosto forte soprattutto nel momento del passaggio di energia tra me e mio padre. L’ho sentita veramente tanto!.
 .
Quando ho fatto la meditazione ero piuttosto scarica, confusa e inebetita dal caldo ,senza energia…devo dire che le cose stanno cambiando, da due giorni mi sento meglio e ieri sera ho deciso di andare a fare ancora il mio cammino quest’anno.
. 
Non so se sai che tutti gli anni d’estate io e Marco andiamo a fare un cammino di 10-15 giorni a piedi lungo vie di pellegrinaggi, è il nostro modo di fare le vacanze. L’anno scorso abbiamo finito il cammino di San Francesco che arriva a Monte sant’Angelo dove , appunto c’è la grotta dell’Arcangelo Michele. Sono particolarmente devota a lui e a San Francesco. Ecco perchè ho voluto fare la meditazione dell’Arcangelo Michele!
 .
Quest’anno ero piuttosto indecisa se continuare a camminare……troppo caldo, mi mancavano le forze e l’energia per affrontare un nuovo cammino, ma , dopo tante titubanze ieri sera mi sono sentita meglio, più energica e ho deciso di partire, andremo a fare una parte del cammino di san Benedetto, che va da Norcia a Cassino.
 .
Mi sono arrivate di colpo la chiarezza e l’energia….e credo che questo sia dovuto alla meditazione di martedì, anche perchè da venerdì ho iniziato ad andare a camminare tutte le mattine…..
 .
Un’altra cosa che mi ha colpito molto è stata che ho letto che alla meditazione ha partecipato anche una bambina di nome Giada…..pensa che la mia unica nipotina, di cui ti ho già  parlato, si chiama Giada e tu mi hai anche detto che la nonna paterna ( che sono io) ha un ruolo molto importante per la mia nipotina…..è come se alla meditazione avesse partecipato anche lei!
 .
bellissimo!
 .
Ti ringrazio di cuore , adesso farò gli esercizi per 21 giorni…
.
..
Grazie ancora! A presto
.
.
Annamaria
.
.
.
  • Bianca Danieli
.
Namastè
 .
Mi dispiace rispondere solo ora ma con tre bimbi il tempo che riesco a ritagliarmi è davvero poco.
 .
Ti ringrazio per le email e per l’esperienza sull’Isola… all’inizio ho pensato che fosse tutto troppo “strano” per me, mi sentivo un pesce fuor d’acqua…
 .
Non mi piace mostrarmi, espormi, far trasparire le mie emozioni…
 .
Ho faticato a rimanere “concentrata” per via dei rumori esterni ma il momento in cui ho percepito forza ed energia è stato durante l’attivazione e nel momento in cui noi donne abbiamo posato le mani sulla testa degli uomini…
 .
Li ho capito quanto noi donne siamo “forti” ed energetiche.
 .
L’atmosfera era davvero speciale.
 .
Sto cercando di cambiare smussando i miei angoli e cercando la serenità  di cui tanto ho bisogno… vorrei arrivare al momento in cui potrà deporre le armi, smettere di lottare e iniziare a vivere…
 .
Spero di essere in grado e meritevole di continuare il percorso appena iniziato con voi…
 .
Grazie, Bianca
.
.
.
  • Francesco
.
Namastè Carla!
.
.
Grazie mille a te e a tutti voi per la bellissima e magica serata di martedì.
 .
Sto poco alla volta percependo i benefici e il grande senso di forza e stabilità interiore. proprio come ci hai detto tu.
.
un abbraccio e un ringraziamento ancora, in attesa di rivederci.
.
.
Francesco
.
.
.

Sono commossa e profondamente grata per le meravigliose esperienze che viviamo insieme ad ogni Luna Piena dentro il Cerchio delle Donne Splendenti.

.

Grazie , grazie, grazie.

Carlita Moon Mother

.

.
Cerchio delle donne splendenti
Cerchio delle Donne Splendenti

.

.

.

.

.

.